Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
No, la 218 nn ha ancora il Root...Quindi devi fare il flash della 208 con Miflash e installare successivamente il mio [emoji6]
Allegato 151819 io ho questa versione preso da GSshop, da che punto devopartire per l'instalazzione della tua rom. ciao grazie
-
Grazie Cuoco92, ma va bene anche la s208 senza Root?
-
Quote:
Cuoco92
Haha, ora mi ricordo. Già me lo avevi chiesto :) lo trovi
QUI
Il firmware è lo stesso, quindi segui la guida dal punto 8 :)
Grassie :-* Done (S.P.) :laughing:
Filato tutto liscio, ROM fantastica, grazie @Cuoco92
-
Aiuto chi mi risponde. grazie
-
Quote:
rinoge
Aiuto chi mi risponde. grazie
Segui la guida dal n. 1 e non ti sbaglierai [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Segui la guida dal n. 1 e non ti sbaglierai [emoji6]
devo togliere la sim e la sdcard?grazie
-
Quote:
rinoge
devo togliere la sim e la sdcard?grazie
Fallo per precauzione, si [emoji6]
Edit: Segnalo a tutti la cover trasparente e la pellicola display in vetro temperato acquistabili su Grossoshop.net perché ad oggi davvero i prodotti fatti su misura per il Lenovo Vibe Shot. Grazie mille @DanieleGS, arrivati in nemmeno 3 gg e il telefono è davvero protetto sembrando nudo come fabbrica lo ha fatto [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Fallo per precauzione, si [emoji6]
Edit: Segnalo a tutti la cover trasparente e la pellicola display in vetro temperato acquistabili su Grossoshop.net perché ad oggi davvero i prodotti fatti su misura per il Lenovo Vibe Shot. Grazie mille @
DanieleGS, arrivati in nemmeno 3 gg e il telefono è davvero protetto sembrando nudo come fabbrica lo ha fatto [emoji6]
SD CARD va tolta assolutamente SI
Grazie a voi ragazzi
Un abbraccio virtuale
daniele
-
Quote:
leoloreale
Grazie Cuoco92, ma va bene anche la s208 senza Root?
no NON va bene
segui la guida dall'inizio ;)
-
Innanzitutto grazie Cuoco92, poi volevo chiedervi entro quando sarà disponibile su grossoshop la versione di 16giga con la nuova rom :)
-
Quote:
Jamaita
Innanzitutto grazie Cuoco92, poi volevo chiedervi entro quando sarà disponibile su grossoshop la versione di 16giga con la nuova rom :)
la versione da 16GB non è abilitata per le frequenze europee ma solo la 32gb
saluti
Daniele
-
Scusami per l'ignoranza, ma che significa che non è abilitata per le frequenze europee?
-
Quote:
Jamaita
Scusami per l'ignoranza, ma che significa che non è abilitata per le frequenze europee?
che non funzionerebbe ne in 3G ne in 4G ma solo in 2G
-
Quote:
DanieleGS
che non funzionerebbe ne in 3G ne in 4G ma solo in 2G
Quindi la versione da 16 rimarrà con la vecchia rom in lingua ing-ita ecc...?
-
La versione da 16Gb è inutilizzabile in Italia, bisogna scordarsela.
-
Quote:
done75
La versione da 16Gb è inutilizzabile in Italia, bisogna scordarsela.
Mi sa che seguirò il consiglio allora :) Mentre per avere la versione da 32 con la rom di cuoco già installata, quanto bisognerà attendere? :)
-
1 allegato(i)
aiuto quando collego il telefono a MiFlash, clicco su refresh, e poi flash mi viene fuori Allegato 151886 cosa sbaglio?
-
Quote:
rinoge
aiuto quando collego il telefono a MiFlash, clicco su refresh, e poi flash mi viene fuori
Allegato 151886 cosa sbaglio?
Non saprei, a me aveva dato Hello Packet o qualcosa del genere...poi dopo un riavvio del computer è andato tutto come doveva 😉
Prova a rifare la procedura da capo..
-
Finalmente mi è arrivato.. Volevo comunicare per chi come me non avesse intenzione ora di moddare Facebook si può installare scaricando da qualsiasi parte (io ho fatto da aptoide) l'apk facebook 22.0.0.0.4, ora provo ad aggiornarlo in qualche modo.
-
1 allegato(i)
scusate per la rottura, ma ho estratto il file zip archive-561, e dentro ce un altrofile zippato, devo estrarre anche quello.Allegato 151890
-
Quote:
rinoge
scusate per la rottura, ma ho estratto il file zip archive-561, e dentro ce un altrofile zippato, devo estrarre anche quello.
Allegato 151890
Scusami, stai seguendo la guida postata da @Cuoco92? Ci sono due file zip da scaricare ed entrambi vanno estratti sul desktop. Io non ho scaricato quello zip che hai scaricato tu... dove lo hai trovato?
-
1 allegato(i)
Quote:
Shikaiya
Scusami, stai seguendo la guida postata da @
Cuoco92? Ci sono due file zip da scaricare ed entrambi vanno estratti sul desktop. Io non ho scaricato quello zip che hai scaricato tu... dove lo hai trovato?
mi hannodetto che devo seguire dal pnto 1 e al punto 5 ce quel fileAllegato 151897
-
mi e venuto il dubbio, che il telefono vorra quache permesso per installare qualcosa. non lo so ci riprovero.
-
1 allegato(i)
adesso mi da un altro messaggio Allegato 151898
-
Quote:
rinoge
Forse perchè non hai selezionato la cartella del Firmware?
-
Domani. Ci riprovo grazie
-
niente, il tool di cuoco mi da error: device not found dopo aver seguito ALLA LETTERA la sua guida.
in pratica ho gettato via un paio d'ore di tempo per nulla.
ora devo rifare tutta la trafila per rimettere la ROM russa 218 non rootata.
-
Vorrei solo aggiungere che prima di avviare Miflash, state attenti nel scegliere l'opzione FLASH ALL, altrimenti vi mangiate la memoria già occupata.
Cmq anche a me da DEVICE NOT FOUND seguendo alla lettera la guida.
Adesso mi ritrovo con la 208, internazionale, senza i 32Gb.
E non riesco riflashare con miflash, perche quando attacco l'usb tenendo il tasto volume +, mi si accende il telefono. Sapete forse come risolvere?
Grazie
-
Quote:
done75
niente, il tool di cuoco mi da error: device not found dopo aver seguito ALLA LETTERA la sua guida.
in pratica ho gettato via un paio d'ore di tempo per nulla.
ora devo rifare tutta la trafila per rimettere la ROM russa 218 non rootata.
Quote:
qwd
Vorrei solo aggiungere che prima di avviare Miflash, state attenti nel scegliere l'opzione FLASH ALL, altrimenti vi mangiate la memoria già occupata.
E non riesco riflashare con miflash, perche quando attacco l'usb tenendo il tasto volume +, mi si accende il telefono. Sapete forse come risolvere?
Grazie
A me ha funzionato, seguendo tutto alla lettera. Il telefono è molto sensibile per cui tra l'inserimento della usb e il distacco del dito appena sentite la vibrazione, deve essere netto e veloce. Capiterà di doverci provare spesso, ma alla fine si riesce. Io ce l'ho fatta. E se il terminale non è riconosciuto, è solo perché i driver ADB non sono installati correttamente. Ovvio che dopo l'installazione della ROM 208 e prima di quella di @Cuoco92, vanno verificati collegando il telefono acceso al pc...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...abd4b04b18.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e5dfce28ab.jpg
-
Quote:
qwd
Grazie
sai come ho risolto? installando i "Lenovo USB Driver" (e solo quelli!) che si trovano all'interno della "Suite Spazzatura Autoinstallante" che compare come memoria di massa quando colleghi il Vibe Shot al PC.
una volta che hai installato quelli tutto magicamente funziona e ADB comunica!
-
Quote:
done75
sai come ho risolto? installando i "Lenovo USB Driver" (e solo quelli!) che si trovano all'interno della "Suite Spazzatura Autoinstallante" che compare come memoria di massa quando colleghi il Vibe Shot al PC.
Ottimo, così hai riguadagnato il tuo preziosissimo tempo e l'impegno a titolo gratuito di @Cuoco92 non è stato vano...
-
Quote:
qwd
Grazie
Ciao.
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
done75
Grazie! Appena ho un po di tempo libero, riprovo.
Buona giornata
-
Quote:
qwd
Buona giornata
Io ho già provato ma nulla, almeno per quanto mi riguarda, penso che i driver non hanno nulla a che vedere col fatto che il telefono invece di andare in debug USB si accende!
Voi esperti che cosa ne pensate.....Grazie
-
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato il Vibe Shot e devo dire che e' un gran bel device...ma spero di risolvere i bug e i difetti con questo firmware :)
Volevo chiedere....ma tra i difetti (oltre a problemi con la rete 4g, app cinesi, impossibilita' ad installare alcune app tipo Facebook) anche a voi capita che non venga letta la memoria esterna? A me sta succedendo una volta su due...e' un bug che si risolve con il firmware o un problema HW del mio device?
Grazie!
-
Quote:
AndroidSK83
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato il Vibe Shot e devo dire che e' un gran bel device...ma spero di risolvere i bug e i difetti con questo firmware :)
Volevo chiedere....ma tra i difetti (oltre a problemi con la rete 4g, app cinesi, impossibilita' ad installare alcune app tipo Facebook) anche a voi capita che non venga letta la memoria esterna? A me sta succedendo una volta su due...e' un bug che si risolve con il firmware o un problema HW del mio device?
Grazie!
Io non ho mai avuto problemi né col 4G LTE né con Facebook, nessuna app cinese pre-installata e l'otg funziona. Mi dispiace!
-
Quote:
Shikaiya
Io non ho mai avuto problemi né col 4G LTE né con Facebook, nessuna app cinese pre-installata e l'otg funziona. Mi dispiace!
Che dire...sono fortunato! Ma secondo te installando il firmware di Cuoco92 si risolvono questi bug?
-
Quote:
qwd
Buona giornata
preciso: il mio trucco permette solo al Vibe Shot di effettuare il debug usb e procedere cosi con l'installazione della ROM di Cuoco......miflash e pure il metodo sdfuse restano bloccati....
-
Quote:
leoloreale
Ciao.
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?
Se nn riesci con la pressione dei tasti, collega il telefono al PC e da ADB Digita:
adb reboot edl
Dopodiché puòi flashare con Miflash [emoji6]
-
Quote:
AndroidSK83
Ciao a tutti!
Grazie!
Facebook come detto poco su si installa ma la versione 22.0.0.0.4 (un po' datata graficamente ma ha sostanzialmente tutto).
A me ha fatto un difetto strano: dopo averlo messo a caricare ha caricato un po' e mi sono allontanato per un paio d'ore.. al mio ritorno la batteria era all'8% ma risultava in carica. L'ho staccato e riavviato e lo ha caricato.. Al riavvio però mi ha segnalato un processo (qualcomm. qualcosa) che si era arrestato. nei riavvii precedenti e successivi nessun problema invece.