Stesso test ma non mi arriva nulla...verifico..
Ps dove la regolazione della luminosità?
Visualizzazione stampabile
Se imposto l'opzione ' luminosità adattiva' dal menu display, la barra della luminosità presente nel menu notifiche, pur muovendola, non incide sulla regolazione. Se disattivo quell'opzione, riprende a 'regolare ". E mi sembra la cosa giusta, nel senso che mi ero sempre chiesto perché consentissero una regolazione manuale se si era impostata quella automatica. Al massimo, volendo essere pignoli, si dovrebbe prevedere la disabilitazione immediata dell'opzione automatica al momento in cui si procede a un singolo tocco manuale! Ma poi mi lamenterei di dover rimpostare nuovamente l'automatica! [emoji12]
Con gli sms ho risolto, effettivamente non arrivavano, non so perché, ma ho fatto un wipe cache e dalbik e sono ripartiti!
Non fa una piega il discorso della luminosità ma a mio avviso è tarata un po' troppo alta per i miei gusti, appunto chiedevo se era un problema solo mio. Comunque ad eccezione di queste piccole cose devo dire che questa rom forse è la migliore per ora che ho provato sul K3 note. Veramente ben fatta e con una fluidità pazzesca! Ottima!
Non fa una piega il discorso della luminosità ma a mio avviso è tarata un po' troppo alta per i miei gusti, appunto chiedevo se era un problema solo mio. Comunque ad eccezione di queste piccole cose devo dire che questa rom forse è la migliore per ora che ho provato sul K3 note. Veramente ben fatta e con una fluidità pazzesca! Ottima![/QUOTE]
Facci sapere come va la batteria ;)
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
[/QUOTE]
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!!
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!![/QUOTE]
ti perseguitano sti wakelocks......anche su LeTV....vero?
Per ora nulla di buono, ci sono troppi wakelocks derivanti dal kernel, non so cosa li scaturiscono ma per ora non va per niente bene sotto l'aspetto consumi. Per il resto come detto molto molto bene!!![/QUOTE]
ti perseguitano sti wakelocks......anche su LeTV....vero?[/QUOTE]
Su letv sono tanti ma alla fine si abbozza, qua si arriva quasi al 40% di wake..... Il problema secondo me e non me lo leva dalla testa nessuno è Android lollipop che è proprio un cesso si OS sotto questo aspetto, rispetto a kitkat va decisamente molto peggio per consumi e stabilità.
te lo confermo e lo accendo, KK molto meglio sul profilo consumi e stabilità, è stata la fretta di rilasciare e stare dietro ad inseguimenti commerciali dovuti ai SoC 64Bit
Ciao scusate se disturbo disturbo ho un lenovo k3 note, dopo aver effettuato il primo aggiornamento cioè quello che toglieva gran parte delle cineserie, per errore ho fatto un aggiornamento che mi ha messo come build number VIBEUI_V2.5_1524 , praticamente devo buttare il cellulare, nn mi funziona nemmeno play store.
Le Ho provate tutte c'è un modo per tornare indietro oppure come lo devo sbloccare..
Mi compare questo strano soggetto nella sezione batteria! Ne sapete qualcosa? In ogni caso a me la batteria non va male... Piu o meno come la AOSP V4 di Xancin...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ca4301ffb0.jpg
buttare?
installa la rom di @Cuoco92
Ieri ho chiuso la giornata con il 30% di batteria residua, dopo quasi 18 ore di utilizzo, con 3 ore e 56 minuti di schermo e oltre 2 ore di chiamate.
Per me sta andando una bomba questa rom, anche da questo punto di vista....
A me capitò un problema simile al tuo con un'altra rom, alla prima/seconda ricarica c'era il kernel che faceva le bizze.... poi all'improvviso la cosa scomparve! E la durata della batteria si stabilizzò...
Io ho il telefono nuovo di pacca con la lenovo recovery e il root, se installo la custom devo anche installare di nuovo root?
Devo sbloccare il bootloader?
Help me
ciao
A me il root non si è tolto mettendo il cwm come descritto da primo post di questo topic, ma in ogni caso se arrivi al punto che hai aggiornato la recovery è facile ottenere i permeasi di root.
ieri ho visto questo video https://youtu.be/ya7T4tdP-90 e mi e saltato un pallino in testa ma, dato che i lenovo k3 arrivano già con il root, non è che se al posto di seguire la guida al primo post del topic si usa la app mobileuncle tool e si puo installare direttamente la recovery, senza fare i passaggi da pc? Qualcuno mi sa rispondere?
Scusate ragazzi già qlcn lo ha kiesto ma non ho capito la risposta.ho la ROM di cuoco versione 1.4. Se volessi passare alla ultima versione di cuoco la 1529 devo solo installarla da recovery?
Perdo tutti i dati e applicazioni passando alla nuova ROM?
Io ho lollipop 5.0 e la ROM di cuoco 1529 è per lollipop 5.1.va bene lo stesso?
Parnasus credo di si
Ho fatto così:
premessa il mio telefono era già root
ho copiato la recovery e il firmware 1.6 del primo post sul telefono, creando una cartella
ho installato flashify e flashato la recovery
si è riavviato
ho fatto il wipe come consigliato
installato il .zip del firmware
il telefono ci ha messo 15 minuti ed è ripartito correttamente
adesso mi trovo via OTA l'aggiornamento al 1.7 ma non l'ho ancora installato
non vorrei dire castronerie ma credo che chi mette la rom di @Cuoco92 dovrebbe trovarsi gli aggiornamenti via OTA......Al se ho detto cose inesatte correggimi pure.....
ciao
daniele
Ciao a tutti,
finalmente mi è arrivato questo cell.
Prima di smanettarci, vorrei fare un backup completo del firmware attuale (stock); MTKAndroidTool (2.5.3) non mi riconosce il cell :(
Quando lo collego, windows (seven 64 bit ultimate) mi dice che non riconosce il dispositivo usb.
Il debuugging usb sul cell è attivo ed ho installato i driver con l'applicazione LePhone2.0.msi
Suggerimenti ?
Hai il root? Metti la recovery di cuoco e fai il bekup
?
in che senso ?
il mio obiettivo è ottenere un backup sul pc del FW completo in modo tale che, se vorrò tornare indietro, potrò farlo; hai mai avuto esperienze con MTKDroidTools ?
p.s. comunque, ho il root.
Non darmi retta aspetta che ti risponde qualcuno piu esperto te lo chiesto perché con la twrp di nel topic della rom di cuoco92 permette il bekup della rom ma non so se è compatibile con mtkdroidtools (che ho usato con questo di cell elepone g4) ti ho chiesto se hai il root perché se vai indetro di un paio di post un utente ja detto di avere aggiornato la recovery facilmente con una app, cosi aggiornavi la recovery facevi il bekup senza proprio andarci al pc ma se devi usare mtkdroidtools non so aiutarti scusami
tranquillo Daitarnx,
purtroppo leggo in giro che MTKdroidtools non è compatibile con i processori mediatek a 64 bit.....
Volevo fare un backup in locale in quanto vengo da un kingledon g9000 e il backup fatto inizialmente, mi ha tirato fuori da parecchi casini...
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e sopratutto spero di essere aiutato. Siono un principiante e ho acquistato un lenovo k3 note, mi è arrivato con la lingua cinese ed inglese e privo di google app store. datto ciò, non rieso ad installare nessuna applicazione compreso google store, non riesco a cambiare la lingua, insoma sono disperato. Vi chiedo cortesemente aiuto. Ho provato a guardare l'inizio di questa sezione, ma non mi permette di installare PdaNet in quanto mi dice che "non hai nessun dispositivo", così come non sono sicuro che siano stati installati i driver Driver Lenovo K3 Note + PDAnet+ (ho windows 7 64 bit) e dal pc riesco a vedere il dispositivo (le memorie). ho installato (presumo) i driver forniti con il telefonino (tutti in cinese non si capisce niente). Chiedo aiuto e vi ringrazio in anticipo.
installa la rom di @Cuoco92
Ciao Daniele, grazie per l'interessamento, in verità ci avevo già pensato ad utilizzare cuoco92, ma la procedura mi si blocca in quanto non posso scaricare le app per il telefono senza playstore e quindi non posso installare PdaNet+.
Scarica l'apk di pdanet+, e installa manualmente.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
fatto, e ora?
Leggi il primo post devi arrivare a mettere cwm e root poi passi alla discussione della rom di cuoco metti twrp e rom
Ciao a tutti, ho applicato tutti i suggerimenti per ottimizzare la vibe in questo thread ma ora ho un problemino: quando qualche app richiede di modificare la suoneria di default (es. Whatsup), mi si aprono 2 scelte: il browser dei files e es file explorer. Non c'è più l'app che fa scegliere il file audio preferito. Come lo ripristino? Grazia.
Ciao, qualche anima pia mi sa dire come si installa nel terminale il file .zip SuperSU: https://mega.co.nz/#!b8tSiYZJ!yr3okw...Z3VUSALqTKszsM per ottenere permessi di Root successivamente ?
questo file, materialmente dove va messo (nella scheda SD o sul dispositivo, in che cartella ecc.) e come lo si lancia?
dove sbaglio? nel mio k3, dopo aver eseguito la sequenza di tasti volume +, volume -e accensione, mi compare la lingua da utilizzare e successivamente una schermata con varie opzioni ma non c'è verso di leggere la sd card, non mi compare nessuna indicazione per installare o cercare il file zip precedentemente caricato su sd. ho provato vcarie volte senza poi andare avanti. Sono bloccato - Mi aiutate? è possibile che il primo passaggio non sia andato a buon fine? ho seguito tutte le indicazioni della prima pagina ... bo!!".
Grazie.
Per ottenere il root puoi usare questa applicazione
Link: https://mega.nz/#!0wBUhayB!mlLogHlVE...uLt4QIONCK1jYM . Installa e avvia l'applicazione, ci vorrà qualche minuto dandoti un cerchio verde a root ottenuto.
Ciao a tutti, inizio la mia esperienza Android con il K3 Note preso ieri... ho un problemino che dovrei risolvere prima del modding...
Quando tento di configurare l' APN per poter navigare vado nel seguente percorso Settings->Mobile Networks->Access Point Names è mi riporta il seguente errore "L'applicazione Network settings si è bloccata in modo anomalo" :'(
Premetto che ho riportato allo stato originale il cell con il factory reset ed ho applicato solo la Root con KingRoot con successo. Per risolvere il problema ho verificato se ci fossero aggiornamenti da regredire ma nulla ed ho provato APN Italiani ed un'altra app equivalente senza risultati (entrambe mi danno errore).. non so che pesci prendere... c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta ? Per ora vorrei evitare di cambiare rom se possibile ;)
Ho appena scoperto che il problema non è il cell ma la gestione apn degli operatori virtuali :( ma anche configurando l'apn con un'altra scheda e poi risostituendola non funziona :(
Ciao, il mio K3 non ne vuole sapere di essere rootato con kingroot, si blocca all 11%, e dopo un po si riavvia, qualche idea? E' successo a qualcuno, perchè mi pare di capire che dovrebbe funzionare bene con kingroot...
grazie :)
Cuoco che ne pensi di fare un aggiornamento ota per la tua versione più riuscita la 1522 v1.4?
Magari inserisci un po di cosette che hai inserito nelle altre versioni tipo doppio toko per spegnere schermo e altre funzionalità e traduzioni varie.
Io mi trovo alla grande con la 1522 e non vorrei cambiarla anke perke altrimenti dovrei reinstallare tutte ke app...
La mia è solo un idea.se puoi molti saranno contenti credo.
E cmq congratulazioni, CN le tue ROM il k3 note è un cell eccezionale