CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 94 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid L'avatar di bacco70


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lenovo K3 Note, HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Stacca e riattacca il cavo USB e vedi se il pc lo riconosce e carica i driver corretti
    ho provato ma senza successo. ho anche disinstallato i driver, pulito il registro, riavviato il pc, reinstallato i driver, riavviato il pc... niete da fare

  2.  
  3. #652
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Sistema operativo?
    Hai usato i driver del mio archivio?
    Il pc ti riconosce il telefono?
    Ora non ricordo, ma se non sbaglio al riavvio in fastboot il pc dovrebbe riconoscere il telefono in quella modalità e caricare i driver specifici per fastboot. Se è così assicurati che ciò avviene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    bacco70 (28-09-15)

  5. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Cia ragazzi, sono disperatissimo
    penso di aver brikkato il cell......
    Ho ptovato una rom miui che ha mandato in bootloop il cell; sono andato in recovery e ho fatto un format del file system (trwm) e reinstallazione della rom di cuoco.
    Il ripristino è fallito
    allora, con flash_tool, ho flashato la stok si 1949deal ed è partito.
    Ho rifatto un nuovo tentativo, di reinstallazione della rom di cuoco sempre formattando la sd interna ma niente....da lì sono nati i problemi.
    facendo un riavvio del sistema da recovery, si è bloccato....ho riprovato a flashare la rom 1949deal ma il tool mi dava un errore 4001...come se il cell non rispondesse.....diversi tentativi ma tutti falliti miseramente...sia con "download only" che "firmware updare" che "format all + download"....da notare che flash_tool faceva partire la barra rossa fino al 100% e dopo 2 minuti andava in errore 4001 (s_ft_da_no_response (4001))
    Ho reinstallato i driver preloader ed ora flash_tool non lo "vede" piu'......quando lo attacco a inserisco la batteria, mi dice che l'installazione del driver usb preloader è fallito.
    non si accende neanche il led rosso di ricarica......
    che faccio, lo butto via ?
    c'è qualche altro tentativo che mi suggerite ?
    Grazie.

    [EDIT]
    ho appena trovato quest'altra procedura:
    - Carga su rom original en el flash tools
    - Conecta el movil sin la batería al pc
    - Pulsa volumen + y power al mismo tiempo (como si fueses a entrar al recovery) con una sola mano.
    - Pulsa Download en el flash tools y pon la bateria sin soltar las teclas.
    - Si tienes suerte, veras que el Flash tools te da un mensaje de conectado o algo así (no lo recuerdo bien)
    - Si aparece el mensaje suelta las teclas del telefono y espera a que se termine el flasheo.

    Proverò anche questa....
    Ultima modifica di lukazzen; 02-10-15 alle 09:47

  6. #654
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    che intendi con formattare sd interna?
    da quello che hai scritto con format all + download hai scazzato tutto il cell, quando hai finito di divertirti dovrai rimettere anche gli imei, hai fatto un backup nandroid all'inizio di tutto?

  7. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, complimenti per la guida.
    Sono riuscito a installare tutto senza problemi, poi ho aggiornato dalla 1,7 alla 1,8 e poi alla 1,9.
    Ora quando accendo il telefono se avvio l' app rossa(Aggiornamenti di sistema) mi dice che è disponibileun nuovo firmware k3.vibe.1.11 della dimensione di circa 1,5 GB.
    Posso installarlo tranquillamente da li o è meglio scaricarlo con il pc, poi trasferirlo sul telefono e quindi aggiornare?
    Inoltre c'è un' altra app verde (System update) che mi dice che è disponibile una vibe ui v1540.
    Anche con questa, cosa è meglio fare secondo voi?
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di giancarlo71; 02-10-15 alle 11:09

  8. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    si, ho fatto il nandroid backup.
    Ho formattato dalla custom recovery di cuoco....questo passaggio l'ho fatto diverse volte ed è andato sempre bene, provando varie rom.
    Poi, sono sempre riuscito a tornare alla mia rom (cuoco) con tutti i dati/account/app/ ecc...(prima di fare le prove, faccio sempre un backup spuntando tutte le voci).

  9. #657
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancarlo71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, complimenti per la guida.
    Sono riuscito a installare tutto senza problemi, poi ho aggiornato dalla 1,7 alla 1,8 e poi alla 1,9.
    Ora quando accendo il telefono se avvio l' app rossa(Aggiornamenti di sistema) mi dice che è disponibileun nuovo firmware k3.vibe.1.11 della dimensione di circa 1,5 GB.
    Posso installarlo tranquillamente da li o è meglio scaricarlo con il pc, poi trasferirlo sul telefono e quindi aggiornare?
    Inoltre c'è un' altra app verde (System update) che mi dice che è disponibile una vibe ui v1540.
    Anche con questa, cosa è meglio fare secondo voi?
    Ciao e grazie.
    L'app verde non considerarla, ti installerebbe la VibeUi stock Lenovo in inglese/cinese. Meglio addirittura disabilitarla così risparmi risorse.

    Quella rossa è quella che ti serve, ma non ti farà scaricare la 1.11 perché troppo grossa, devi scaricarla a mano dal telefono o pc.
    Comunque se non fai uso di giochi pesanti scaricati direttamente l'ultima, la 1.12, altrimenti resta con la 1.9.

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie delle dritte.
    Non riesco a disabilitare l' applicazione System Update.
    Come faccio a disabilitarla?

    PS. per passare da 1.9 alla 1.12 direttamente, è necessario un factory reset oltre ai wipe?
    Grazie ancora.

  11. #659
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Per disabilitarla un must è Titanium backup, indispensabile per chi cambia spesso rom.
    Dalla 1.9 alla 1.12 è necessario il factory reset.

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, grazie mille

Pagina 66 di 94 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy