Mi compare questo strano soggetto nella sezione batteria! Ne sapete qualcosa? In ogni caso a me la batteria non va male... Piu o meno come la AOSP V4 di Xancin...
![]()
Ieri ho chiuso la giornata con il 30% di batteria residua, dopo quasi 18 ore di utilizzo, con 3 ore e 56 minuti di schermo e oltre 2 ore di chiamate.
Per me sta andando una bomba questa rom, anche da questo punto di vista....
A me capitò un problema simile al tuo con un'altra rom, alla prima/seconda ricarica c'era il kernel che faceva le bizze.... poi all'improvviso la cosa scomparve! E la durata della batteria si stabilizzò...
Oneplus 5T 8/128
Io ho il telefono nuovo di pacca con la lenovo recovery e il root, se installo la custom devo anche installare di nuovo root?
Devo sbloccare il bootloader?
Help me
ciao
A me il root non si è tolto mettendo il cwm come descritto da primo post di questo topic, ma in ogni caso se arrivi al punto che hai aggiornato la recovery è facile ottenere i permeasi di root.
ieri ho visto questo video https://youtu.be/ya7T4tdP-90 e mi e saltato un pallino in testa ma, dato che i lenovo k3 arrivano già con il root, non è che se al posto di seguire la guida al primo post del topic si usa la app mobileuncle tool e si puo installare direttamente la recovery, senza fare i passaggi da pc? Qualcuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Scusate ragazzi già qlcn lo ha kiesto ma non ho capito la risposta.ho la ROM di cuoco versione 1.4. Se volessi passare alla ultima versione di cuoco la 1529 devo solo installarla da recovery?
Perdo tutti i dati e applicazioni passando alla nuova ROM?
Io ho lollipop 5.0 e la ROM di cuoco 1529 è per lollipop 5.1.va bene lo stesso?
DaitarnX (18-07-15)
Parnasus credo di si
Ho fatto così:
premessa il mio telefono era già root
ho copiato la recovery e il firmware 1.6 del primo post sul telefono, creando una cartella
ho installato flashify e flashato la recovery
si è riavviato
ho fatto il wipe come consigliato
installato il .zip del firmware
il telefono ci ha messo 15 minuti ed è ripartito correttamente
adesso mi trovo via OTA l'aggiornamento al 1.7 ma non l'ho ancora installato
non vorrei dire castronerie ma credo che chi mette la rom di @Cuoco92 dovrebbe trovarsi gli aggiornamenti via OTA......Al se ho detto cose inesatte correggimi pure.....
ciao
daniele
Ciao a tutti,
finalmente mi è arrivato questo cell.
Prima di smanettarci, vorrei fare un backup completo del firmware attuale (stock); MTKAndroidTool (2.5.3) non mi riconosce il cell![]()
Quando lo collego, windows (seven 64 bit ultimate) mi dice che non riconosce il dispositivo usb.
Il debuugging usb sul cell è attivo ed ho installato i driver con l'applicazione LePhone2.0.msi
Suggerimenti ?