Sono riuscito ad andare avanti, ora ho la recovery di cuoco92, ma non trova il file install.zip, e non vedo piu il telefono dal pc.
Aiuto!!!!! Grazie
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito ad andare avanti, ora ho la recovery di cuoco92, ma non trova il file install.zip, e non vedo piu il telefono dal pc.
Aiuto!!!!! Grazie
Ti ripeto, segui la guida alla lettera e non puoi sbagliare
Se hai la recovery di cuoco non ti serve il pc.
Inoltre non devi trovare nessun install.zip ma semplicemente la rom di cuoco in formato zip che spero tu abbia già sulla sd. Da recovery vai in install, poi dal browser cerchi la rom e slide to install
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
una domanda a tutti i possessori della rom di cuoco:
sono io che ho sbagliato qualcosa o il led delle notifiche funziona comunque ? mi pareva di aver letto che le impostazioni erano contenute nel kernel e che si perdevano rispetto alla rom lenovo...
questa è uno screen del telefono
Allegato 152704
ciao a tutti,
quando provo ad installare la rom di cuoco92, dopo un po mi dice
cuoco92
Updating partition details......
E:Unable to mount '/data'
...done
e si ferma li, chi mi puo aiutare grazie
Salve ragazzi ,dovrei fare un regalo a mia figlia , e stovedendo quale acquistare . Potete dirmi come è lo schermo,come vengono le foto, e quanto dura la batteria con la rom di Cuoco92 ? . Il tutto perchè personalmente ho un lenovo a806 aggiornatpo all'ultima rom 1536 , per me va benissimo, ma le foto cosi' cosi' lo schermo non è un full hd e la batteria arriva pelo pelo a fine giornata . Il k3 sempre ottacore sempre 16 gb di memoria e sempre 2 gb di ram, ma su architettura 64 bit e lollipop come SO .Ecco mi interessava sapere queste cose per poi eventualmente procedere all'acquisto. Grazie anticipatamente comunque.
Per quello che costa è un ottimo telefono in tutto. Per la batteria dipende dall'uso che ne fai come è ovvio che sia. Non so quanti anni ha tua figlia, ma ti posso dire che non è un telefono che puoi portare in tasca senza la preoccupazione di poterlo rompere. IMHO
Qualcuno di voi ha installato ROM miui?
(Possibilmente funzionante)
mi funziona il led notifiche, ma ero convinto che con le rom "after market" ciò non potesse essere possibile in quanto era "gestito" dal kernel lenovo stock
chiedevo se mi ricordavo male io o se mi ero dimenticato dei passaggi nel flash della rom di cuoco, e quindi avevo fatto un mischiotto di tutto :)
Ragazzi una domanda. Se lo prendo su Etotalk mi arriva sicuramente con Permessi e recovey, ma debbo pagare dogana. Se lo prendo su GearBest o GrossoShop come arriva? Grazie e scusatemi.
c'è un topic apposta per negozi e spedizioni
Se è stato modificato il kernel dovresti chiedere a @Cuoco92, per il resto i led di notifica funzionano in tutte le versioni
@MATTIONI82
Invece di cancellare o rinominare il file delle impostazioni di temperatura, si potrebbe provare a rimpiazzarlo con quello della 1.9, se la rom ha la stessa struttura, o con quella dell'ultima versione stable 2.8, se quelli della lenovo sono andati avanti con il lavoro
Ciao a tutti,
il mio Lenovo è morto, dopo aver flashato una rom, dovrei aver perso anche IMEI.
C'è qualcuno che può aiutarmi???
Grazie
No purtroppo non ho fatto nandroid backup.
Le operazioni che ho eseguito e flashare con flash tool una rom, l'operazione và pure a buon fine, mi appare la maschera con OK, poi quando riavvio il telefono non dà segni di vita.
con flashtool puoi flashare una rom in 50 modi diversi, mi dovresti dire per filo e per segno che opzioni hai messo che rom hai flashato e tutto il resto
nella peggiori delle ipotesi devi rimettere a mano gli imei, il mac wifi, bluetooth ecc. dopo aver flashato come si deve una rom
E' vero, ho flashato la rom con questo file Lenovo_K3_Note_S112_150610_ROW_(by_xdafirmware.com ), e ho flaggato il checksum per il donwload.
L'operazione sembra finire bene, ma poi il cell non si riaccende.
Grazie Fabio
Allora, ho iniziato mettendo la RECOVERY du Cuoco92, per poi mettere sotto la sua rom, e in fase di installazione mi diceve e:/unable to mount '/data',
allora ho pensato di flashare la rom ed ho seguito le istruzioni qui riportate : How to Flash Stock Rom using Smart Phone Flash Tool
Il telefono non si accende, quando premo il tasto accensione fa solamente una breve vibrazione, ma poi si ferma li.
Grazie ancora.
Da ADB se lancio il comando ADB DEVICES non mi risponde con il numerello, ma con tutti blank.
Come faccio ad andare in recovery????
grazie ancora
Scusa la prima volta, hai detto che hai flashato la rom di Cuoco, per poi mettere sotto la sua rom....
Come ci sei andato in recovery?
comunque devi premere tasto accensione + tasto volume al centro così da premere volume + e - finché non entri in recovery, poi lasci
Ciao a tutti. Qual è la rom più stabile con Android 5.1 anche solo in lingua inglese?
ho provato a fare la combinazione dei tasti vol + vol - e accensione, ma non succede nulla
prova a riflashare la rom con sp tool
segui questa guida dalla seconda parte
ok stasera se posso provo e ti faccio sapere.
Grazie
Ciao,
sono riuscito ad installare la ROM di Cuoco92, il telefono è ripartito, sembra tutto ok, però non sente la rete, nel senso che quando parte mi chiede il pin, dopodichè non riesce a collegarsi con la rete, in questo caso Wind, avete dei consigli da darmi????
Grazie ancora.
che io sappia la wind ha problemi con il k3, lavorando su 800Mhz ....
la wind ha solo 800 e 2600 ma il lenovo non ha la 800Quote:
Telecom Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Wind Telecomunicazioni: 800 MHz, 2600 MHz;
H3G (3 Italia): 1800 MHz, 2600 MHz.
Quote:
K3 Networks:
2G: GSM 900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz
Ma prima di cambiare ROM funzionava, è un settaggio che posso cambiare????
Grazie
non credo...sennò sarebbe facile...magari prima eri collegato a 2600 mhz...non so che dirti...sicuro che wind ha problemi con quasi tutti i cinaphone
lieto di essere smentito
dovrò cambiare operatore, magari dopo provo con un'altra sim di altro operatore, comunque grazie
Ciao,
c'è qualcun'altro che può darmi spiegazioni, circa il fatto che il telefono dopo aver installato la rom di Cuoco92, non sente più l'operatore telefonico, in questo caso WIND.
Grazie
Fermi tutti!!!
Il nostro caro trubba come scritto in precedenza, ci siamo scambiati almeno 6 post, aveva messo al tappeto il K3, e come avevo detto deve rimettere i codici imei, e gli indirizzi MAC di Wi-Fi e bluetooth
Molto probabilmente ha formattato la partizione nvram
Prova con chamaleon
C'è un modo per verificare quello che hai detto???
E poi scusa l'ignoranza cos'è chamaleon????
grazie
andiamo per gradi...
Componi *#06#. Non dovrai premere Chiama o Invio, perché il codice apparirà appena avrai finito di comporre la sequenza indicata
Controlla se corrispondono a quelli scritti sulla scatola del telefono oppure dimmi cosa ti dice
Prova prima chamelephone da google play poi se non funziona...
La guida per rimettere tutto apposto la trovi qui
Scorri fino a
IMEI - Tool ripristino
OK grazie, in effetti quando lancio il comando per verificare imei, dice Invalido,
Ora provo con la procedura di recupero
Grazie ancora