CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 318 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Complimenti ottima traduzione, rom fantastica, grandissimo lavoro, Veramente bravi.

2.  
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Questa e la V1 piu avanti ce ne saranno di migliori .Per un esperienza soddisfacente del GPS e vivamente consigliato il fix

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Grazie x l'impegno e volontà , è ammirevole.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Non e finita per rendere la room migliore bisogna tradurre anche il contact manager e ho guardato sono sulle 1500 stringhe

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ah, ah! Mi pareva strano che te la cavavi con poco.

Premesso che si può fare tutto ma mentre il framework ed altre apk di sistema non si possono sostituire, non è che c'è in giro un contact manager che possa sostituire quello della vibeui?

Per le traduzioni vi conviene che ci dia un occhiata preventiva io: con un programma ho decompilato diverse rom ed ho recuperato tutte le stringhe italiane, per cui alcune le riesco a tradurre "in automatico".

P.S.
    Non ho avuto tempo per trasportare il programma verso un db, ho utilizzato excel e mi si pianta il pc perchè i dati sono troppi.

Buon divertimento :-)

S.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    parlando della traduzione, nel pannello impostazioni \ display c'è un misto fra italiano inglese e spagnolo. Se trovo altre stranezze te lo dico.

Ma le app rimaste della lenovo come share it e le altre con il nome cinese si possono levare che mi urtano XD?

Comunque complimenti per la ROM, insieme alle nostre segnalazioni e col tempo sono sicuro possa diventare al 100% italiana
    Le traduzioni spagnole sono state inserite dal sottoscritto per avere dei punti di riferimento, sono relative a lenovosystem.apk. Se per questo ci sono anche delle traduzioni in italiano che non hanno senso e vanno riviste.

Per quanto riguarda le app cinesi possiamo applicare un escamotage, inserire la lingua ITA senza tradurle perchè non credo che siano utili, aggiungendo le stringhe native inglesi.

Attenzione che l'inglese, per quanto sia di fabbrica, non è al 100% tradotto, ci sono molte stringhe in cinese...quelle rimarranno tali ;-)

Un ultima cosuccia, l'app "data usage and APP control" CRASHA inesorabilmente, accade anche nella rom (vibeui) spagnola, dovrebbe essere sostanzialmente la mancanza di traduzione, appena scovata la sistemiamo.

Gmail la uso quotidianamente per tre account e, a differenza di molti samsung che si piantano, le mail arrivano puntuali e senza perdere un colpo...whats-up non ce l'ho :-0

Mi risulta invece l'impossibilità di salvare le foto sulla SD malgrado sia configurato come tale, qualcuno può per favore controllare e darmi un riscontro?

Grazie e ciao.

P.S.
    E' Ultimacorsa non ultima corsa.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Le traduzioni spagnole sono state inserite dal sottoscritto per avere dei punti di riferimento, sono relative a lenovosystem.apk. Se per questo ci sono anche delle traduzioni in italiano che non hanno senso e vanno riviste.

Per quanto riguarda le app cinesi possiamo applicare un escamotage, inserire la lingua ITA senza tradurle perchè non credo che siano utili, aggiungendo le stringhe native inglesi.

Attenzione che l'inglese, per quanto sia di fabbrica, non è al 100% tradotto, ci sono molte stringhe in cinese...quelle rimarranno tali ;-)

Un ultima cosuccia, l'app "data usage and APP control" CRASHA inesorabilmente, accade anche nella rom (vibeui) spagnola, dovrebbe essere sostanzialmente la mancanza di traduzione, appena scovata la sistemiamo.

Gmail la uso quotidianamente per tre account e, a differenza di molti samsung che si piantano, le mail arrivano puntuali e senza perdere un colpo...whats-up non ce l'ho :-0

Mi risulta invece l'impossibilità di salvare le foto sulla SD malgrado sia configurato come tale, qualcuno può per favore controllare e darmi un riscontro?

Grazie e ciao.

P.S.
    E' Ultimacorsa non ultima corsa.
    Io le foto le sto salvando sulla sd senza problemi, ho impostato su camera lenovo come memoria sd e funziona sisi

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao! Due cose:

1 con i toni di notifica e suoni acuti, se il volume è a più di un terzo, gracchia. Capita solo a me?

2 la vibeui appena tradotta (complimenti) rispetto alla miui conviene.. Perché?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Ciao! Due cose:

1 con i toni di notifica e suoni acuti, se il volume è a più di un terzo, gracchia. Capita solo a me?

2 la vibeui appena tradotta (complimenti) rispetto alla miui conviene.. Perché?
    Per l'audio io ho installato viper4android e non sento difetti

Parlando come ex utilizzatore di miui i punti a favore della vibe sono :

Batteria più duratura
    Fotocamera di qualità più alta
    Possibilità di salvare le foto su sd
    Più potenza
    Ram più libera

Poi non mi viene in mente altro

I difetti possono essere la non ancora traduzione al 100% (ma è una bazzecola), la non totale possibilità di personalizzazione grafica e qualche problema con eventuali notifiche.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nel senso che prima di vper Ti gracchiava o comunque mai problemi prima? Impostato come?

Più potenza cosa intendi?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Nel senso che prima di vper Ti gracchiava o comunque mai problemi prima? Impostato come?

Più potenza cosa intendi?
    Non ho fatto caso se gracchiava sinceramente xD

Potenza nel senso penso sia sfruttata meglio perché ad esempio con antutu mi fa più punti che con la miui

Pagina 155 di 318 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio