Leggi il primo post devi arrivare a mettere cwm e root poi passi alla discussione della rom di cuoco metti twrp e rom
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Leggi il primo post devi arrivare a mettere cwm e root poi passi alla discussione della rom di cuoco metti twrp e rom
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho applicato tutti i suggerimenti per ottimizzare la vibe in questo thread ma ora ho un problemino: quando qualche app richiede di modificare la suoneria di default (es. Whatsup), mi si aprono 2 scelte: il browser dei files e es file explorer. Non c'è più l'app che fa scegliere il file audio preferito. Come lo ripristino? Grazia.
Ultima modifica di lukazzen; 22-07-15 alle 08:38
Ciao, qualche anima pia mi sa dire come si installa nel terminale il file .zip SuperSU: https://mega.co.nz/#!b8tSiYZJ!yr3okw...Z3VUSALqTKszsM per ottenere permessi di Root successivamente ?
questo file, materialmente dove va messo (nella scheda SD o sul dispositivo, in che cartella ecc.) e come lo si lancia?
dove sbaglio? nel mio k3, dopo aver eseguito la sequenza di tasti volume +, volume -e accensione, mi compare la lingua da utilizzare e successivamente una schermata con varie opzioni ma non c'è verso di leggere la sd card, non mi compare nessuna indicazione per installare o cercare il file zip precedentemente caricato su sd. ho provato vcarie volte senza poi andare avanti. Sono bloccato - Mi aiutate? è possibile che il primo passaggio non sia andato a buon fine? ho seguito tutte le indicazioni della prima pagina ... bo!!".
Grazie.
Ultima modifica di angelomam; 22-07-15 alle 13:09
Per ottenere il root puoi usare questa applicazione
Link: https://mega.nz/#!0wBUhayB!mlLogHlVE...uLt4QIONCK1jYM . Installa e avvia l'applicazione, ci vorrà qualche minuto dandoti un cerchio verde a root ottenuto.
Ciao a tutti, inizio la mia esperienza Android con il K3 Note preso ieri... ho un problemino che dovrei risolvere prima del modding...
Quando tento di configurare l' APN per poter navigare vado nel seguente percorso Settings->Mobile Networks->Access Point Names è mi riporta il seguente errore "L'applicazione Network settings si è bloccata in modo anomalo"
Premetto che ho riportato allo stato originale il cell con il factory reset ed ho applicato solo la Root con KingRoot con successo. Per risolvere il problema ho verificato se ci fossero aggiornamenti da regredire ma nulla ed ho provato APN Italiani ed un'altra app equivalente senza risultati (entrambe mi danno errore).. non so che pesci prendere... c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta ? Per ora vorrei evitare di cambiare rom se possibile![]()
Ho appena scoperto che il problema non è il cell ma la gestione apn degli operatori virtualima anche configurando l'apn con un'altra scheda e poi risostituendola non funziona
![]()
Ultima modifica di ecassandra; 27-07-15 alle 14:40
Ciao, il mio K3 non ne vuole sapere di essere rootato con kingroot, si blocca all 11%, e dopo un po si riavvia, qualche idea? E' successo a qualcuno, perchè mi pare di capire che dovrebbe funzionare bene con kingroot...
grazie![]()
Cuoco che ne pensi di fare un aggiornamento ota per la tua versione più riuscita la 1522 v1.4?
Magari inserisci un po di cosette che hai inserito nelle altre versioni tipo doppio toko per spegnere schermo e altre funzionalità e traduzioni varie.
Io mi trovo alla grande con la 1522 e non vorrei cambiarla anke perke altrimenti dovrei reinstallare tutte ke app...
La mia è solo un idea.se puoi molti saranno contenti credo.
E cmq congratulazioni, CN le tue ROM il k3 note è un cell eccezionale
Lucacos83k3 (28-07-15)