CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Si si! Niente fa errore comunque flaggando whatsapp. Avevo modificato il messaggio prima, ti richiedo, Come si seleziona la risoluzione delle foto???? Non riesco a trovarla!
    Pazienza per le notifiche già è importante poterlo usare. Poi ci penseremo. Pe le foto... Non ho ancora il cell ma in genere si apre l'app della fotocamera e da li si entra nelle impostazioni..
    Una curiosita, leggevo che alcune custom recovery hanno problemi a fare il restore del backup. Qualcuno puo fare una prova con quella di Kangel?
    Oneplus 5T 8/128

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi mi puo dare una mano per favore? io ho seguito la guida di kangel, poi non riuscendo a disintallare le app ho installato una rom da need roma purtroppo solo in en ch, ma il problema è che non posso usare google play ecc..vi chiedo come posso tornare a una rom in italiano e disintallare le app odiose.
    se qualcuno puo per favore mi spiega come e cosa devo fare?grazie

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gweah Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi puo dare una mano per favore? io ho seguito la guida di kangel, poi non riuscendo a disintallare le app ho installato una rom da need roma purtroppo solo in en ch, ma il problema è che non posso usare google play ecc..vi chiedo come posso tornare a una rom in italiano e disintallare le app odiose.
    Questa dovrebbe essere la rom multilingua stock:

Ñêà÷àòü K50-T5_USR_ST1511_5.444.1_1503111505-Lang-EKL2.zip

Queste le GApps compatibili:
    https://docs.google.com/file/d/0B4AA...ZUTFM3bzQ/edit

Io non l'ho mai flashata, quindi non so dirti come va ne se va bene fare il flash tramite CWM suggerita da Kangel, quindi non so se vai in contro ad un brick......
    Se riesci a metterla dopo per fare l'uninstall delle app basta avere il root attivo e utilizzare l'applicazione dallo store uninstal system app, la lista delle applicazioni sicure per non fare danni sono quelle che ho indicato prima.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

gweah (09-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Dipende da che rom hai.
    1) se è installabile da recovery, puoi rifare la procedura di Kangel per installare una custom recovery, e da li, dopo aver fatto i wipe necessari (dalvik, cache e data) installi la tua rom

2) altrimenti usa la procedura descritta prima per installare via Sp flahtool e prova, per esempio, la rom di Xancin

Per disinstallare le app bloatware puoi usare un prg gratuito dal playstore, root uninstaller
    Oneplus 5T 8/128

7. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

gweah (09-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok Grazie ad entrambi:
    mi sfuggono pero due cose:
    -come faccio a vedere le google apps compatibili: scusami ma sono ancora all inizio
    -la mia rom è la vibeui_v2.5_1519_7.113.1_dev_k50-t5, come faccio a sapre che procedura utilizzare?

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Ok Grazie ad entrambi:
    -come faccio a vedere le google apps compatibili: scusami ma sono ancora all inizio
    -la mia rom è la vibeui_v2.5_1519_7.113.1_dev_k50-t5, come faccio a sapre che procedura utilizzare?
    Le gapps basta che clicchi sulla freccia sopra e le scarichi, la procedura sicura al 100% non la so..... perché ho trovato la rom su altri lidi ma non la spiegazione..... però a rigor di logica se sei su CWM basta che metti i due file nella sd interna o esterna, file un full wipe (mai format sd) poi flashi in sequenza lo zip della rom poi lo zip delle gapps e riavvii.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

gweah (09-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ok Grazie ad entrambi:
    Per le gapps, quello indicato dovrebbe essere il link per scaricare il file. Zip da flashare poi tramite custom recovery
    Per la rom la procedura non dipende dalla rom che attualmente hai ma da quella che devi installare. Da quello che vedo la maggior parte, tranne qualcuna su needrom, si installano via SP Flashtool, dunque segui la guida per usarlo e prova a installare quella di Xancin, cosi ci fai sapere come va..
    Oneplus 5T 8/128

12. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

gweah (09-05-15)

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Direi non male con la rom stock ripulita a dovere..... Ora con nova mi sento rinato! È veramente un gran bel phablet! eccezionale per il costo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Tolto link, era l'apk di mobile uncle..
    Comunque con goigle dovrebbe essere facile trovare la versione di flash tool compatibile col ns cell.
    I driver Vcom li puoi cercare con google e Pdanet se non ricordo male l'ha linkato Kangel nel primo post

@mhk979 ECCEZIONALE... dovremmo procurarci la rom - che va cosi bene- che esce preinstallata sul cell di grossoshop, qualche idea?
    Ultima modifica di eraclito73; 09-05-15 alle 17:05
    Oneplus 5T 8/128

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    https://docs.google.com/file/d/0B4AA...VUUHlJWWM/edit
    Qui dovresti trovare la versione di flash tool compatibile col ns cell.
    I driver Vcom li puoi cercare con google e Pdanet se non ricordo male l'ha linkato Kangel nel primo post

@mhk979 ECCEZIONALE... dovremmo procurarci la rom - che va cosi bene- che esce preinstallata sul cell di grossoshop, qualche idea?
    non lo so sinceramente, si potrebbe provare a scrivergli se ce la uppano da qualche parte....... la build di grosso è la V2.5_1512 multilingua che sinceramente non ho visto da nessuna parte in download...... se facessero quella nuova in multilingua sarebbe il top, perché hanno introdotto anche la modalità silenziosa che su questa non c'è......

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio