CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 94 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Hai risolto come regola? dovevi solo aspettare un po
    https://youtu.be/y3TQH-zHvwo in caso vedi questo video non lo mai condiviso per non confondere le idee perché la parte iniziale è un po diversa ma al punto dove sei tu dovrebbe essere uguale solo i tempi son un po snervanti
    macche!!! ho aspettato una buona mezzoretta e non si muove niente, ormai mi sono scoraggiato

2.  

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Ma la stai seguendo la guida in prima pagina di questo topic ? https://www.androidiani.com/forum/le...o-k3-note.html
    Perché hai scritto sul DOS"waiting for device" io non lo leggo nei comandi che si dovevano dare. Mi sa che non ti so aiutare
    sisi, ho seguito la guida, ma mi sono sbagliato a scrivere, io non ho scritto "waiting for device" ma mi è uscito scritto cosi ed è rimasto cosi per piu di 30 minuti ed ho spento

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a cambiare la rom del mio lenovo k3 note dicendomi come fare o fornendomi una guida semplice dato che ho seguito la guida a pagina 1 e non ho ottenuto nessun risultato?, il mio cell è arrivato gia rootato e quando apro alcune app come viber me le manda in crassh!!! Sono blocccato e sarei grato a chinque possa darmi una mano, per adesso non posso usare il mio cell perche alcune app vanno in crash e vorrei mettere un launcher come il nova o simili pero con la rom stock di lenovo mi dice sempre che l'app "wide touch" si è bloccato in modo anomalo e dal menu impostazioni non mi si apre il menu "character settings"...Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao dopo che scrive " install from sdcard complete", cosa devo fare? grazie Help.jpg.

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Flashato il port della FlyMe 5.1 del MDSteam. Vi faccio sapere come si comporta a breve!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a cambiare la rom del mio lenovo k3 note dicendomi come fare o fornendomi una guida semplice dato che ho seguito la guida a pagina 1 e non ho ottenuto nessun risultato?, il mio cell è arrivato gia rootato e quando apro alcune app come viber me le manda in crassh!!! Sono blocccato e sarei grato a chinque possa darmi una mano, per adesso non posso usare il mio cell perche alcune app vanno in crash e vorrei mettere un launcher come il nova o simili pero con la rom stock di lenovo mi dice sempre che l'app "wide touch" si è bloccato in modo anomalo e dal menu impostazioni non mi si apre il menu "character settings"...Grazie
    nessuno che mi da una mano per mettere una rom sul mio lenovo!!?

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    nessuno che mi da una mano per mettere una rom sul mio lenovo!!?
    Leggi questo mio post se vuoi mettere una rom AOSP
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6942320

Se vuoi mettere la Vide di Cuoco92, trovi il thread apposito dove se ne parla ampiamente su come fare tutto!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie, ci proverò

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Aggiornamento FlyMe 5.1:

la rom funziona completamente, è completamente in Italiano e come classico della FlyMe ha una fluidità eccezionale per qualsiasi operazione. Unico problema riscontrato (e per me molto fastidioso) la taratura del display è decisamente impostata troppo sul basso, anche omettendo la luminosità automatica ed impostando tutto al massimo è veramente troppo bassa ed in giornate come queste che c'è il sole che spacca le pietre, all'aperto praticamente non si vede quasi un cavolo..... se trovo modo di risolvere vi faccio sapere, però così mi sento di sconsigliarla per adesso.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Leggi questo mio post se vuoi mettere una rom AOSP
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6942320

Se vuoi mettere la Vide di Cuoco92, trovi il thread apposito dove se ne parla ampiamente su come fare tutto!

ciao, sto seguendo la miniguida e mi trovo al passo 6° e mi dice cosi " por favor espera se esta instalando Carliv touch Recovery" e sotto questo rigo ce scritto " waiting for device" , e sono in attesa da 5 minuti, e sul mio cell in basso a sinistra molto in piccolo esce la scritta fastboot mode con lo scrermo tutto nero. Quanto tempo devo aspettare per vedere qualche novita? scusami se ti stresso ma sono cosi deluso da questa situazione che vorrei cercare aiuto da tutti voi che avete gia fatto la procedura!!!

Pagina 31 di 94 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio