Hai il root? Metti la recovery di cuoco e fai il bekup
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Hai il root? Metti la recovery di cuoco e fai il bekup
?
in che senso ?
il mio obiettivo è ottenere un backup sul pc del FW completo in modo tale che, se vorrò tornare indietro, potrò farlo; hai mai avuto esperienze con MTKDroidTools ?
p.s. comunque, ho il root.
Non darmi retta aspetta che ti risponde qualcuno piu esperto te lo chiesto perché con la twrp di nel topic della rom di cuoco92 permette il bekup della rom ma non so se è compatibile con mtkdroidtools (che ho usato con questo di cell elepone g4) ti ho chiesto se hai il root perché se vai indetro di un paio di post un utente ja detto di avere aggiornato la recovery facilmente con una app, cosi aggiornavi la recovery facevi il bekup senza proprio andarci al pc ma se devi usare mtkdroidtools non so aiutarti scusami
tranquillo Daitarnx,
purtroppo leggo in giro che MTKdroidtools non è compatibile con i processori mediatek a 64 bit.....
Volevo fare un backup in locale in quanto vengo da un kingledon g9000 e il backup fatto inizialmente, mi ha tirato fuori da parecchi casini...
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e sopratutto spero di essere aiutato. Siono un principiante e ho acquistato un lenovo k3 note, mi è arrivato con la lingua cinese ed inglese e privo di google app store. datto ciò, non rieso ad installare nessuna applicazione compreso google store, non riesco a cambiare la lingua, insoma sono disperato. Vi chiedo cortesemente aiuto. Ho provato a guardare l'inizio di questa sezione, ma non mi permette di installare PdaNet in quanto mi dice che "non hai nessun dispositivo", così come non sono sicuro che siano stati installati i driver Driver Lenovo K3 Note + PDAnet+ (ho windows 7 64 bit) e dal pc riesco a vedere il dispositivo (le memorie). ho installato (presumo) i driver forniti con il telefonino (tutti in cinese non si capisce niente). Chiedo aiuto e vi ringrazio in anticipo.
Ciao Daniele, grazie per l'interessamento, in verità ci avevo già pensato ad utilizzare cuoco92, ma la procedura mi si blocca in quanto non posso scaricare le app per il telefono senza playstore e quindi non posso installare PdaNet+.
DanieleGS (21-07-15)
Scarica l'apk di pdanet+, e installa manualmente.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
fatto, e ora?