CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 168 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Se nn ricordo male con quella recovery devi creare un file update.zip.. Ma nn ricordo i dettagli
    Tutto quello che ho trovato neri vari forum l'ho provato, senza esito.
    A questo punto mi rimane solo provare di mandarlo in assistenza,ma ho alcune domande:
    1. Dal sito lenovo mi viene chiesto l'IMEI per avviare la pratica, ma visto che il dispositivo non dà segni di vita, da dove lo prendo?
    2. Avendo installato la ROM di cuoco92, immagino che la garanzia non sia più valida, giusto?
    3. Il vibeshot è stato comprato da grossoshop. Qualcuno sa se possono occuparsi loro dell'assistenza?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calendo Visualizza il messaggio
    Tutto quello che ho trovato neri vari forum l'ho provato, senza esito.
    A questo punto mi rimane solo provare di mandarlo in assistenza,ma ho alcune domande:
    1. Dal sito lenovo mi viene chiesto l'IMEI per avviare la pratica, ma visto che il dispositivo non dà segni di vita, da dove lo prendo?
    2. Avendo installato la ROM di cuoco92, immagino che la garanzia non sia più valida, giusto?
    3. Il vibeshot è stato comprato da grossoshop. Qualcuno sa se possono occuparsi loro dell'assistenza?
    Grazie
    Prova a contattarli.. Loro hanno chiesto a cuoco la ROM e per un periodo li hanno già venduti con quella..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusatemi, io ho installato la S226 internazionale con root, il telefono mi segnala un aggiornamento alla S 240, lo scarico, ma non va a buon fine l'istallazione...... Qualcuno sa dirmi come mai? Grazie

Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema col mio nuovo vibe shot.. Mi manca la radio fm, qualcuno ce l'ha e me la potrebbe condividere? Con le scritte cinesi ci posso convivere, anche perché ho paura di fare qualche pasticciona flashare eccetera.. Se potete essermi d'aiuto rispondetemi!!!

Inviato dal mio Lenovo Z90-7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MalawiBoy

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    Caro amico, sei fortunato!!!! Ci sono già passato io qualche giorno fa!!!! Ecco la soluzione:

Solo due considerazioni:

1) di pure addio ai tuoi dati, tutto verrà piallato.

2) io ci penserei due volte prima di reinstallare la Rom di Cuoco....io ho deciso di non farlo, preferendo questa:

....e devo dire che (ovviamente, mi viene da aggiungere, visto che questa Rom continua ad essere sviluppata mentre quella di Cuoco è ferma a mesi fa) è tutto un altro mondo!!!! Ovviamente la traduzione che si ottiene con MoreLocale2 non è perfetta....ma tutto il resto è avanti anni luce, durata batteria....stabilità....reattività....probabilmen te anche fotocamera.

PS. quest'ultima Rom si flasha con MiFlash, dopo aver rianimato il terminale grazie alla procedura illustrata da casalino.
    Ma che sta succedendo a sti telefoni?! È una moria generale! Anche io avevo la rom di Cuoco92, circa tre giorni fa ho dovuto riavviare il cel per dei problemi di rete, e da quel momento non c'è stato più verso di farlo ripartire. Ho provato prima con i wipe, e il cell ha provato a fare l'avvio delle applicazioni, senza riuscire a completare la procedura. Non è servito nemmeno l'hard reset Si ferma sulla schermata col logo Lenovo quando il procedimento di inizializzazione è cominciato da pochissimo. Ho provato a seguire la guida qui sopra, ma il file qsb risulta invalido. Sono passato a Miflash, ma il collegamento iniziale al pc dove bisogna tenere premuto VOL+ non va bene. Il cell vibra due volte e prova ad accendersi normalmente, mentre nella Gestione dispositivi non compare l'elemento "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008".
    che posso fare?!

EDIT
    Sono riuscito a superare il soft brick e a reinstallare la rom di base tramite recovery. Poi ho cercato di installare con Miflash l'ultima internazionale, la "Z90a40_S226_151022_ROW_rooted_Okencjusz". Il procedimento dura 70 secondi, dopodiché stacco il cell e provo a riavviarlo, solo che a parte vibrare non fa altro. Ho ripetuto il flash altre due volte, il tutto dura sempre 70 secondi netti, ma l'avvio non c'è!
    Ultima modifica di MalawiBoy; 06-03-16 alle 21:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    Caro amico, sei fortunato!!!! Ci sono già passato io qualche giorno fa!!!! Ecco la soluzione:

Solo due considerazioni:

1) di pure addio ai tuoi dati, tutto verrà piallato.

2) io ci penserei due volte prima di reinstallare la Rom di Cuoco....io ho deciso di non farlo, preferendo questa:

....e devo dire che (ovviamente, mi viene da aggiungere, visto che questa Rom continua ad essere sviluppata mentre quella di Cuoco è ferma a mesi fa) è tutto un altro mondo!!!! Ovviamente la traduzione che si ottiene con MoreLocale2 non è perfetta....ma tutto il resto è avanti anni luce, durata batteria....stabilità....reattività....probabilmen te anche fotocamera.

PS. quest'ultima Rom si flasha con MiFlash, dopo aver rianimato il terminale grazie alla procedura illustrata da casalino.
    Ciao, ho avuto anche io il problema di soft brick, ho seguito la guida per reinstallare la rom 208 tramite micro sd. L' installazione avviene senza nessun problema, ma quando,alla prima accensione, mi viene richiesta la verifica del mio account google, questo non viene riconosciuto e mi da il messaggio: CAN NOT SKIP: This device starts after an untrusted factory reset, you are required to have network connection to verify your google account credential previously associated with this devide.
    Android rimane fermo a questa richiesta di dati a non parte e il vibeshot è inutilizzabile.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso messaggio e sa come risolvere?

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Vediamo....veramente stranissimo ....vediamo un po' ....immettendo i dati dell'account Google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi. La sd interna sembra aver perso la partizione lo deduco dal fatto che collegando al pc mi compaiono due dischi invece di uno che non mi fa aprire e spesso non sono proprio visibili. Se faccio "format internal sd" mi da "sd partition not found" C e un modo per ripristinare la partizione della sd interna? Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto!!
    avevo installato la rom di cuoco ma una mattina dopo averlo lasciato a caricare il mio bel lenovo caricava solo il logo e poi si bloccava...
    ho cercato di fare un hard reset e sono riuscito ad installare la rom 208 tramite sd .
    ora volevo reinstallare la rom di cuoco con la procedura del mi flash ma purtroppo quando provo a flashare mi da l'errore "Il sistema non riesce a trovare il file specificato.(0x80070002)".
    non so più che fare chi mi puo aiutare??
    grazie mille gigi

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, avrei in mente di acquistare questo telefono, ho fatto un pò di ricerche ma ci sono affermazioni contrastanti, vorrei una conferma da chi lo possiede: ho operatore wind, questo telefono ha o no la banda del 4g 800mhz? grazie mille a tutti

Pagina 111 di 168 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio