Visualizzazione stampabile
-
Dopo l' aggiornamento da 118 ROOT a 209 si mantiene il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
done75
Dopo l' aggiornamento da 118 ROOT a 209 si mantiene il root?
No. Non si mantiene
Edit: https://mega.nz/#!iwBFUYqA!yYSGMzXcW...eY3kmj-jsyeQpM caricata su MEGA la ROM Z90a40_S209_150716_ROW_sdcard
Questa ROM è di una lentezza imbarazzante in alcuni momenti, poi non avendo root è davvero difficile da gestire. Ci fosse almeno l'italiano tra le lingue. Ah, vero la fotocamera è migliorata, ma è aumentato pure il surriscaldamento e questo, anche se non immediatamente percettibile, a lungo andare non gioverà al dispositivo. Consiglio spassionato: pazienza, ma taaaanta pazienza [emoji6]
EDIT: tornato al root con la 208 ...adesso si che si può usarlo :-)
-
piccolo ot: oggi sono 16 giorni che ho ordinato il mio vibe shot ma risulta ancora in preparazione. li ho contattati venerdi scorso e mi hanno detto di stare tranquillo perchè la modalità di spedizione da me scelta prevedeva dai 10 ai 15 giorni per la consegna. ad oggi ne sono passati 16 e risulta ancora in preparazione. Mi consigliate di aprire una contestazione paypal?
-
Quote:
casalino
piccolo ot: oggi sono 16 giorni che ho ordinato il mio vibe shot ma risulta ancora in preparazione. li ho contattati venerdi scorso e mi hanno detto di stare tranquillo perchè la modalità di spedizione da me scelta prevedeva dai 10 ai 15 giorni per la consegna. ad oggi ne sono passati 16 e risulta ancora in preparazione. Mi consigliate di aprire una contestazione paypal?
Si, se poi arriva, la chiudi. Intanto ti tuteli... Grossoshop?
-
Quote:
Shikaiya
Si, se poi arriva, la chiudi. Intanto ti tuteli... Grossoshop?
no Tekni*****
-
Quote:
casalino
no Tekni*****
Strano... in genere sono più affidabili di Grossoshop, ma apri la contestazione e se da qui a lunedì non arriva, trasformala in reclamo e chiedi il rimborso totale [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Strano... in genere sono più affidabili di Grossoshop, ma apri la contestazione e se da qui a lunedì non arriva, trasformala in reclamo e chiedi il rimborso totale [emoji6]
Sicuro non arriverà entro lunedi... ad oggi non è ancora stato spedito.. Comunque ho aperto la contestazione vediamo se rispondono. Grazie Shika
-
Ahimè ho capito con chi ho a che fare, non si sono nemmeno degnati di rispondere alla contestazione.
-
Quote:
casalino
Ahimè ho capito con chi ho a che fare, non si sono nemmeno degnati di rispondere alla contestazione.
Trasformalo in reclamo, poi contatta PayPal al numero verde e chiedi di procede al rimborso. Credo sia meglio prenderlo altrove. Sai?
-
Quote:
Shikaiya
Trasformalo in reclamo, poi contatta PayPal al numero verde e chiedi di procede al rimborso. Credo sia meglio prenderlo altrove. Sai?
Si se entro lunedi la situazione non cambia procedo(saranno passati venti giorni dall'ordine). Ho tempo fino al 14 ottobre per trasformare la contestazione in reclamo.
-
Quote:
casalino
Si se entro lunedi la situazione non cambia procedo(saranno passati venti giorni dall'ordine). Ho tempo fino al 14 ottobre per trasformare la contestazione in reclamo.
Certo, ma se vuoi averlo prima di Natale, non aspettare il 14 ottobre [emoji3]
-
Quote:
Shikaiya
Certo, ma se vuoi averlo prima di Natale, non aspettare il 14 ottobre [emoji3]
No certo.. Lunedi procedo.. E se ottengo il rimborso cambio scelta :D
-
Quote:
Shikaiya
beh, intanto ben trovati.. lasciatemi spezzare una lancia per Gross..... mercoledì mattina mi è caduto il mio Vibe x2, display frantumato.
Alle 16 ordinato da loro lo Shot, consegnato da Europa, oggi alle 13.
Non solo. nell'ordine avevo richiesto istruzioni per la sostituzione del display, ed appena ricevuta email dal servizio tecnico, che mi richiedeva foto per stimare il danno.
Ottimi sia il servizio vendita che post.
ad occhio, la prima impressione dopo due ore è che sia più pesante dell X2, ma molto piu prestazionale.
Ottimo il gps..
ora decido per il root, ma ho un po di paura
-
Quote:
rinco59
beh, intanto ben trovati.. lasciatemi spezzare una lancia per Gross..... mercoledì mattina mi è caduto il mio Vibe x2, display frantumato.
Alle 16 ordinato da loro lo Shot, consegnato da Europa, oggi alle 13.
Non solo. nell'ordine avevo richiesto istruzioni per la sostituzione del display, ed appena ricevuta email dal servizio tecnico, che mi richiedeva foto per stimare il danno.
Ottimi sia il servizio vendita che post.
ad occhio, la prima impressione dopo due ore è che sia più pesante dell X2, ma molto piu prestazionale.
Ottimo il gps..
ora decido per il root, ma ho un po di paura
Guarda che nessuno qui discute sui venditori e il loro servizio, quanto sulle modalità di spedizioni adottate da questi. Io ho pure acquistato da Grossoshop in diverse occasioni e in alcune ho avuto disagi che con altri store non ho avuto. Tutto qui. Rimango soddisfatto del loro servizio di assistenza e per la prontezza delle risposte, ma riguardo le modalità di spedizione hanno ancora qualche baco. Giusto per precisare ;)
Aggiunta:
Mi è stato chiesto nel Forum e da amici cosa ne penso "realmente" di questo Lenovo Vibe Shot. Ho avuto e avrò sempre il desiderio di cambiare telefono, probabilmente perché sono malato di "smartphonifilia compulsiva" e non frequento gruppi di sostegno in tal senso. Ma, tra i tanti smartphone che ho avuto ad oggi, perlopiù top di gamma, questo Lenovo Vibe Shot lo trovo spettacolare, sorprendente seppure acerbo. Nulla da eccepire a livello hardware per la fascia medio/medio-alta in cui si colloca (neo difficile da nascondere la mancanza di led per le notifiche), anzi fa arrossire di vergogna alcuni della stessa fascia e persino altri più in alto e più costosi solo perché blasonati o "griffati". Tuttavia, proprio per il software acerbo di cui è dotato (livello EU in particolare), è al momento più rivolto a chi ha pazienza di smanettare, sperimentare. Ovviamente in attesa che @Cuoco92 e/o altri producano una ROM che renderà questo Lenovo Vibe Shot davvero ineguagliabile. E, per finire, vogliamo nascondere che è terribilmente cool? [emoji6] [emoji16]
-
@Cuoco92 è già al lavoro su vibe shot.......grande!!!!!
-
Quote:
DanieleGS
@
Cuoco92 è già al lavoro su vibe shot.......grande!!!!!
@Cuoco92 se posso: 1. Opportunità di usare il led di carica pure per le notifiche (alcune app lo permettono, forse si può fare qualcosa) e 2. Luminosità Automatica da calibrare (a volte fa come gli pare) e 3. Gestione migliore dell'audio.
Grazie mille e facci sapere come supportarti...[emoji6] [emoji8]
-
Quote:
DanieleGS
@
Quindi , cosa faccio? Aspetto a metterci su le mani? :love:
-
Quote:
rinco59
Quindi , cosa faccio? Aspetto a metterci su le mani? :love:
Questo lo sai te [emoji23]... se non hai fretta, forse sarebbe meglio [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Questo lo sai te [emoji23]... se non hai fretta, forse sarebbe meglio [emoji6]
Allora sto buono... Una curiosità, però.
Non è possibile installare la app di Facebook...ora mi vado a leggere le 15 pagine precedenti per ovviare, ma immagino dipenda da motivi di "opportunita'. È un problema di Lenovo o ora tutti i telefoni hanno questo blocco?
-
Quote:
rinco59
Allora sto buono... Una curiosità, però.
Non è possibile installare la app di Facebook...ora mi vado a leggere le 15 pagine precedenti per ovviare, ma immagino dipenda da motivi di "opportunita'. È un problema di Lenovo o ora tutti i telefoni hanno questo blocco?
Non ho idea, la versione della tua ROM? Io l'ho installata l'app di Facebook e funziona
-
Quote:
Shikaiya
Non ho idea, la versione della tua ROM? Io l'ho installata l'app di Facebook e funziona
Io ho su Android 5.0.2
Vibe ui 2.5 1518 5 169 1
-
Quote:
rinco59
Io ho su Android 5.0.2
Vibe ui 2.5 1518 5 169 1
Posta uno screenshot per favore [emoji6]
-
1 allegato(i)
Quote:
Shikaiya
Posta uno screenshot per favore [emoji6]
con l iPad faccio prima così
-
Quote:
evvivaaaaaaaaaaaaaa [emoji38]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
ma no, dai!!!!
è l'eccitazione della notizia data da DanieleGS :laughing:
-
Quote:
rinco59
con l iPad faccio prima così
Credo sia questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61595609
hai già root? Lingua Italiana maccheronica?
-
Quote:
Shikaiya
Mmmm... Complicato, per me...
Si , è tradotto parzialmente
-
Quote:
rinco59
Mmmm... Complicato, per me...
Si , è tradotto parzialmente
Aspetta la ROM di Cuoco92 [emoji6]
-
1 allegato(i)
Quote:
DanieleGS
@
Allegato 151533
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
-
Quote:
done75
come vedi abbiamo mantenuto Le Promesse :)
-
Mi permetto di indicare a @Cuoco92 le cose realmente fondamentali:
- Root integrato
- Gapps integrate
- Rimosse le cineserie (tutte)
- Aggiornamenti automatici (cuoco92)
- Multilingua (italiano)
(praticamente ho copiato il primo changelog del suo firmware per l'altro Lenovo) :D
-
Quote:
done75
Mi permetto di indicare a @
Cuoco92 le cose realmente fondamentali:
- Root integrato
- Gapps integrate
- Rimosse le cineserie (tutte)
- Aggiornamenti automatici (cuoco92)
- Multilingua (italiano)
(praticamente ho copiato il primo changelog del suo firmware per l'altro Lenovo) :D
Qualcuno mi sa che aveva segnalato anche il led di notifica
-
Si, ma.mi pare meno importante delle suddette....
-
Quote:
DanieleGS
A volte icona GPS resta perennemente attiva!!! Buon lavoro @Cuoco92
-
Quote:
DanieleGS
se cè persche non sfruttarlo?cio grazie,
-
Quindi appena uscirà fuori la nuova ROM, il Lenovo vibe shot di 16 Gb tornerà di nuovo disponibile all'acquisto, aggiornato?
-
Quote:
Jamaita
Quindi appena uscirà fuori la nuova ROM, il Lenovo vibe shot di 16 Gb tornerà di nuovo disponibile all'acquisto, aggiornato?
Assolutamente SI
-
Ho ricevuto ieri il Lenovo Vibe shot da Grosso Shop. Bello, ben fatto, belle foto, mediocre applicazione fotocamera, fluidità del sistema nella norma. No facebook (solo Lite)
Tanto per notizia vi segnalo alcuni problemi presenti sull'apparato così come venduto da Grossoshop, senza alcuna modifica.
Ho riscontrato che:
1) il bluetooth si associa correttamente a Hands free system della mia auto, ma poi la connessione non riesce, neppure manualmente. Controllati tutti i settaggi. Tutti gli altri smartphone tra cui i cinesi zopo zp980+ e Nubia z7 max, si connettono in due-tre secondi senza problemi.
2) L'Hotspot consente la connessione ad altri apparati fissi e mobili, ma niente accesso ad internet. Tutti gli altri telefoni che ho posseduto sulla stessa rete consentono la navigazione senza problemi, a parte il Zopo zp980+ che aveva un noto problema.
3) In interni dove è attiva la banda 20 a 800 Mhz, il 4g non va.
Queste sono cose che mi servono proprio.
Ho già chiesto di restituirlo e vedrò cos'altro prendere.
Un saluto
-
Un saluto a tutti. Scusami DanieleGS, quali sono i tempi per la ROM di Cuoco92?
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
@
Cuoco92 se posso: 1. Opportunità di usare il led di carica pure per le notifiche (alcune app lo permettono, forse si può fare qualcosa) e 2. Luminosità Automatica da calibrare (a volte fa come gli pare) e 3. Gestione migliore dell'audio.
Grazie mille e facci sapere come supportarti...[emoji6] [emoji8]
Quote:
DanieleGS
Quote:
done75
Si, ma.mi pare meno importante delle suddette....
@DanieleGS quel "qualcuno" sono io. In alto le mie osservazioni e @done75, poi spiegherai a tutti perché le tue "esigenze" sono più importanti di quelle altrui. Il led di notifica può essere "fondamentale" per alcuni, così come lo sono i language pack per altri...
Edit: foto in modalità normale alle 16.51 Roma (prati)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...e2c35dc281.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8b8f6a6650.jpg