CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 318 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    E si non sempre la miui va a buon fine poi hai ripristinato l'imei ma penso non si quello il problema la miui ti avviso subito se non l'hai

In ogni caso se proprio proprio reinstalli spesso succede che si creano degli errori durante l'installazione

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ecco...sarebbe giusto fare una verifica anche per quanto riguarda l'IMEI vai in impostazioni/scorri fino in fondo/informazioni telefono/scorri e clikka stato e vedi se è presente il numero dell'IMEI...[/QUOTE]

Tastierino numerico *#06# se c'è un numero sei apposto

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ma si...tanto fatto 30000...facciamo 30001...hehehe!!!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Ragazzi...per stasera chiudo...veramente sono sfinito per tutti gli impegni di oggi...vi saluto e vi auguro in bocca al...Golden Warrior

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Ragazzi...per stasera chiudo...veramente sono sfinito per tutti gli impegni di oggi...vi saluto e vi auguro in bocca al...Golden Warrior
    Ciao ciao resto io ancora per una decina di minuti dai
    Ma una cosa di sto telefono mi ha sempre colpito il suo nome è mi sa il migliore in commercio secondo me

Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

Djack (29-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro grande allora si passa il materia a me e creo una tua sezione nel thread
    Ma fammi capire release? Hai cambiato qualcosa dalla 1508 originale?

Tutto originale, come Lenovo l'ha fatta, rel.1508

Domani vedo di metterti tutto a disposizione

Ciao

S.

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ma il led di notifica presente si può attivare?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!!!!!......per AndreiSBlaksS e DJack e chiunque voglia darci consigli.......lIMEI è stato una delle mie premure!!!!!.....e fortunatamente c'è!!!!.....comunque ho sempre i seguenti problemi: - segreteria telefonica fissa anche impostando la lista blocco -per i il tasto home sono riuscito "finalmente" a trovare l'opzione tasti ed impostarlo solo che per farlo funzionare non è al tatto ma a pressione cioè devo tenere premuto qualche secondo (chiusura forzata è quello che mi compare scritto) - per la scritta nessun servizio anche impostando IWIND o WIND nel momento che vado con la lente non funziona e ho notato che funziona solo con il wifi connesso - quando è in standby e sblocco non compaiono le icone che sono fisse....(cioè telefono, rubrica ecc) e devo smanettare per farle comparire.......cosa mi consigliate........soluzioni o un ritorno al VIBEIU???.......che oltre alla lingua e al security (che spero faccia una brutta fine) non mi aveva dato grossi problemi....anche se devo dire che il miui è davvero carina......mhaaaaaa????????

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Ma il led di notifica presente si può attivare?
    A quanto pare nessuno ci è mai riuscito...tieni presente che quà si è provato Rom provenienti dalle più disparate fonti in giro per il mondo...:-(

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!!!......per AndreiSBlaksS e DJack e chiunque voglia darci consigli.......lIMEI è stato una delle mie premure!!!!!.....e fortunatamente c'è!!!!.....comunque ho sempre i seguenti problemi: - segreteria telefonica fissa anche impostando la lista blocco -per i il tasto home sono riuscito "finalmente" a trovare l'opzione tasti ed impostarlo solo che per farlo funzionare non è al tatto ma a pressione cioè devo tenere premuto qualche secondo (chiusura forzata è quello che mi compare scritto) - per la scritta nessun servizio anche impostando IWIND o WIND nel momento che vado con la lente non funziona e ho notato che funziona solo con il wifi connesso - quando è in standby e sblocco non compaiono le icone che sono fisse....(cioè telefono, rubrica ecc) e devo smanettare per farle comparire.......cosa mi consigliate........soluzioni o un ritorno al VIBEIU???.......che oltre alla lingua e al security (che spero faccia una brutta fine) non mi aveva dato grossi problemi....anche se devo dire che il miui è davvero carina......mhaaaaaa????????
    Come scritto in precedenza...puoi ritentare ...riflasha la MIUI facendo i wipe cache e dalwik 2 volte...oppure potresti tornare a VibeUi...a breve ultimacorsa dovrebbe rendere disponibile la 1508 tradotta da lui...tieni presente cmq che per cambiare da una all'altra devi fare TUTTI I WIPE: DATA, CACHE E DALWIK che significa ricominciare da capo...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

manf76 (30-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora per la vibeui conviene aspettare......e invece per rifleshare devo andare in modalità recovery e rifare backup, wipe, e reinstallare la rom oppure solo devo reinstallare la rom e le gapp????....il tutto senza scheda sim???

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    allora per la vibeui conviene aspettare......e invece per rifleshare devo andare in modalità recovery e rifare backup, wipe, e reinstallare la rom oppure solo devo reinstallare la rom e le gapp????....il tutto senza scheda sim???
    Il backup non è necessario solo i wipe e rom +gapps sicuro che quando hai installato la rom tu abbia selezionato A806 e non a808T???

You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Pagina 120 di 318 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio