Hai installato in modalità amministratore. Riprova, hai riavviato dopo l'installazione dei driver?
Hai installato in modalità amministratore. Riprova, hai riavviato dopo l'installazione dei driver?
Si, amministratore
Ho riavviato anche se non me l'ha chiesto....
Faccio un'altra prova (la terza...)
Niente, quando vado a cercare manualmente i Lenovo driver per aggiornarli su ADB Interface, non sono elencati
Ultima modifica di ghost45; 01-11-15 alle 20:55
Io ho eseguito il passaggio da Rom China a Cuoco con Windows 10. I Driver LePhone 2.0 mi davano il tuo stesso problema, poi ho scaricato, ricercando con Google, i driver Universali ADB. Da li ho trovato, con 2-3 tentativi, quelli appropriati.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Blumeridio (01-11-15)
Grazie ddt1976, ho risolto e ho fatto un passo avanti.
Quanto tempo passa prima che il device dica OK dopo il comando fastboot flash recovery recovery.img...................................????
Ragazzi... mi sono reso conto che forse la precedente installazione della ROM 1.4 di Cuoco92 è stata fatta in un modo (non da me).....che non mi permette di fare nulla !!!!!
Dopo aver completato la procedura con i comandi da terminale di Minimal ADB e Fastboot, dopo l'ok, ho spento il telefono, tentando di avviarlo con i tasti volume e power on contemporaneamente, ma il telefono mi si riavvia normalmente. Come scritto qualche post addietro, ho però l'apposita funzione inserita nelle Impostazioni - Impostazioni di riavvio- Riavvio recovery.... ma niente, mi si impalla e non fa nulla..!
Help...!!!
Ultima modifica di ghost45; 01-11-15 alle 20:55
Posts consecutivi uniti... Cercate di non fare più posts successivi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Blumeridio (01-11-15)
Ci sono riuscito, colpa mia (ovviamente) che non pressavo un po più a lungo i tre tasti... sta installando ora......
Aiutatemi...!!!
Mi da errore al termine dell'installazione " il processo android.process.acore si è interrotto" e " il processo android.process.media si è interrotto""
Che è successo? Telefono bloccato.....!
Io non ho toccato nulla e la batteria è carica....
Sto rifacendo lo swipe da recovery e la installazione da capo.... :-(
AGGIORNAMENTO
Adesso va bene, al secondo tentativo.... Ora lo proverò, vi aggiorno domattina
AGGIORNAMENTO 2
Tutto fatto, perfettamente aggiornato, ringrazio nuovamente Equilibriumneo per la guida e ovviamente Cuoco92, soprattutto per avermi "insegnato" una cosa nuova....
Per il resto..................(cioè il nocciolo del mio problema) ... non ho concluso nulla..!!!!!
Il touch continua a non funzionare in vari punti, è spesso impossibile scrivere o anche spostare icone sul desktop..... E' ovviamente un problema hardware a questo punto... Rispedire in Cina senza alcuna garanzia che me lo aggiustino o cambino nei prossimi 6 mesi non penso ci siano speranze......![]()
Il rischio di acquistare Chinafonini è questo..... Me lo tengo perché è un bellissimo telefono, ma ovviamente farò il conto alla rovescia per avere i soldi per un nuovo device magari l'anno prossimo.....
Ciao a tutti e grazie a tutti
Ultima modifica di Blumeridio; 02-11-15 alle 08:53
@Blumeridio
Dove hai acquistato il tel ?
Alcuni store prevedono un rimborso parziale della somma per problemi non bloccanti (anche se fastidiosi come il touch)
Verifica quali sono le condizioni, eventualmente riscuoti il rimborso e lo fai riparare qui in Italia.
Verificando su internet il display completo per il nostro K3 Note, con tutti gli attrezzi per fare la sostituzione si trova a 23 euro inclusa spedizione.
Ultima modifica di alesechi; 02-11-15 alle 11:29