CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 94 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ma..hai mai provato ad installare rom alternative? Da needrom per esempio mi è capitato che alcune avessero il format del blocco 6. Strana questa cosa non credi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Non ho provato altre rom, nella vibeui ho tutto ciò che mi serve e quella di Cuoco92 per me è perfetta.
    Se hai provato porting da altri telefoni (ho visto su xda ce ne sono per tutti i gusti) è plausibile che usino locazioni differenti per le partizioni, ma non sono un esperto e non vorrei dire baggianate.
    Magari Cuoco92 potrà svelare l'arcano.

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quelle su xda sono duplicati delle rom su 4pda.ru, e molte hanno quel tipo di format.
    Io ne ho installate alcune ma modificando lo script. Per questo chiedevo se è possibile avere un informazione di massa sulle partizioni, e se qualcuno ha già installato queste rom di scrivete qui. In ogni caso bisogna scrivere a utenti di questo 3d di non installare rom da questi siti.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, eccomi nuovamente con un dilemma: quì di seguito due screenshot di pagine che mi si son aperte ieri e oggi, avendo installato la rom di cuoco92 sul mio Lenovo pensavo non avrei avuto di questi "inconvenienti", per cui vorrei capire se non c'entra con la rom... e, nel caso, se voi sapete come poter intervenire per evitare di ricevere così all'improvviso questi avvisi... grazie.
    Screenshot_2015-10-09-09-39-44-214.jpgScreenshot_2015-10-08-19-34-30-018.jpg

Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Sicuramente la causa è di qualcosa che hai installato/infettato successivamente, la rom non centra.

1. Se hai installato app NON provenienti da playstore, allora comincia a disinstallare queste, e se il problema persiste vedi il punto 2.
    2. Se hai installato SOLO app dal playstore, di solito la causa sono quelle app gratuite tipo giochini o app per la pseudopulizialiberamemoriativelocizzoioiltelefono o simili. Disinstallane una ad una per individuare la colpevole.
    3. Se i punti precedenti non hanno sortito effetto, fai una scansione con un antivirus tipo Malwarebyte (occhio che questo tende a chiudersi quando si spegne lo schermo, disabilita il timer di spegnimento durante la scansione)
    4. Ti consiglio inoltre di installare l'ottimo AdAway per tenere a bada la maggior parte delle pubblicità. Questo il sito di riferimento su XDA.

7. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

Benny1972 (09-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sbaglio o è da un po' che non esce qualche aggiornamento della rom di cuoco ? io dovrei avere quelle con agg via ota...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Sicuramente la causa è di qualcosa che hai installato/infettato successivamente, la rom non centra.

1. Se hai installato app NON provenienti da playstore, allora comincia a disinstallare queste, e se il problema persiste vedi il punto 2.
    2. Se hai installato SOLO app dal playstore, di solito la causa sono quelle app gratuite tipo giochini o app per la pseudopulizialiberamemoriativelocizzoioiltelefono o simili. Disinstallane una ad una per individuare la colpevole.
    3. Se i punti precedenti non hanno sortito effetto, fai una scansione con un antivirus tipo Malwarebyte (occhio che questo tende a chiudersi quando si spegne lo schermo, disabilita il timer di spegnimento durante la scansione)
    4. Ti consiglio inoltre di installare l'ottimo AdAway per tenere a bada la maggior parte delle pubblicità. Questo il sito di riferimento su XDA.
    Muble muble, ho installato solo un programma non scaricato dal PlayStore, ergo, lo scancello subito, vediamo se prossimamente mi risuccede che mi appaiono quelle schermate, grazie achmav, sempre gentilissimo!!!

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Speriamo di non essere fritti. Questo fine settimana non è uscito l'aggiornamento 1541 dev. Cosa sta pensando lenovo?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sto provando a mettere la rom di cuoco92 , ma quando do il comando fastboot flash recovery recovery.igm, mi risponde Failed<remote: download for partition 'recovery' is not allowed.
    mi potete aiutare???
    grazie

Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trubba Visualizza il messaggio
    ciao, sto provando a mettere la rom di cuoco92 , ma quando do il comando fastboot flash recovery recovery.igm, mi risponde Failed<remote: download for partition 'recovery' is not allowed.
    mi potete aiutare???
    grazie
    Hai seguito alla lettera la mia guida?
    Hai dato l'autorizzazione da telefono quando scrivi adb device?

La guida
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 11-10-15 alle 19:24

Pagina 68 di 94 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio