credevo di essere stata bannata xchè non riuscivo + a scrivere nel forum
e c'ero rimasta davvero male.
cmq aspetto volentieri le fonti + aggiornate ed anche, se possibile, un howtodo per principianti particolarmente imbranati
grazie ancora
credevo di essere stata bannata xchè non riuscivo + a scrivere nel forum
e c'ero rimasta davvero male.
cmq aspetto volentieri le fonti + aggiornate ed anche, se possibile, un howtodo per principianti particolarmente imbranati
grazie ancora[/QUOTE]
OK adesso faccio poi torno alla mia partita sulla ps3 huhuhu
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Guarda bene in recovery, vai su select sd e scegli se interna o sd vedrai che trovi il backup. Poi fai restore. Guarda bene, dovrebbe essere così.
Scusate il mio up ma qualcuno può aiutarmi?[/QUOTE]
Non so proprio che dirti non so cosa hai fatto fai come faccio io a sistemare le cose fai il backup del imei e fai un bel format completo con flashtool e ritorna come nuovo ( di solito uso la room originale che trovi su need room poi sempre con flash tool installi twrp poi fai il restor del backup fatto con nvram poi fix permission e installi la room
salem82 (20-03-15)
Non so proprio che dirti non so cosa hai fatto fai come faccio io a sistemare le cose fai il backup del imei e fai un bel format completo con flashtool e ritorna come nuovo ( di solito uso la room originale che trovi su need room poi sempre con flash tool installi twrp poi fai il restor del backup fatto con nvram poi fix permission e installi la room
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie!
Evvaiiiiiiii! Ci sono riuscito! Dopo vari tentativi andati a buon fine sono finalmente riuscito ad eliminare il numero IMEI dal mio A806 (datemi un ciufile che mi voglio sudiciare)! :-) Avevo segnato il numero sul notes e sono in condizioni di ripristinarlo ma nessuna delle guide trovate in rete mi è stata di aiuto. Siete a conoscenza di una procedura seria da seguire per il ripristino? Grazie anticipate a tutti.
Magari dovevi fare il backup vi ho avvertiti .comunque ciò una guida da qualche parte appena la trovo la aggiungo ma non e cosi facile
Hai provato questa guida ???
TUTORIAL - Recuperar el IMEI sin copia de seguridad previa | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM