Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Si si! Niente fa errore comunque flaggando whatsapp. Avevo modificato il messaggio prima, ti richiedo, Come si seleziona la risoluzione delle foto???? Non riesco a trovarla!
Pazienza per le notifiche già è importante poterlo usare. Poi ci penseremo. Pe le foto... Non ho ancora il cell ma in genere si apre l'app della fotocamera e da li si entra nelle impostazioni..
Una curiosita, leggevo che alcune custom recovery hanno problemi a fare il restore del backup. Qualcuno puo fare una prova con quella di Kangel?
-
Ragazzi chi mi puo dare una mano per favore? io ho seguito la guida di kangel, poi non riuscendo a disintallare le app ho installato una rom da need roma purtroppo solo in en ch, ma il problema è che non posso usare google play ecc..vi chiedo come posso tornare a una rom in italiano e disintallare le app odiose.
se qualcuno puo per favore mi spiega come e cosa devo fare?grazie
-
Quote:
gweah
Ragazzi chi mi puo dare una mano per favore? io ho seguito la guida di kangel, poi non riuscendo a disintallare le app ho installato una rom da need roma purtroppo solo in en ch, ma il problema è che non posso usare google play ecc..vi chiedo come posso tornare a una rom in italiano e disintallare le app odiose.
Questa dovrebbe essere la rom multilingua stock:
Ñêà÷àòü K50-T5_USR_ST1511_5.444.1_1503111505-Lang-EKL2.zip
Queste le GApps compatibili:
https://docs.google.com/file/d/0B4AA...ZUTFM3bzQ/edit
Io non l'ho mai flashata, quindi non so dirti come va ne se va bene fare il flash tramite CWM suggerita da Kangel, quindi non so se vai in contro ad un brick......
Se riesci a metterla dopo per fare l'uninstall delle app basta avere il root attivo e utilizzare l'applicazione dallo store uninstal system app, la lista delle applicazioni sicure per non fare danni sono quelle che ho indicato prima.
-
Quote:
gweah
Dipende da che rom hai.
1) se è installabile da recovery, puoi rifare la procedura di Kangel per installare una custom recovery, e da li, dopo aver fatto i wipe necessari (dalvik, cache e data) installi la tua rom
2) altrimenti usa la procedura descritta prima per installare via Sp flahtool e prova, per esempio, la rom di Xancin
Per disinstallare le app bloatware puoi usare un prg gratuito dal playstore, root uninstaller
-
Ok Grazie ad entrambi:
mi sfuggono pero due cose:
-come faccio a vedere le google apps compatibili: scusami ma sono ancora all inizio
-la mia rom è la vibeui_v2.5_1519_7.113.1_dev_k50-t5, come faccio a sapre che procedura utilizzare?
-
Quote:
gweah
Ok Grazie ad entrambi:
-come faccio a vedere le google apps compatibili: scusami ma sono ancora all inizio
-la mia rom è la vibeui_v2.5_1519_7.113.1_dev_k50-t5, come faccio a sapre che procedura utilizzare?
Le gapps basta che clicchi sulla freccia sopra e le scarichi, la procedura sicura al 100% non la so..... perché ho trovato la rom su altri lidi ma non la spiegazione..... però a rigor di logica se sei su CWM basta che metti i due file nella sd interna o esterna, file un full wipe (mai format sd) poi flashi in sequenza lo zip della rom poi lo zip delle gapps e riavvii.
-
Quote:
gweah
Ok Grazie ad entrambi:
Per le gapps, quello indicato dovrebbe essere il link per scaricare il file. Zip da flashare poi tramite custom recovery
Per la rom la procedura non dipende dalla rom che attualmente hai ma da quella che devi installare. Da quello che vedo la maggior parte, tranne qualcuna su needrom, si installano via SP Flashtool, dunque segui la guida per usarlo e prova a installare quella di Xancin, cosi ci fai sapere come va..
-
Direi non male con la rom stock ripulita a dovere..... Ora con nova mi sento rinato! È veramente un gran bel phablet! eccezionale per il costo!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...b82bf4b66a.jpg
-
Tolto link, era l'apk di mobile uncle..
Comunque con goigle dovrebbe essere facile trovare la versione di flash tool compatibile col ns cell.
I driver Vcom li puoi cercare con google e Pdanet se non ricordo male l'ha linkato Kangel nel primo post
@mhk979 ECCEZIONALE... dovremmo procurarci la rom - che va cosi bene- che esce preinstallata sul cell di grossoshop, qualche idea?
-
Quote:
eraclito73
https://docs.google.com/file/d/0B4AA...VUUHlJWWM/edit
Qui dovresti trovare la versione di flash tool compatibile col ns cell.
I driver Vcom li puoi cercare con google e Pdanet se non ricordo male l'ha linkato Kangel nel primo post
@mhk979 ECCEZIONALE... dovremmo procurarci la rom - che va cosi bene- che esce preinstallata sul cell di grossoshop, qualche idea?
non lo so sinceramente, si potrebbe provare a scrivergli se ce la uppano da qualche parte....... la build di grosso è la V2.5_1512 multilingua che sinceramente non ho visto da nessuna parte in download...... se facessero quella nuova in multilingua sarebbe il top, perché hanno introdotto anche la modalità silenziosa che su questa non c'è......