Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinoge
si a me sono arrivate dopo 45 giorni. rimarrai deluso dalle impronte che rimangono.
Credo che in generale tutte le pellicole in vetro temperato per il vibe shot non siano un granché...peccato davvero...io lo metterò in vendita tra un paio di giorni per cui lascio applicata l'unica meglio adattatasi.
-
Alla fine lo vendi per....?
-
Quote:
done75
Alla fine lo vendi per....?
No, ho telefonato e applico il "diritto di recesso" visto che questo mi è stato consegnato il 15/10. Ritornato allo z3 compact. .. aspettando che si abbassi il prezzo dello z5 dual su Value Basket [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
No, ho telefonato e applico il "diritto di recesso" visto che questo mi è stato consegnato il 15/10. Ritornato allo z3 compact. .. aspettando che si abbassi il prezzo dello z5 dual su Value Basket [emoji6]
Ma quanti ne hai presi? Ne avevi uno a settembre (che avevi in Polonia e che volevi vendere a me intanto che tenkni***** si decidesse a spedire il mio) poi ne hai preso uno da regalare ad un amico in Spagna con garanzia 24 mesi.. E ora un altro consegnato il 15 [emoji23]
-
Quote:
casalino
Ma quanti ne hai presi? Ne avevi uno a settembre (che avevi in Polonia e che volevi vendere a me intanto che tenkni***** si decidesse a spedire il mio) poi ne hai preso uno da regalare ad un amico in Spagna con garanzia 24 mesi.. E ora un altro consegnato il 15 [emoji23]
Il primo l'ho venduto subito dopo il mio rientro da Gdynia, quello del mio amico è quello che restituisco visto che lui ha preferito l'edge (che io detesto [emoji12]) e me lo ha appioppato a me... certo non faccio la cronostoria al dettaglio, magari a non tutti interessano i fatti miei ahahahah... e si, arrivato il 15/10 da geekvida Spagna e visto che io uso perlopiù il compact, mi pare davvero uno spreco... per cui lo restituisco...
Edit: si, sono smartphonedipendente [emoji16]
-
Ciao a tutti, vi segnalo, per chi fosse interessato, una super offerta da mitop (306€ compresa spedizione), serissimo negozio di Roma che offre 24 mesi di garanzia Italiana e consegne dall'Italia.
Io l'ho preso ieri per un'amica, ma conosco già il negozio per altri acquisti e mi sento di consigliarlo!
-
Cuoco, sei ancora su questo terminale o è abbandonato a se stesso? :)
-
1 allegato(i)
Quote:
done75
Cuoco, sei ancora su questo terminale o è abbandonato a se stesso? :)
sicuramente è stato abbandonato, ho visto su youtube un vibe shot con un applicazione in più nella fotocamera
questaAllegato 153818
-
Quote:
rinoge
sicuramente è stato abbandonato, ho visto su youtube un vibe shot con un applicazione in più nella fotocamera
questa
Allegato 153818
Nella PRO se clicki sui 4 quadratini, la apre [emoji6] @Cuoco92, sembra che il tuo impegno sia fondamentale e richiestissimo [emoji12]
-
Quote:
Shikaiya
Nella PRO se clicki sui 4 quadratini, la apre [emoji6] @
Cuoco92, sembra che il tuo impegno sia fondamentale e richiestissimo [emoji12]
si lo so, ma io con la rom di cupco92 o 5 opzoni ,nella foto sono 6
-
Buona sera a tutti ed un ringraziamento per il prezioso contributo tecnico che fornite. Ho un problema legato a questo telefono. L'ho acquistato circa un mese fa su grossoshop, con la rom precedente a quella creata da cuoco. Successivamente ho flashato la rom, installato la 208 e successivamente quella italiana di cuoco.
Per un problema di permessi super user con un'applicazione delle poste, ho effettuato un primo factory reset con successo ma, dato che il problema con l'applicazione non si risolveva, ho provato a navigare nei menu, fino al punto di raggiungere una pagina in cinese, dalla quale il telefono si è spento e non è più riuscito a riavviarsi.
Ho provato con factory reset dalla recovery mode, ma senza successo, il telefono si blocca su un messaggio "initializing" oppure nella schemata con il logo lenovo, senza caricare android.
Qualcuno ha qualche suggerimento o devo richiedere un intervento in garanzia? vi ringrazio per la collaborazione.
-
Quote:
tabozzy
Buona sera a tutti ed un ringraziamento per il prezioso contributo tecnico che fornite. Ho un problema legato a questo telefono. L'ho acquistato circa un mese fa su grossoshop, con la rom precedente a quella creata da cuoco. Successivamente ho flashato la rom, installato la 208 e successivamente quella italiana di cuoco.
Per un problema di permessi super user con un'applicazione delle poste, ho effettuato un primo factory reset con successo ma, dato che il problema con l'applicazione non si risolveva, ho provato a navigare nei menu, fino al punto di raggiungere una pagina in cinese, dalla quale il telefono si è spento e non è più riuscito a riavviarsi.
Ho provato con factory reset dalla recovery mode, ma senza successo, il telefono si blocca su un messaggio "initializing" oppure nella schemata con il logo lenovo, senza caricare android.
Qualcuno ha qualche suggerimento o devo richiedere un intervento in garanzia? vi ringrazio per la collaborazione.
Stesso problema avuto io.. ti linko il messaggio in cui scrissi una miniguida per uscirne
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7151777
-
buon pomeriggio, intento ringrazio infinitamente per le indicazioni che mi hanno premesso di sbloccare il telefono. Ora però sto provando a reinstallare la rom di cuoco ma da miflash, per flashare la mi da un messaggio "Impossibile trovare il file specificato (0x80070002:..)
Di che problema si tratta? grazie della preziosa collaborazione.:laughing:
-
Quote:
tabozzy
buon pomeriggio, intento ringrazio infinitamente per le indicazioni che mi hanno premesso di sbloccare il telefono. Ora però sto provando a reinstallare la rom di cuoco ma da miflash, per flashare la mi da un messaggio "Impossibile trovare il file specificato (0x80070002:..)
Di che problema si tratta? grazie della preziosa collaborazione.:laughing:
Come sei entrato in download mode?
-
Ciao Casalino e grazie per la tua consueta disponibilità :D Ho installato mi flash secondo le indicazioni della guida di cuoco, mi riconosce il device collegandolo tenendo schiacciato i pulsanti del volume e mi da l'erore che scritto dicendo che non trova il file flash_all_except_storage.bat
La precedente volta che ho flashiato me l'aveva riconosciuto senza problemi. Suggerimenti? Grazie infinite.
-
Quote:
tabozzy
Ciao Casalino e grazie per la tua consueta disponibilità :D Ho installato mi flash secondo le indicazioni della guida di cuoco, mi riconosce il device collegandolo tenendo schiacciato i pulsanti del volume e mi da l'erore che scritto dicendo che non trova il file flash_all_except_storage.bat
La precedente volta che ho flashiato me l'aveva riconosciuto senza problemi. Suggerimenti? Grazie infinite.
Devi riavviarlo in download mode tramite comando adb "adb reboot edl"
-
Perdona la mia ignoranza, ho installato i drivers adb ma non mi trova il telefono. cosa posso fare?
-
Hai attivato debug USB in opzioni sviluppatore?
-
si Casalino, ho installato i driver adb e e la finestra di comando adb, e scrivenfo i comandi non trova il telefono :unamused2:
-
Quote:
tabozzy
Disattiva il Controllo Utente in Pannello di Controllo
-
@cuoco potresti confermare o smentire l'abbandono? giusto per decidere se vendere tutto o no.
-
@done75
Ci sarebbe un piccolo aggiornamento che riguarda la fotocamera e alcune traduzioni mancanti. Quindi niente di eccezionale.
Per il resto purtroppo, non c'è molto da fare. È un peccato per uno smartphone del genere. Se nn fosse per il Bootloader, a quest'ora ci sarebbe una vasta scelta di firmware moddati...
-
Quote:
Cuoco92
@
done75
Ci sarebbe un piccolo aggiornamento che riguarda la fotocamera e alcune traduzioni mancanti. Quindi niente di eccezionale.
Per il resto purtroppo, non c'è molto da fare. È un peccato per uno smartphone del genere. Se nn fosse per il Bootloader, a quest'ora ci sarebbe una vasta scelta di firmware moddati...
ma ci sarebbe spero presto, o forse ci sarà? grazie
-
Quote:
done75
@
cuoco potresti confermare o smentire l'abbandono? giusto per decidere se vendere tutto o no.
Sul forum cinese sono in uscita nuove beta della rom ufficiale cinese se ti interessa puoi provare.
Info qui https://translate.google.com/transla...95802-1-1.html
-
Grazie comunque per l'idea, ma se non sbaglio le ROM cinesi sono non rootate e senza Gapps....cioè in pratica la cura sarebbe peggio della malattia....
-
Quote:
done75
Grazie comunque per l'idea, ma se non sbaglio le ROM cinesi sono non rootate e senza Gapps....cioè in pratica la cura sarebbe peggio della malattia....
Già. Tuttavia col tempo potrebbero trovarsi soluzioni e @Cuoco92 non ha mai deluso nessuno in tal senso. Sii paziente [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Sii paziente [emoji6]
ne serve troppa sto già cercando altro
-
Ragazzi Help !
appena acquistato da Grosso.
Cosa mi dite di fare installare quella di Cuoco92 ? si aggiorna ? e come faccio ad installarla ?
grazie a tutti per un aiuto
Max
-
Quote:
maw_erick
Ragazzi Help !
Cosa mi dite di fare installare quella di Cuoco92 ? si aggiorna ? e come faccio ad installarla ?
Max
Ciao, al momento quella di Cuoco92 è l'unica multilanguage davvero completa, ma non aggiornata né aggiornabile via OTA finché lo stesso sviluppatore non rilascerà aggiornamenti. Le guide per l'installazione sono in prima pagina al Thread [emoji6]
-
Quote:
maw_erick
Ragazzi Help !
Max
Se non erro grossoshop lo vende già con la ROM di cuoco..
-
Quote:
casalino
Se non erro grossoshop lo vende già con la ROM di cuoco..
Non se spedito dalla Cina ;)
-
Oggi mi è successa una cosa piacevolmente strana (dopo circa venti giorni) una pellicola mai aderita perfettamente in un angolo, al mio risveglio era perfettamente al suo posto.
-
1 allegato(i)
Quote:
casalino
Oggi mi è successa una cosa piacevolmente strana (dopo circa venti giorni) una pellicola mai aderita perfettamente in un angolo, al mio risveglio era perfettamente al suo posto.
io per farla aderire bene sull' angolo ho usato questo,Allegato 154155 un piccolo morsetto da hobbystica
-
Quote:
casalino
Quote:
rinoge
io per farla aderire bene sull' angolo ho usato questo,
Allegato 154155 un piccolo morsetto da hobbystica
Si col tempo si adattano per via del calore che le deforma facendole aderire perfettamente [emoji6]
-
Ciao a tutti
per chi ha montato la rom S218 vi avviso che è uscita la nuova S226 via OTA
Appena la carico vi informo
Saluti
-
2 allegato(i)
Allegato 154218
Arrivato anche a me l' aggiornamento.
Quote:
Maurice82
Ciao a tutti
per chi ha montato la rom S218 vi avviso che è uscita la nuova S226 via OTA
Appena la carico vi informo
Saluti
-
Intanto ho scoperto che tenendo premuti power e volume + è possibile creare delle registrazione video a schermo
Edit: magari per voi non dico niente di nuovo ahahah
-
Quote:
parolaio
Quale ROM montate? È multilanguage? Ha l'italiano? Grazie
-
1 allegato(i)
La ROM è la russa senza root. Quella che è indicata anche nel primo post come "ROM più nuova non rootata".
Allegato 154221
-
Quote:
parolaio
La ROM è la russa senza root. Quella che è indicata anche nel primo post come "ROM più nuova non rootata".
Allegato 154221
Ha anche l'italiano?