sono su vista 64bit, per ilMT65xx Preloader, come lo installo? click destro - installa mi dice che il file inf non supporta questo tipo di installazione
Visualizzazione stampabile
sono su vista 64bit, per ilMT65xx Preloader, come lo installo? click destro - installa mi dice che il file inf non supporta questo tipo di installazione
Adesso non sono acasa per passarti il link prova a cercare in rete altri driver
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Tra quanto é disponibile la v2 1516?
Ah un ultima cosa e la chiedo ad Andrei UltimaCorsa se puo gentilmente controllare la impostazioni wifi della sua Rom 1508 visto che rallenta molto e da la chiusura dell applicazione in modo anomalo! Grazie Mille se puoi risolverlo
dopo qualche mese anche la 1508 di andrei_ultimacorsa ha iniziato a dare gli stessi problemi della 1508 di manowaracero,playstore lentissimo e applicazione ''system'' bloccata all'avvio del telefono.mi viene da pensare che sia la 1508.
sul sito spagnolo ho trovato la 1526 in spagnolo ed inglese e la miui 5.7.26,ho installato quest'ultima ed a parte l'applicazione bloccata per registrare l'account ''Mi'' e il doppio flash delle gapps sembra tutto ok.il nuovo security mi sembra quasi più ''cattivo'' di quello della vibeui,un pò lo rimpiango.
NEWS
allora comunico l'uscita della AOSP V3 a differenza della V2 questa la considero valida ha ancora un po di bug tra cui l'inversione delle memorie pero quasi tutti i bug vengono aggiustati con dei semplici trucchi e l'inversione si aggiusta con un modulo Xpose .. Fra poco metto i link userò la versione rivisitata da privick perche ha sistemato delle cose .
La room ha solo inglese cinese e spagnolo . Una volta sistemato con il modulo l'inversione delle memorie dal menu si puo scegliere anche dove si preferisce installare le app o su esterna o su interna la room sembra valida per i 10 min di prova che ho fatto . Chi la vuole provare faccia pure Link prima pagina
ciao a tutti. Io ho la versione VIBEUI_V2.0_9432_ST_806 ed è quella originale.
Il cellulare l'avevo comprato alla mia ragazza a Natale..Finora s'è trovata bene ma la mia ragazza non è una smanettona e ammetto che ha avuto un po di difficolta con il software originale di Lenovo.
Ora, siccome nemmeno io sono tanto bravo, sto leggendo le guide e vi chiedo un piccolo aiuto.
Siccome glie lo voglio modificare e farle una sorpresa vorrei che mi suggeriste voi una buona rom a cui lei non ci debba mettere poi mano. Quale mi consigliate per l'uso di una ragazza? Lei usa solo whatsapp e facebook..
Per il momento, con il programma root Genius ho dato i privileggi di Root e ora sto mettendo sulla sd interna, Mobile Uncle e la recovery.
Poi, mi sa che inizia il difficile..Potete aiutarmi per non fare cavolate? Io non me ne intendo molto e non vorrei passare da una sorpresa all'acquisto di un nuovo cellulare..
Grazie a tutti..
ciao...allora.. ho installato la 1508 andrei_ultimacorsa.. Va tutto bene ma non mi vede lo smartphone sul pc.. Che devo fare? Volevo ricopiarci sopra alla sd dei file ma se lo collego al pc mi carica solamente.
Sono andato nel menu della memoria e sia come fotocamera che con altre impostazioni, il pc non lo riconosce... C'è qualcosa da fare?
salve ragazzi o bisogno di aiuto, per sbaglio da impostazioni o disattivato qualcosa "forse per guadagnare tempo" il problema è il seguente quando collego il mio lenovo a 806 al pc , se voglio scaricare delle foto non riesco più , va solo x caricare la batteria, prima invece come lo collegavo al pc appariva una finestra dove io aprivo la cartella e scaricavo sul pc quello che volevo, adesso non ricordo più dove andare a spuntare su impostazioni, qualcuno mi può dare una mano?Grazie
Vai su impostazioni, e poi clicca su impostazioni sviluppatore guarda là!
Ciao ragazzi, ho cercato di risolvere ma sono andato in peggiorando...
ho preso questo telefono usato con una CWM installata il root fatto ma una vecchia rom Vibeui...
navigando sono arrivato qui e ho visto la rom Lenovo 1508 multy SMART by AndreiSBlaksS&UltimaCorsa che mi semprava una buona cosa visto che la mia non mi soddisfava... poichè avevo un CWM ed il post diceva che era meglio farlo con una TWMP cambiai seguendo le istruzioni e con successo misi anche il tema con la lingua inglese.Back up fatto. A questo punto dovevo installare lo zip della ROM tramite recovery TWMP che avevo preventivamente messo sulla SD. nell'installazione ... non andata a buon fine con vari errori... il telefono con partiva più fermandosi sulla prima schermata del logo LENOVO per spegnerlo potevo solo togliere la batteria, se lo caricavo si accendeva da solo sulla solita scritta fissa.
niente... a quel punto ho iniziato a leggere le guide per il flash tool ed ho provato a flashare la recovery TWMP (seguendo questa guida senza root e usando flash) per poi installare nuovamente la ROM... flash tool mi ha dato l'ok ... ho staccato il telefono e boom... non si è piu acceso nemmeno alla scritta LENOVO, collegandolo al caricabatterie non fa nulla...
ho provato a togliere la batteria e collegarlo al computer con flash tool attivo, si sente il rumore di attivazione USB ma Flash tool non parte...
rispetto alla situazione di quando lo collegavo prima che faceva anche una vibrazione ora non la fa più... ma attacca e stacca la usb... si sente il suono dello scollegamento e della connessione come se staccassi il cavo e lo riattaccassi... se cambio porta usb non mi trova un driver che si chiama "erca il driver Alcatel single Rndis Interface" e poi fa uguale connessione/riconnessione USB
praticamente ho un telefono quasi morto ma non ho capito a che livello di distruzione sono arrivato... potreste aiutarmi a muovermi per piacere ?
oppure ormai posso buttarlo ?
grazie in anticipo
Allora per tua fortuna non si tratta di un brick anche perche il lenovo non va in brick adesso ti dico come fare :
-download driver preloader QUI se caso mai non sai come si installa ecco anche un video che ho trovato QUI
-Dowload SPflashtool (quello giusto ) QUI
-dowload room per flashare con sp flash tool QUI
Adesso ti cito il post che e a inizio thread :
INSTALLARE ROOM/firmawer/Recovery
nella schermata di flash tools cliccate la voce Scatter-loading (in alto a destra) e cercate il file MT6592_Android_scatter_emmc.txt che è dentro la directory dove avete scompattato il firmware da flashare
A questo punto in flash tools verranno fuori delle linee con il segno di spunta all'inizio, di solito quando si flasha un firmware completo tutte le linee hanno il segno di spunta attivo
cliccate sul bottone Download (o premete il tasto F9), cliccate su yes a una eventuale richiesta e collegate il cellulare spento all' usb del pc(nel tuo caso schiaccia download togli la batteria al telefono collega e rimetti subito la batteria )
se tutto è a posto il cellulare viene riconosciuto e la procedura inizia, si noterà una barra rossa e poi gialla avanzare nella parte bassa di flash tools. a fine procedura verrà fuori una finestrella con un cerchio verde.
scollegare il cellulare e accenderlo
Spero sia stato utile spero almeno che tu abbia fatto un nvrambackup
Ok, perfetto, avevo fatto tutto di questo, cmq ho disinstallato tutto, riavviato il PC, e reinstallato tutto :)
[QUOTE=AndreiSBlaksS;7007886]
[...] Adesso ti cito il post che e a inizio thread :
INSTALLARE ROOM/firmawer/Recovery [...]
Fatto e tutto ha proceduto nel modo giusto... il telefono è ripartito, GRAZIE ! :)
Ora però vorrei provare a mettere la tua ROM e non questa... quindi posso seguire nuovamente la guida per aggiornare la recovery e quindi poi installare da recovery la tua ROM giusto ?
Grazie :)
Ok, perfetto, avevo fatto tutto di questo, cmq ho disinstallato tutto, riavviato il PC, e reinstallato tutto :)
[quote name="AndreiSBlaksS" post=7007886]
[...] Adesso ti cito il post che e a inizio thread :
INSTALLARE ROOM/firmawer/Recovery [...]
Fatto e tutto ha proceduto nel modo giusto... il telefono è ripartito, GRAZIE ! :)
Ora però vorrei provare a mettere la tua ROM e non questa... quindi posso seguire nuovamente la guida per aggiornare la recovery e quindi poi installare da recovery la tua ROM giusto ?
Grazie :)[/QUOTE]
Usa la cwm va benissimo lascia stare la twrp usa quella che è installata adesso
AndreiSblacks hai risolto il problema sulla tua ROM 1508 il problema del wifi che rallenta molto e la chiusura anomala sulle impostazioni wifi? Ti prego di risolvere questo problemaa perche è un ottima rom! Grazie milleee
Sto provando ad entrare in CWM con quella rom che ho installato (da te linkata) ma non ci si riesce, quando lo accendo premo il tasto volume-UP e poi accendo, mi va in una modalità completamente scritta in chinese... la prima riga mi fa un test hardware e l'ultima riavvia il telefono, le altre ho paura a provarle alla cieca...
mi tocca riprovare a farlo con flash tools la recovery ... sbaglio io la procedura per entrare in recovery CWM ?
ma della tua rom non ce n'è una versione anche per flash tools cosi evito installazioni successive ? :)
UPDATE del post precedente...
poichè non sono capace a stare fermo ho fatto altre prove e sono riuscito finalmente ad entrare un recovery (anche se non ho capito bene come, ho premuto a caso una decina di volte i volumi UP-DOWN mentre accendevo e a volte entrava nel menu cinese descritto sopra e altre entrava in CWM... cmq alla fine sono riuscito a mettere la ROM...
come mi aspettavo la trovo molto bella... e... nell'attesa che esca Lollipop anche per questo device questa qui tutta fixata come da guida per ora mi piace...
mi manca solo di provare il GPS ma sono molto fiducioso :)
Grazie quindi per l'aiuto... unica cosa... ma dove trovo la procedura esatta per andare in CWM ?
su una pagina ho trovato solo: "volume UP + Volume Down e tasto di accensione" ... o_O ... ma mi sembra poco chiara... facendolo a me nemmeno si accende, devo rilasciare i volumi per accendere il telefono... chi mi aiuta a capire ?
Grazie.
Come va la 1508 di Andrei? É stato risolto il problema wifi?
Ok, grazie, ma se premo prima i tasti volume e li tengo premuti poi sono arrivato a 30 secondi con tutti e tre premuti contando il tasto accensione ma non si accende... invece se accendo prima il telefono (e lo sento vibrare) e subito smanetto con i tasti (ma non subitissimo altrimenti va in uno dei due Mode) non ho capito con che criterio, poi entra in CWM... devo ripetere varie volte prima di poter entrare, se non entra tolgo la batteria e la rimetto e riprovo ... boh...
Acendi vibra e dopo tasti volume insieme finché non appare la cwm
Andreisblaks io e mia moglie ti siamo grati per la tua rom, hai in previsione di farne una più aggiornata?
Da problemi con il wifi?
Da problemi con il wifi?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quel problema non si è presentato a tutti lo so e strano
Da problemi con il wifi?
Quel problema non si è presentato a tutti lo so e strano
Quindi si é presentato anche ad altre persone?
Per l'installazione corretta di una rom é giusto usare flashtools o tramite recovery? Con flash tool come si fa ad eliminare il sistema vecchio e inserire quello nuovo?
Ragazzi possiedo la 1501 ma mi sta dando problema! Mentre utilizzo il cellulare mi si blocca e lo schermo si scurisce e per risolvere tutto cio devo cacciare la batteria! Ne sono stufooo -.- mi consigliate qualche ROM BUONA per questo dispositivo? 1447 e la 1508 spagnola di Tiode&Manowacero hanno la lingua italiana? Graziee mille
Scusate se sto facendo troppe domande ma mi sto impazzendo per trovare un rom che faccia per per! Ho installato l ultima MIUI e fatto anche il restore dell IMEI ma se abbasso la tendina mi dice nessun servizio, pero posso chimare e il wifi funziona, sapete dirmi il perche? É successo anche a voi? Che ne pensate di questa ultima MIUI nel thread? Grazie mille se risponde perche sto pensando di vendermi questo dispositivo per le rom schifose di lenovo e passare al huawei ascend g7
è normale, chiamiamolo bug, ti esce nessun servizio ma se non c'è la x al posto delle barrette del segnale vuol dire che prende normalmente...io ho cambiato il nome dell'operatore in "ok" x' mi dava fastidio.......ma non cambia niente
spero possano risolverlo x' è effettivamente fastidioso
è normale, chiamiamolo bug, ti esce nessun servizio ma se non c'è la x al posto delle barrette del segnale vuol dire che prende normalmente...io ho cambiato il nome dell'operatore in "ok" x' mi dava fastidio.......ma non cambia niente
spero possano risolverlo x' è effettivamente fastidioso[/QUOTE]
Quindi quale mi consigli di installare?
ma dio dipende dai gusti, io con la MIUI V6 - 5.7.18 mi trovo benissimo, credo sia ottima anche la ultimacorsa (anche se aspetterei la v2....ormai ci siamo quasi......credo rotflrotflrotfl)
tu provale per 1 o 2 settimane poi vedi......
ma dio dipende dai gusti, io con la MIUI V6 - 5.7.18 mi trovo benissimo, credo sia ottima anche la ultimacorsa (anche se aspetterei la v2....ormai ci siamo quasi......credo rotflrotflrotfl)
tu provale per 1 o 2 settimane poi vedi......[/QUOTE]
Come faccio a levare 'nessun servizio'? Grazie
Come faccio a levare 'nessun servizio'? Grazie