ok grazie mille......
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille......
Hei Hei cosa è successo? Manco un giorno perché mi stavo immergendo nel mondo della modifica della ps3 e voi a andate avanti a manetta
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Eh mica ci si può distrarre... Cmq avrai visto che non è successo niente di che... Qualche nuovo partecipante.... E qualche vecchio come me dillor e degra a supportare per quanto possibile senza di te... Poco altro degno di nota... Hehehehe!!! Ci sei mancato...
E emersa anche la necessità di porre in prima pagina i link di alcuni file utili quali Gapps aggiornate e Supersu update.zip
Ciao!!!
Eh mica ci si può distrarre... Cmq avrai visto che non è successo niente di che... Qualche nuovo partecipante.... E qualche vecchio come me dillor e degra a supportare per quanto possibile senza di te... Poco altro degno di nota... Hehehehe!!! Ci sei mancato...
E emersa anche la necessità di porre in prima pagina i link di alcuni file utili quali Gapps aggiornate e Supersu update.zip
Ciao!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok aggiungo un po' di roba e sottolineo il download della cwm che sembra trasparente a quanto pare
Da impostazioni e da security puoi trovare tutte le impostazioni che vuoi da Lenovo theme center puoi modificare l'aspetto a tuo piacimento oppure tenendo premuto il pulsante home si dovrebbe aprire la draw di modifica... O forse era tenendo premuto lo schermo... Non mi ricordo più... :)
Per le frequenze (governor/scheduler) e il deep sleep invece? No frills cpu nonostante i permessi di superuser, sembra che non riesca a scalare le frequenze... C'è un modo per modificarle?
Entra in engineering mode digitando *#*#13411#*#* e vedi...
Da dove devo digitarlo?
Da tastiera telefonica... Occhio che puoi fare danni in engineering mode
Boo non succede niente... XD
Da impostazioni e da security puoi trovare tutte le impostazioni che vuoi da Lenovo theme center puoi modificare l'aspetto a tuo piacimento oppure tenendo premuto il pulsante home si dovrebbe aprire la draw di modifica... O forse era tenendo premuto lo schermo... Non mi ricordo più... :)
Per le frequenze (governor/scheduler) e il deep sleep invece? No frills cpu nonostante i permessi di superuser, sembra che non riesca a scalare le frequenze... C'è un modo per modificarle?
Da dove devo digitarlo?
Hai inviato??? Intendo con il tasto per inviare la chiamata...ho appena provato sul mio e và...
La nostra MTK si sta facendo strada vedo quasi quasi supera lo snapdragon..... Appena letto l'ultimo articolo sul blog
Helio X20... 10 core 64 bit... Fin esagerato...
Cwm? Funziona benissimo anche con twrp! ;-) allora bloccato con app quarantine le app preinstallate browser, game, video, meteo, music e quell'affare strano in cinese con icona bianca col dito blu e tutto funziona alla perfezione. Installato chrome e vlc per musica e video. Nel frattempo mi è arrivato l'altoparlante nuovo da eto dato che era saltato dopo un mese, 10 minuti per cambiarlo e avanti alla grande!
Ottimo lavoro... :-)
Ah...quell'app con l'icona bianca e il dito blu è l'app per Mi Key un jack da inserire nel foro degli auricolari che consente funzioni interessanti...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
[quote name="Djack" post=6775442][quote name="Papagnol" post=6775419]Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da dove devo digitarlo?
Hai inviato??? Intendo con il tasto per inviare la chiamata...ho appena provato sul mio e và...[/QUOTE]
Si si, ma niente... Non saprei!
Io non consiglio di modificare le frequenze tanto e un ottimo Davide sia come risparmio batterie che prestazioni
EDIT:ha ha ha il correttore mi ha messo Davide al posto di device
Confermo, funziona una meraviglia, ho comprato il mi key su eBay. Bellissimo ho impostato diversi programmi a seconda del click, con uno per esempio apre i messaggi, due telefono contatti, tre whatsapp ecc
Però consiglio di usare il software in cinese versione developer, è l'unico che va senza problemi eseguendo anche le funzioni con schermo spento (gli altri tra cui quello in italiano tradotto, hanno molti problemi e non mi prendono quasi mai i click mentre con quello cinese developer prende sempre).
Installata la nuova MIUI 5.4.17 dal forum spagnolo... Sembra buona... Non risolve per nulla il problema theme center... Anzi... Pure peggio di prima...
EDIT : cancellando i dati dell'applicazione e riaprendola và tutto a posto, non come la precedente realese... Great!!!
Confermo va perfettamente evviva evviva :D[/QUOTE]
Yesss!!!
Andiamo a ringraziare il releaser... :-)
Raga esiste un modo per cambiare dimensioni dei caratteri nei messaggi senza cambiare quelli di sistema?
Sono giganti lol
Ciao! Aiutatemi a trovare una soluzione. Il DND, ovvero l'anti disturbo non fa suonare le telefonare non in lista eccezioni quindi OK, il problema è che non inibisce notifiche tipo wa o messaggi. Che ne pensate? Dovrebbe ma non lo fa, ed è una funzione che mi torna moooolto utile quando sono reperibile.. Immagino sia un piccolo bug, soluzioni alternative? Tipo un buon widget per disattivare i sono notifica e non la suoneria?
non è capitato a nessuno di trovarlo spento? a me è già capitato un paio di volte. sono andato a letto con un 40% e alla mattina era spento.....0%......stamattina lo stavo sbloccando e visualizzava un 8%......e pam, spento....ancora a 0% di batteria.......
Ti si carica normalmente? O il caricabatterie-cavetto KO o batteria schiavettata sono le cose più probabili. Prova a scaricarlo del tutto, provando ad accenderlo finché riesci, poi lo metti in carica spento, una volta carico togli la batteria per 20 minuti, la rimetti e torni in carica a spento. Quando ti segna carico lo lasci in carica accendendo fino a quando ti da il fine carica. Così "resetti" la memoria del telefono rispetto alla carica della batteria. O almeno capisci se il problema è li!
Non fate questi procedimenti diminuite il voltaggio della batteria mai scaricare del tutto una batteria Li-ION consigli sul mantenimento QUI
UP PRIMA PAGINA :
-AGGIUNTO LA MIUI 5.4.17
-AGGIUNTO I SUGGERIMENTI DI DJACK CIOE FILE ZIP PER ROOT CON SUPERSU E VARI PACCHETTI DI GAPPS ( IN AGGIORNAMENTO)
In questo caso è un tentativo da fare, visto che ha tutti i sintomi di una batteria ko.. ;-)
Non sarà salutare ma un passo di volte ho risolto così problemi simili!
Djack tutto OK con la 5.4.17? Il DND funziona bloccando anche le notifiche? Perche se risolve solo il problema del theme center non ho voglia di rifare tutto dopo una settimana.. :-)
scusate ragazzi. ho installato la vibeui 1508 e la correzione. ho sul computer il file twrp in cui c'era il backup dati completo. come faccio a metterlo sul cellulare e riavere così tutti i dati?
Il backup dati completo con twrp comprende anche la room quindi non puoi ripristinarlo sulla 1508 se le fai ti ritorna tutto come prima con la room che hai fatto il backup comunque per ripristinare i file li carichi sulla sd esterna e ritorni in twrp e fai restore
ragazzi monto la 1508, c'è un widget dell orologio pre installato? non riesco a trovarlo! ho solo notato che c'è qualcosa sotto la voce calendar, ma il più semplice, il 4x2, non funziona (esce solo l orario in alto a sinistra nel riquadro, senza visualizzare meteo e posizione come dovrebbe fare)... soluzioni?
p.s. ho anche provato ad installare altri file apk presi da xda, come il widget della cyanogen, ma nulla! stessa visualizzazione sopra descritta
Chronus usavo io e ottimo la versione pro intendo se mi ricordo bene comunque dai dai una ricerca veloce in rete e la trovi
Chronus usavo io e ottimo la versione pro intendo se mi ricordo bene comunque dai dai una ricerca veloce in rete e la trovi
Anche con Chronus non riesco a risolvere, si blocca sul caricamento dati meteo e niente... Non saprei proprio! Nessuno dei vari widget funziona
Anche con Chronus non riesco a risolvere, si blocca sul caricamento dati meteo e niente... Non saprei proprio! Nessuno dei vari widget funziona
Che strano non saprei dirti l'hai impostato su posizione personalizzata perché se no lui prende la posizione col GPS e ci mette parecchio o forse è andato storto qualcosa nel installazione della room
non so se sia il caricabatteria perché ne uso diversi, alle volte a casa e alle volte dal pc in ufficio.....proverò a vedere se me lo fa ancora caricandolo solo da presa normale con lo stesso caricabatterie....grazie a tutti
Non ho provato DND ma cmq installando questa ultima non devi rifare proprio niente... Se hai la precedente installi da recovery facendo solo i wipe cache e dalvik e flash delle gapps... Trovi tutte le tue App e dati al suo posto...
Allora... Provato ora DND solo con whatsapp e non lo silenzia...
Risultano invece silenziati SMS email e chiamate
Hai provato ad aggiungere i widget su una schermata vuota? Magari è un problema di spazio...
Djack hai visto che hanno eliminato il thread su xda con le GAPS delle versioni 4.4.x ciò che ho messo sul primo post e ciò che ho trovato su altri forum ma è da completare
No, purtroppo non ho avuto molto tempo... Io uso ancora quelle prese dal forum spagnolo...
No, purtroppo non ho avuto molto tempo... Io uso ancora quelle prese dal forum spagnolo...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App[/QUOTE]
C'era un thread con tutte le versioni perché ci sono vari pacchetti quello del forum spagnolo comprende solo play service e play store
Ottimo grazie! Domani vedo di fare il passaggio!
Qualcuno ha capito come cambiare dimensioni dei caratteri solo nei messaggi? Rom miui
L'esperto delle impostazioni della miui e djack visto che possiede anche una versione originale e completa del software quindi è lui che sa darci la risposta