CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

GUIDA INSTALLAZIONE VIPER4ANDROID SU AOSP CBT HK LIMITED

1 - Andare in impostazioni - opzioni sviluppatore e disattivare l'opzione NuPlayer

2 - Andare in impostazioni - ottimizzazione suono - disattivate BestLoudness

3 - Impostare su OFF l'applicazione AudioFx di sistema (MaxxAudio)

4 - Scaricare SELinux Mode Changer da qui: http://forum.xda-developers.com/devd...1561#downloads

5 - Sacricare Viper4Android FX da qui:
    Downloads (16 Feb) | ViPER's Audio (versione originale)

oppure da qui:
    http://forum.xda-developers.com/moto...erial-t3016037 (versione Material e Holo)

avviare l'applicazione, installate il driver e riavviare.(consiglio high quality, di più comincia a consumare abbastanza batteria)

6 - Impostare Viper4Android a proprio piacimento!
    Ultima modifica di mkh979; 25-05-15 alle 19:38

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    GUIDA INSTALLAZIONE VIPER4ANDROID SU AOSP CBT HK LIMITED
    a cosa serve questa app (se così si può chiamare) ?

ho installato tutto il punto 1, e leggendo tutto mi pare di aver capito che siete tutti molto soddisfatti della AOSP (a me delle gesture frega nulla, che mi sembrava fosse l'unico punto deble)

confermi ? saresti così gentile da rigirarmi il link ? per la procedura seguo quanto riportato nella "parte seconda" del post #1 ?

grazie ancora
    Andrea

ps. ho ancora il gloriosissimo lenovo A820 coltivato con cura grazie a questo forum....devo dire che come prima impressione questo K3 note possa avere le carte in regola per essere un'altro Best Buy...brava mamma Lenovo !

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erfass Visualizza il messaggio
    a cosa serve questa app (se così si può chiamare) ?

ho installato tutto il punto 1, e leggendo tutto mi pare di aver capito che siete tutti molto soddisfatti della AOSP (a me delle gesture frega nulla, che mi sembrava fosse l'unico punto deble)

confermi ? saresti così gentile da rigirarmi il link ? per la procedura seguo quanto riportato nella "parte seconda" del post #1 ?

grazie ancora
    Andrea

ps. ho ancora il gloriosissimo lenovo A820 coltivato con cura grazie a questo forum....devo dire che come prima impressione questo K3 note possa avere le carte in regola per essere un'altro Best Buy...brava mamma Lenovo !
    Viper4android è un'applicazione che installa driver alternativi con dedicata applicazione per la gestione del reparto audio dello smartphone. È un'applicazione che io ho utilizzato sempre su tutti gli smartphone che ho moddato perché (secondo me) migliora il comparto audio soprattutto per quel che riguarda l'equalizzazione. Con la AOSP io mi trovo benissimo, sicuramente la VIBE UI 2.5 è più bella da vedere, ha più features, le gesture ecc., ma secondo me ha troppi bug ancora e come fluidità, gestione del multi tasking, durata della batteria tra le due non c'è paragone..... AOSP nettamente migliore...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Viper4android è un'applicazione che installa driver alternativi con dedicata applicazione per la gestione del reparto audio dello smartphone. È un'applicazione che io ho utilizzato sempre su tutti gli smartphone che ho moddato perché (secondo me) migliora il comparto audio soprattutto per quel che riguarda l'equalizzazione. Con la AOSP io mi trovo benissimo, sicuramente la VIBE UI 2.5 è più bella da vedere, ha più features, le gesture ecc., ma secondo me ha troppi bug ancora e come fluidità, gestione del multi tasking, durata della batteria tra le due non c'è paragone..... AOSP nettamente migliore...
    allora metto la AOSP e moddo l'audio pure io, c'è sempre da imparare....vengo da un moto g gen2 quindi android pulito non mi dispiace...delle gesture me ne faccio poco quindi dovrei non pentirmene

fammi sapere per il link e se va bene la procedura della parte 2 post #1

grazie ancora per tutto il thread
    Andrea

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Devo dirvi che rispetto alla versione 1512 questa nuova Vibe, versione 2 di Xancin, elaborata sulla rom ufficiale 1520, presenta notevoli miglioramenti sia intermini di fluidità, quasi, dico quasi a kivello della Aosp sia, soprattutto di gestione della ram (per valutare quest'ultimo ho ripetuto il medesimo stress test ed ha reagito egregiamente). Risolti inoltre i problemi con Nova launcher (funziona tutto senza bisogno di trucchetti) e con l'auto start delle applicazioni che devono rimanere in memoria... Stasera vedremo la batteria.

EDIT: Finita la giornata, con 18 ore di standby, 2 ore e 35 minuti di chiamate e oltre 4 ore e 15 minuti di schermo con dati e Wi-Fi sempre attivi.

Insomma credo si possa valutare una prova. Unica cosa non capisco come evitare che le notifiche di WhatsApp mi si leggano dalla lock screen!
    Ultima modifica di eraclito73; 22-05-15 alle 01:44
    Oneplus 5T 8/128

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

allora metto la AOSP e moddo l'audio pure io, c'è sempre da imparare....vengo da un moto g gen2 quindi android pulito non mi dispiace...delle gesture me ne faccio poco quindi dovrei non pentirmene

fammi sapere per il link e se va bene la procedura della parte 2 post #1

grazie ancora per tutto il thread
    Andrea
    Il link per la AOSP è questo: https://mega.co.nz/#!zMdkDb7Y!80DRti...uXIrm6A6SBVcIk
    Per il flash invece non va bene, quella è la guida per l'SPFlash Tool, questa è una normale rom flashabile da recovery!
    Ti consiglio una volta fatta la guida per la CMW e Root in prima pagina, di seguire la micro-guida che ho fatto per aggiornare la recovery con la CMW di MDS che è funzionante al 100% per il restore da backup.
    La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6840710

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Devo dirvi che rispetto alla versione 1512 questa nuova Vibe, versione 2 di Xancin, elaborata sulla rom ufficiale 1520, presenta notevoli miglioramenti sia intermini di fluidità, quasi, dico quasi a kivello della Aosp sia, soprattutto di gestione della ram (per valutare quest'ultimo ho ripetuto il medesimo stress test ed ha reagito egregiamente). Risolti inoltre i problemi con Nova launcher (funziona tutto senza bisogno di trucchetti) e con l'auto start delle applicazioni che devono rimanere in memoria... Stasera vedremo la batteria. Per ora, con 7 ore di standby, 1 ora e 30 minuti di chiamate e quasi 2 di schermo sono intorno al 60%. A fine serata vedremo. Insomma credo si possa valutare una prova. Unica cosa non capisco come evitare che le notifiche di WhatsApp mi si leggano dalla lock screen!
    Molto buono da sapersi! Mi fa decisamente piacere questa cosa, vuol dire che oltre all'ottimo lavoro di Xancin anche Lenovo con gli Update sta correggendo le cose! Per adesso comunque rimango con la AOSP con cui mi sto trovando troppo bene per cambiarla, poi più avanti proverò prossimi update!
    Per quel che riguarda le notifiche su lockscreen, sulla versione precedente che avevo io nel menù impostazioni delle notifiche c'era la possibilità di scelta per dove far vedere le notifiche tra cui anche sulla lockscreen e disabilitando scompaiono; ora non ho più la rom mi è difficile ricordare il menù preciso ma sono sicuro al 100% che c'era!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il link per la AOSP è questo: https://mega.co.nz/#!zMdkDb7Y!80DRti...uXIrm6A6SBVcIk
    Per il flash invece non va bene, quella è la guida per l'SPFlash Tool, questa è una normale rom flashabile da recovery!
    Ti consiglio una volta fatta la guida per la CMW e Root in prima pagina, di seguire la micro-guida che ho fatto per aggiornare la recovery con la CMW di MDS che è funzionante al 100% per il restore da backup.
    La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6840710
    quindi riassumendo (che può tornare utile come reup generico per tutti)

1- guida cmw e root della prima pagina (che ho già fatto)
    2- scaricare "recovery.img" da Drive e copiatelo dentro il vostro Lenovo K3 Note
    3- installate dal play store Flashify - eseguitela e acconsentite ai permessi di root - Recovery Image - Choose File - file "recovery.img" - RIAVVIO
    4- metto su SD la AOSP
    5- riavvio e in recovery e scelgo il file *.zip della rom AOSP

ho capito giusto ?

grazie davvero
    Andrea

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

quindi riassumendo (che può tornare utile come reup generico per tutti)

1- guida cmw e root della prima pagina (che ho già fatto)
    2- scaricare "recovery.img" da Drive e copiatelo dentro il vostro Lenovo K3 Note
    3- installate dal play store Flashify - eseguitela e acconsentite ai permessi di root - Recovery Image - Choose File - file "recovery.img" - RIAVVIO
    4- metto su SD la AOSP
    5- riavvio e in recovery e scelgo il file *.zip della rom AOSP

ho capito giusto ?

grazie davvero
    Andrea

al punto 5 prima di fare il flash dello zip devi fare un bel full wipe di tutto (ad esclusione della memoria interna se li hai lo .zip della rom).

per i wipe leggi qua, guida completa ed esaustiva su tutto quello che bisogna fare per il flash di una rom da recovery CWM/TWRP:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html

p.s. se vuoi salvare la rom che hai prima di tutto fai un backup - anzi...... te lo consiglio vivamente in caso ti andasse storto qualcosa in fase di flash.....

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Ragazzi vi do la notizia bomba...... Xancin a breve ci sforna la CM12.1 per il K3 Note con android 5.1.1....... Va a vedere che diventano le 180 euro meglio spese della vita mia quelle per il K3 Note......

Androidiano L'avatar di chrisred87

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Woow!secondo me questo smartphone è sicuramente un best buy,non mi pento affatto di averlo preferito al meizu m1.

Inviato dal mio Lenovo_K50_T5 usando Androidiani App

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio