Scusate, non trovo più la rom AOSP nei link che avete messo. Se qualcuno ha un pò di tempo potrebbe gentilmente upparla su mega? grazie
Scusate, non trovo più la rom AOSP nei link che avete messo. Se qualcuno ha un pò di tempo potrebbe gentilmente upparla su mega? grazie
Ho trovato una AOSP Android 5.0.2 fresca fresca...... Faccio un backup della AOSP che ho adesso, full wipe e la testo poi vi faccio sapere come va, in caso che vada bene vi posto il link!
edit. falso allarme..... l'ho flashata ma nelle impostazioni riporta android 5.0, non ci sono le GApps, ci sono parti di sistema in cinese ed anche app di sistema cinesi..... quindi, levata subito! Vi faccio sapere come va il ripristino con la CMW almeno......
edit X2 ufficiale, il restore con la CWM MDS funziona perfettamente! Appena testato eseguendo previo un full wipe completo anche dei dati (io ho i backup sulla sd esterna!!!!!)
Ultima modifica di mkh979; 19-05-15 alle 16:27
io un occhio di riguardo per spflash toolgrazie per la tua risposta
Daniele
Scusate ma nella rom AOSP funziona il led di notifica?
odio l'applicazione per messaggi della rom stock
e nessun programma alternativo funziona!
poi mi mancano tanto tanto le gestures...ed allora mi ributto sulla VIBE!!!!!!
sto installando, via recovery, la 2' versione della rom di Xancin basata sull'ultima rom ufficiale di Lenovo, la 1520 (solo in cinese, inglese e spagnolo) con gapps.
INSTALLATA
appena avviata troverete il playstore. ma per attivarlo cliccate su una app preinstallata chiamata advSetting e scegliete la prima opzione, il cell si riavvierà e potrete entrare nel playstore. da qui scaricate, per prima cosa "locale more pro" e installate la lingua italiana. non servirà a cambiarla nelle impostazioni (che rimarranno in inglese o spagnolo) ma vi attiverà il linguaggio italiano per le varie apps (così anche da farvi riconoscere i vari acquisti già effettuati)
Ultima modifica di eraclito73; 21-05-15 alle 01:28
Oggi concludo la giornata da questa mattina alle ore 07.45 con anche una cinquantina di foto scattate e 3 video da 3 - 4 minuti l'uno. Che dire.....? Uno spettacolo!
P.S. domani faccio la guida per installare Viper4android!![]()
mkh979 (21-05-15)