Ma..hai mai provato ad installare rom alternative? Da needrom per esempio mi è capitato che alcune avessero il format del blocco 6. Strana questa cosa non credi?
Ma..hai mai provato ad installare rom alternative? Da needrom per esempio mi è capitato che alcune avessero il format del blocco 6. Strana questa cosa non credi?
Non ho provato altre rom, nella vibeui ho tutto ciò che mi serve e quella di Cuoco92 per me è perfetta.
Se hai provato porting da altri telefoni (ho visto su xda ce ne sono per tutti i gusti) è plausibile che usino locazioni differenti per le partizioni, ma non sono un esperto e non vorrei dire baggianate.
Magari Cuoco92 potrà svelare l'arcano.
Quelle su xda sono duplicati delle rom su 4pda.ru, e molte hanno quel tipo di format.
Io ne ho installate alcune ma modificando lo script. Per questo chiedevo se è possibile avere un informazione di massa sulle partizioni, e se qualcuno ha già installato queste rom di scrivete qui. In ogni caso bisogna scrivere a utenti di questo 3d di non installare rom da questi siti.
Ciao ragazzi, eccomi nuovamente con un dilemma: quì di seguito due screenshot di pagine che mi si son aperte ieri e oggi, avendo installato la rom di cuoco92 sul mio Lenovo pensavo non avrei avuto di questi "inconvenienti", per cui vorrei capire se non c'entra con la rom... e, nel caso, se voi sapete come poter intervenire per evitare di ricevere così all'improvviso questi avvisi... grazie.
Screenshot_2015-10-09-09-39-44-214.jpgScreenshot_2015-10-08-19-34-30-018.jpg
Sicuramente la causa è di qualcosa che hai installato/infettato successivamente, la rom non centra.
1. Se hai installato app NON provenienti da playstore, allora comincia a disinstallare queste, e se il problema persiste vedi il punto 2.
2. Se hai installato SOLO app dal playstore, di solito la causa sono quelle app gratuite tipo giochini o app per la pseudopulizialiberamemoriativelocizzoioiltelefono o simili. Disinstallane una ad una per individuare la colpevole.
3. Se i punti precedenti non hanno sortito effetto, fai una scansione con un antivirus tipo Malwarebyte (occhio che questo tende a chiudersi quando si spegne lo schermo, disabilita il timer di spegnimento durante la scansione)
4. Ti consiglio inoltre di installare l'ottimo AdAway per tenere a bada la maggior parte delle pubblicità. Questo il sito di riferimento su XDA.
Benny1972 (09-10-15)
sbaglio o è da un po' che non esce qualche aggiornamento della rom di cuoco ? io dovrei avere quelle con agg via ota...
Speriamo di non essere fritti. Questo fine settimana non è uscito l'aggiornamento 1541 dev. Cosa sta pensando lenovo?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
ciao, sto provando a mettere la rom di cuoco92 , ma quando do il comando fastboot flash recovery recovery.igm, mi risponde Failed<remote: download for partition 'recovery' is not allowed.
mi potete aiutare???
grazie
Hai seguito alla lettera la mia guida?
Hai dato l'autorizzazione da telefono quando scrivi adb device?
La guida
Ultima modifica di Equilibriumneo; 11-10-15 alle 19:24