con quella recovery spegni il terminale (in fondo dev'esserci Shutdown)....poi, una volta che è spento, tieni premuto il tasto Vol- e poi spingi Power
con quella recovery spegni il terminale (in fondo dev'esserci Shutdown)....poi, una volta che è spento, tieni premuto il tasto Vol- e poi spingi Power
Esatto, in fondo c'è shutdown e spengo il terminale. Quindi tengo premuto Vol- e power, dopo la vibrazione rilascio i tasti. Spunta la scritta "lenovo powered by android", poi nessuna scritta per alcuni secondi, e a quel punto inizia a spegnersi e accendersi in sequenza. Dopo averlo fatto per circa 5 volte, vibra per alcuni secondi e si spegne definitivamente.
Ciao done75, volevo seguire il tuo consiglio, ho installato la s208 tramite SD, poi volevo installare la 226 tramite miflash, purtroppo ogni volta che provò a flesciare, miflesh dice "impossibile trovare il file"
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
Che ROM metti nella SD?
Ho seguito la guida di casalino (pag.72). Ho scaricato il file zip, estratto il file .qsb "Z90a40_S208_150714_ROW" all'interno di una cartella nominata "sdfuse" e messo nella SD precedentemente formattata.
Poi, giusto per provarle tutte, ho rifatto la prova lasciando direttamente e solo il file zip dentro la SD.
Galaxy S9 SM-G960F