É vero che la rom di Cuoco 92 da problemi con le notifiche di whats app?
Perche vorrei installarla
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
É vero che la rom di Cuoco 92 da problemi con le notifiche di whats app?
Perche vorrei installarla
Si confermo, le notifiche spesso non arrivano in tempo reale, bisogna necessariamente aprire l app
Mha... Mi convinco sempre di piu che é ora di abbandonare questo device! Non ha rom validee, ogni rom elencata ha qualche difetto
Caro amico io non.riesco a fare riconoscere la Sim nel.mio lenovo 806, é tutto cancellato, imei, smei sv, radio, tuttooooo. Ho fatto recovery, rom, ecc.... e niente. Si connette ad internet e con wifi va bene ma nulla di chiamate.. Vorrei chiederti se posso mandarti il tel e lo guardi te. Dimmi se e possibile. Ti lascio Il mio whatsapp; +39677606142, é numero spagnolo ma io sono a Rom. Tante grazie
Caro amico che me dici se Ti invio il.mio lenovo a806 che non riesco a mettere aposto, Ho.provato tutto, ma vedo che non.sono Tanto bravo, mi puoi fare questo grande favore? mi puoi mandarti un.messaggio al.whatsapp? +34677606142, nell'altro messaggio il.numero era sbagliato. É un.numero spagnolo ma io sono a Roma. GRAZIE
Ultima modifica di ghost45; 17-01-16 alle 13:56
Salve a tutti qualche novità importante o aggiornamenti?
Serve qualche aiuto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di AndreiSBlaksS; 18-01-16 alle 08:25
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
come si fa a far diventare whast app applicazione di sistema?
Come si fa a far diventare whats app applicazione di sistema?
Premesso che non uso Vibeui da molto tempo...Questa è una procedura presa dal forum spagnolo dove hanno pubblicato recentemente la Rom di cuoco presa da questo thread:
Se avete problemi che le notifiche non si (anche se questo credo che non accada) con l'applicazione, Link2SD, aprire whatsapp e 3 punti sopra di destra dare per fare l'app di sistema e riavviare il sistema, poi hai intenzione di impostazioni / impostazioni di gestione notifiche/notifiche priorità cercano interno e dare a whatsapp il + e pronto ora per avere il notifica whatapp 100% funzionante. Fare lo stesso con tutte le app avete problema delle notifiche
Scusate traduzione approssimativa
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Papagnol (18-01-16)