Visualizzazione stampabile
-
Infatti, è proprio quello che sto facendo.
I giudizi SOLO dopo la ROM di cuoco92.
-
1 allegato(i)
ciao , da ieri sera mi esce queso avviso,il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
sapete dirmi cosa è accaduro?Allegato 150976
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinoge
ciao , da ieri sera mi esce queso avviso,il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
sapete dirmi cosa è accaduro?
Allegato 150976
Segui questa guida: https://www.androidpit.it/com-google...come-risolvere
-
niente da fare, e se resetto tutto. torna come me la dato GrossoShop?
-
Quote:
rinoge
niente da fare, e se resetto tutto. torna come me la dato GrossoShop?
Installa Link2SD e fai una pulizia della cache, altrimenti verifica le app installate per capire quale ti crea problemi. Io non l'ho preso da Grossoshop, semmai chiedi a loro assistenza. Se non riesci a risolvere, il ripristino ai Dati di Fabbrica potrebbe essere la soluzione. Perderai i tuoi dati.
-
e andato a posto, ho disinstallato 5 o 6 app. Grazie per l'aiuto
-
-
1 allegato(i)
Confermo LTE banda 20 per la TIM nella mia zona! Testato con Samsung note 3
Allegato 151011
-
Quote:
hragon
Confermo LTE banda 20 per la TIM nella mia zona! Testato con Samsung note 3
Allegato 151011
@hragon mi diresti come hai fatto a visualizzare quella schermata nello screenshot?
grazie
Daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
@
hragon mi diresti come hai fatto a visualizzare quella schermata nello screenshot?
grazie
Daniele GS
Certamente Daniele ;-)
Ho inserito la mia sim in uno smartphone samsung LTE (nella fattispecie un note 3), quando ho visto che aveva agganciato la rete LTE (oppure si può impostare direttamente nelle impostazione della scelta operatore), dal dialer ho digitato il codice *#0011#.
Appare così il field test di cui ho fatto lo screenshot.
-
Quote:
hragon
Certamente Daniele ;-)
Ho inserito la mia sim in uno smartphone samsung LTE (nella fattispecie un note 3), quando ho visto che aveva agganciato la rete LTE (oppure si può impostare direttamente nelle impostazione della scelta operatore), dal dialer ho digitato il codice *#0011#.
Appare così il field test di cui ho fatto lo screenshot.
Con il Lenovo vibe shot il codice non funziona [emoji6]
-
Eh lo so, è indispensabile fare il testa della banda con un telefono samsung di un amico o conoscente, si perdono 5 minuti, ma almeno si ha la certezza della banda a cui si è collegati in LTE. La banda 20 sta per gli 800 MHz.
-
scusate ho un problema con switch delle sim... come si fa a decidere con quale sim chiamare? Mi fa chiamare sempre dalla prima sim! e per decidere quale sim usare per i dati?
-
Quote:
michela123
scusate ho un problema con switch delle sim... come si fa a decidere con quale sim chiamare? Mi fa chiamare sempre dalla prima sim! e per decidere quale sim usare per i dati?
aiuto ora ho un altro problema veramente fastidioso... Sulla seconda sim se vado nelle impostazioni mi dice: GMS only e non mi fa entrare per modificarlo.. è grigio chiaro..
ma questo telefono non dovrebbe avere il 4g su entrambe le sim?
-
1 allegato(i)
Quote:
michela123
Quote:
michela123
aiuto ora ho un altro problema veramente fastidioso... Sulla seconda sim se vado nelle impostazioni mi dice: GMS only e non mi fa entrare per modificarlo.. è grigio chiaro..
ma questo telefono non dovrebbe avere il 4g su entrambe le sim?
Allegato 151070
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...6ab6838780.jpg
"Voice Call" = Always ask [emoji6]
-
Quote:
hragon
Ciao Wile947, tu hai già usato Miflash per applicare gli aggiornamenti vero? In caso di risposta affermativa la procedura che ti ho riportato nell'altro post è corretta, ed il fatto che dando quei comandi il telefono si "spenga" è corretto, perché di fatto il telefono si mette in modalità fastboot, ossia pronta a ricevere aggiornamenti tramite il programma Miflash. Mi raccomando segui alla lettera le guide. Ciao
Scusami lo so sono impedito...fatto tutto parte miflash al 3% mi da errore e si blocca ho provato ad usare un altro pc ma nulla disinstallato anche l'antivirus ma nulla non so più cosa fare....Aiuto
-
Quote:
wile947
Scusami lo so sono impedito...fatto tutto parte miflash al 3% mi da errore e si blocca ho provato ad usare un altro pc ma nulla disinstallato anche l'antivirus ma nulla non so più cosa fare....Aiuto
Tranquillo ;-)
Hai tolto la SD prima di fare il flash?
-
Ok, comincio a preoccuparmi d più .. nella SIM due non posso entrare nel menu "preferred network type", come dicevo prima è grigio chiaro e non ci posso entrare
-
Quote:
hragon
Tranquillo ;-)
sei diventato un GURU su questo device ;)
-
Quote:
michela123
Ok, comincio a preoccuparmi d più .. nella SIM due non posso entrare nel menu "preferred network type", come dicevo prima è grigio chiaro e non ci posso entrare
È normale. La SIM 2, se la SIM 1 è DATI, va solo in 2G:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...5e0c7f1dea.jpg
... comunque esiste il "Thanks"
-
Quote:
Shikaiya
Ma perché dovrebbe essere normale? È un dual SIM 4g! Non capisco.. Tutti i dual SIM sono così? Io che ho la seconda SIM della tre devo cambiare telefono insomma...
-
Quote:
michela123
Ma perché dovrebbe essere normale? È un dual SIM 4g! Non capisco.. Tutti i dual SIM sono così? Io che ho la seconda SIM della tre devo cambiare telefono insomma...
Non ho capito. Il tuo problema riguardo le SIM quale sarebbe? È un dual sim stand by con una delle due SIM in 4G, indipendentemente dallo slot. Non esistono telefoni che ti fanno avere entrambe le SIM attive in 4G LTE. Solo una può esserlo. Tutto qui. Poi libera di cambiare telefono...
-
Io ho la seconda SIM della tre, che ovviamente uso solo per le chiamate se l'altra è attiva con i dati.. Ma la tre prende solo in 3g! Non posso mica stare sempre in roaming...
-
Quote:
michela123
Io ho la seconda SIM della tre, che ovviamente uso solo per le chiamate se l'altra è attiva con i dati.. Ma la tre prende solo in 3g! Non posso mica stare sempre in roaming...
E perchè no? Sei in roaming TIM per cui telefonate e sms li paghi con la stessa tariffa Tre.
-
Quote:
Shikaiya
E perchè no? Sei in roaming TIM per cui telefonate e sms li paghi con la stessa tariffa Tre.
Perché dopo un tot di mesi cosi la bloccano.. Non ricordo quanti
-
Quote:
michela123
Perché dopo un tot di mesi cosi la bloccano.. Non ricordo quanti
... e io so Jennifer Lopez [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ovviamente è una sciocchezza...
-
Quote:
hragon
Tranquillo ;-)
Fatto anche quello ma nulla ormai ho un telefono ferma carte.... Aiuto
-
Quote:
Shikaiya
... e io so Jennifer Lopez [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ovviamente è una sciocchezza...
Mah ascolta.. nel contratto c'è una clausola che dice che le chiamate in roaming non possono superare il 70% del totale.. se poi nei contratti scrivono cose non vere io non lo so ma se leggo cosi penso sia cosi..
-
Quote:
michela123
Mah ascolta.. nel contratto c'è una clausola che dice che le chiamate in roaming non possono superare il 70% del totale.. se poi nei contratti scrivono cose non vere io non lo so ma se leggo cosi penso sia cosi..
Credo sia OT questa discussione. Va postata altrove. Ad ogni modo, se hai dei dubbi, rivolgiti al tuo gestore telefonico.
-
Quote:
wile947
Fatto anche quello ma nulla ormai ho un telefono ferma carte.... Aiuto
Scusa, puoi descrivere meglio il problema?
-
2 allegato(i)
Root Lenovo Vibe shot
Ciao a tutti,
dovrei fare il root al mio tel versione VIBEUI_V2.5_1518_5.169.1_ST_Z90-7.
Vorrei disinstallare le solite app di sistema inutili o cinesi e in più cercare di eliminare un "virus" che non appena apro il chrome mi reindirizza su pubblicità sexy e schifezze varie...
Ho sempre usato Eroot per altri smartphone ma su questo non vuole saperne di funzionare nonostante riconosca il tel...
Allegato 151100
qualcuno può dirmi una procedura semplice per fare solo il root in attesa di mod migliori? Grazie
-
Quote:
Arcanum
Ciao a tutti,
dovrei fare il root al mio tel versione VIBEUI_V2.5_1518_5.169.1_ST_Z90-7.
Vorrei disinstallare le solite app di sistema inutili o cinesi e in più cercare di eliminare un "virus" che non appena apro il chrome mi reindirizza su pubblicità sexy e schifezze varie...
Ho sempre usato Eroot per altri smartphone ma su questo non vuole saperne di funzionare nonostante riconosca il tel...
Allegato 151100
qualcuno può dirmi una procedura semplice per fare solo il root in attesa di mod migliori? Grazie
Ciao, è descritto nella prima pagina del Thread [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Ciao, è descritto nella prima pagina del Thread [emoji6]
Grazie per la risposta. La procedura che intendi è questa sul forum xda? ROOT - VIBEUI version 1525. Language: EN/CN !!!
perchè, preferirei non installare questa mod che mi pare non sia neanche in italiano:
20150619_VIBEUI_V2.5_1525_5.404.1_ST_Z90-7-Root_Phoenix
ma avere solamente i permessi di root
-
Quote:
Arcanum
Grazie per la risposta. La procedura che intendi è questa sul forum xda? ROOT - VIBEUI version 1525. Language: EN/CN !!!
perchè, preferirei non installare questa mod che mi pare non sia neanche in italiano:
20150619_VIBEUI_V2.5_1525_5.404.1_ST_Z90-7-Root_Phoenix
ma avere solamente i permessi di root
Segui qui http://forum.hdblog.it/index.php?/to...novo-vibe-shot e questa la ROM per il root http://forum.hdblog.it/index.php?/to...ot#entry653662
Io spero di rivendere presto questo mio 😀
-
1 allegato(i)
Quote:
Shikaiya
Scusa, puoi descrivere meglio il problema?
Certo grazie ancora per l'aiuto veramente
ti ho messo l'immagine dell'errore. comunque al 3% mi dice "fine del file.(0x80070026:Receiving hello packet)
Grazie
Allegato 151109
-
Quote:
wile947
Certo grazie ancora per l'aiuto veramente
ti ho messo l'immagine dell'errore. comunque al 3% mi dice "fine del file.(0x80070026:Receiving hello packet)
Grazie
Allegato 151109
Scarica nuovamente la ROM e riprova. Può essersi corrotto il file...
Edit: hai disattivato il controllo della firma dei driver?
-
Quote:
Shikaiya
Scarica nuovamente la ROM e riprova. Può essersi corrotto il file...
Edit: hai disattivato il controllo della firma dei driver?
Fatto tutto disattivato tutto ho scaricato nuovamente la rom ma nulla ancora l'errore non so piu' cosa fare
fatto anche con un altro pc , ma nulla
-
Quote:
wile947
Fatto tutto disattivato tutto ho scaricato nuovamente la rom ma nulla ancora l'errore non so piu' cosa fare
fatto anche con un altro pc , ma nulla
Sto leggendo un po' ovunque e pare che l'errore indichi che il telefono è brickato. Mi dispiace 😢
0x80070026:Receiving hello packet è un errore comune per i brick di Xiaomi. Prova a fare il flash con un Windows a 32 bit (XP, 7). Se non riesci, devi mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Shikaiya
Sto leggendo un po' ovunque e pare che l'errore indichi che il telefono è brickato. Mi dispiace
0x80070026:Receiving hello packet è un errore comune per i brick di Xiaomi. Prova a fare il flash con un Windows a 32 bit (XP, 7). Se non riesci, devi mandarlo in assistenza.
Provato con il 32 bit sia Xp che 7 ma nulla il problema della Rom capirai l'assistenza comprato su Teknostore la vedo difficile....ci provo grazie
devo dire che anche la prima volta per cambiare la rom mi dava lo stesso problema e' bastato cambiare pc e togliere l antivirus ed e' partito stavolta no....misteri della tecnica..
Grazie comunque tanto
-
Quote:
wile947
Provato con il 32 bit sia Xp che 7 ma nulla il problema della Rom capirai l'assistenza comprato su Teknostore la vedo difficile....ci provo grazie
Mi dispiace, davvero. Scrivi a loro certo e cerca un modo per mandarglielo in assistenza. Ovviamente dovrai pagare visto che il problema lo hai provocato tu [emoji20]