Sto testando da ieri la AOSP V4 di xancin.... Va veramente una bomba! Fluida al massimo , zero lag o riavvii e batteria pazzesca! Alla prima ricarica ieri 5 ore e 20 di display..... Tanta roba.....
Sto testando da ieri la AOSP V4 di xancin.... Va veramente una bomba! Fluida al massimo , zero lag o riavvii e batteria pazzesca! Alla prima ricarica ieri 5 ore e 20 di display..... Tanta roba.....
Link rom: https://mega.co.nz/#!fIV20YDI!d3mFJn...ojIxZsdVvEY8EA (credit tby Xancin)
Link TWRP 2.8.7.0: https://mega.nz/#!GdsmDKDI!0d1bnpqPI...zXo7O83RX0j5RI (credit by MDSTeam)
edit. sto provando a flashare anche Xposed, poi vi faccio sapere se gira bene
edit. x2: xposed non riesco ad installarlo, va a buon fine il flash dell'ARM ma quando l'ancio l'apk non mi fa fare l'install..... peccato....
Ultima modifica di mkh979; 07-07-15 alle 17:07
Ciao, dopo aver installato la rom di cuoco92 non riesco a far leggere la seconda sim, per il resto e perfetto, qualche suggerimento in merito. Grz
Ciao a tutti, ho recensito il Lenovo k3 Note il mese scorso per topdigamma.it e devo dire che lo ho trovato un telefono a corrente alternata: uno smartphone con potenzialità enormi ma con ROM veramente poco ottimizzate. Fin dal primo giorno in cui è stata pubblicata dalla Lenovo la prima beta, sono passato alla VibeUI 2.8 Android 5.1 che ritengo abbia fatto fare un salto generazionale in avanti a questo telefono! Ora è diventato veramente ottimo un ottimo terminale.
Grazie poi alla recente "italianizzazione" di Cuoco92 della VibeUi2.8 posso dire che il k3Note è ora finalmente uno smartphone "adatto a chiunque", mentre prima lo avrei consigliato solo a chi ama "smanettare" parecchio
DanieleGS (07-07-15)
ragazzi ho installato la recovery per il lenovo k3 ma mi esce solo la lingua cinese nel menu, come faccio per mettere quello in inglese?
grazie
Correggo quanto scritto in precedenza:
Con la AOSP V4 di Xancin funziona perfettamente anche Xposed con i relativi moduli, testato con Amplify e GravityBox![]()