Intanto grazie mille la rom, per hard resettare intendi full wipe?
Credo proprio che si riferisca a wipe data, dalvik e cache
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Raga ho installato la rom di cuoco92 e mobile uncle tool con. Non capisco perché pur premendo volup +voldown + home a telefono spento, non va più in recovery. Come mai? Dove sbaglio? Grazie.
@p3pp382
Sotto Impostazioni/Alto trovi delle impostazioni avanzate. Premi su Impostazioni riavvio e riavvia in recovery 😉
frankyg (30-10-15)
Perfetto, ti ringrazio. Ma se volessi fare un wipe totale, poi riuscirei ad entrare in recovery con il classico metodo e magari installare la rom da sd esterna?
@p3pp382
In recovery ci vai premendo il bilanciere del volume al centro (Volume+ e Volume -) e il tasto Power (non quello Home come hai scritto tu)
Se procedi con un Wipe, non formattare la partizione SYSTEM.
Il semplice Factory reset è più che sufficiente
Perdonami volevo dire power. Ho provato più volte con questa sequenza: 1) arresto telefono 2) tasto volup + voldown + power ma il telefono continua mostra lo splash e si avvia normalmente. Dove sbaglio? Help!
@p3pp382
Fai così:
- Spegni il telefono
- Premi il bilanciere del volume e assicurati che entrambi i tasti siano premuti
- Premi ora il tasto Power e rilascia 2 secondi dopo la visualizzazione del logo Lenovo![]()
Perfetto, era solo una questione di timing è bastato rilasciare 3 secondi dopo la visualizzazione del logo! Approfitto per fare un'altra domanda (perdonami se rompo le palle), qualcuno è riuscito a montare correttamente questo dispositivo su Linux? Grazie ancora per il supporto!!
Approfitto per dire di essere veramente soddisfatto dell'acquisto di questo telefono, credo che rispetto il rapporto qualità prezzo non abbia rivali. Vorrei sapere se sarà mai possibile passare ai firmware Android più recenti e da cosa dipende esattamente la fattibilità della questione. Grazie di nuovo. Giuseppe.
Ultima modifica di ghost45; 01-11-15 alle 13:19
Allora ragazzi con questo grande annuncio di cuoco lo scopo di questo thread penso non sarà più la ricerca della room migliore ma la semplice collaborazione di tutti nel risolvere questioni in sospeso
Voglio chiarire con voi la continua richiesta di versioni Android più aggiornato inanzi tutto penso proprio che non ci sarà nessun aggiornamento di questo tipo e vi sarei grato se non intasate questo thread con domande simili. tendo a precisare anche che il passaggio per questo device ad versioni più recenti non porta nessun beneficio.
vorrei anche che non ci siano troppe ripetizioni di domande.
La room di cuoco sarà inserita nei primi post. E le domande più frequenti saranno anche essi trascritte.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE