CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 94 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi non riesco a far leggere il mio lenovo k3 al flash tool , faccio la procedura indicata, ho scaricato i drivers lenovo, cioe lancio il flash,carico in scatter il file, poi collego il cell da spento al flash, do il download e mi rimane tutto senza nessun cambiamento, non carica niente, dove sto sbagliando?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a far leggere il mio lenovo k3 al flash tool , faccio la procedura indicata, ho scaricato i drivers lenovo, cioe lancio il flash,carico in scatter il file, poi collego il cell da spento al flash, do il download e mi rimane tutto senza nessun cambiamento, non carica niente, dove sto sbagliando?
    Cosa devi flaschiae? Il 90% di noi non ha usato flash tool per mettere le ROM ma abbiamo fatto in recovery, hai installato bene i driver? Se fai la guida al primo post quando dai il primo comando in DOS ti dice che hai un device collegato e esce il suo nome?
    Ultima modifica di DaitarnX; 05-07-15 alle 11:10

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la risposta, allora siccome il mio cell è arrivato gia rootato ho saltato il primo passo e sono andato direttamente al secondo passo...
    Seconda Parte - Installare nuove ROM da SPFTools quando CWM non funziona. Il flash tool non mi carica niente. Volevo caricare la VibeUI by Xancin

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

grazie per la risposta, allora siccome il mio cell è arrivato gia rootato ho saltato il primo passo e sono andato direttamente al secondo passo...
    Seconda Parte - Installare nuove ROM da SPFTools quando CWM non funziona. Il flash tool non mi carica niente. Volevo caricare la VibeUI by Xancin
    Non so se la VibeUI by Xancin e solo in versione flash tool o anche per cwm dato che io ho installato la room di cuoco92 (che tra l'altro ora sta uppando la versione con android 5.1) però anche io avevo il cell con il root e ho fatto comunque la prima parte della guida per mettere il cwm (il root non lo perso ma se fosse accadutoa quel punto sarebbe stato facilissimo riottenerlo) secondo me la prima parte di inastallazione dei driver la devi comunque fare per usare flash tool, se dai il primo comando in DOS deve dirti che è collegato un device al PC ed il suo nome, in caso aspetta che ti rispondi qualcuno che ha flaschiato con flashtool dato che io non ho fatto cosi
    Ultima modifica di DaitarnX; 05-07-15 alle 11:33

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ci sono novitá in vista per la AOSP 5.1?
    Mi piacerebbe poter utilizzare la funzione multi utente e capire se con quest versione hanno fixato il memory leak.
    Un piccolo appunto: a distanza di mesi la batteria dura di meno. Secondo me é un problema software. Non riesce a gestire bene le applicazioni quando é in standby.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie, faro tutta la procedura allora, dove posso trovare la room di cuoco92?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

grazie, faro tutta la procedura allora, dove posso trovare la room di cuoco92?
    grazie
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6949360

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie...adesso sto facendo la procedura completa e mi sono bloccato al punto in cuoi il mio lenovo ha sullo schermo in basso a sinistra la scritta fastboot mode...e sul dos ho scritto "waiting for device"...e adesso che faccio dato che non si muove piu niente?

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

grazie...adesso sto facendo la procedura completa e mi sono bloccato al punto in cuoi il mio lenovo ha sullo schermo in basso a sinistra la scritta fastboot mode...e sul dos ho scritto "waiting for device"...e adesso che faccio dato che non si muove piu niente?
    Hai risolto come regola? dovevi solo aspettare un po
    https://youtu.be/y3TQH-zHvwo in caso vedi questo video non lo mai condiviso per non confondere le idee perché la parte iniziale è un po diversa ma al punto dove sei tu dovrebbe essere uguale solo i tempi son un po snervanti

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Hai risolto come regola? dovevi solo aspettare un po
    https://youtu.be/y3TQH-zHvwo in caso vedi questo video non lo mai condiviso per non confondere le idee perché la parte iniziale è un po diversa ma al punto dove sei tu dovrebbe essere uguale solo i tempi son un po snervanti
    Ma la stai seguendo la guida in prima pagina di questo topic ? https://www.androidiani.com/forum/le...o-k3-note.html
    Perché hai scritto sul DOS"waiting for device" io non lo leggo nei comandi che si dovevano dare. Mi sa che non ti so aiutare

Pagina 30 di 94 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio