CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 168 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma non capisco se posto installare MM direttamente sulla ROM cinese come arriva da GrossoShop.
    Grazie
    AF

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AeFFe Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco se posto installare MM direttamente sulla ROM cinese come arriva da GrossoShop.
    Grazie
    AF
    E' esattamente quello che ho chiesto io 3 post sopra...
    qualcuno può rispondere?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Infatti mi sembra abbastanza importante fare il punto della situazione. Ieri mi è arrivato il Vibe Shot spedito da Grosso Shop. La sostituzione della ROM con la s240 renderebbe, a quanto ne so, impossibile l'aggiornamento ota a MM.
    Se si mantiene viceversa l'attuale ROM l'aggiornamento dovrebbe funzionare.
    Ma conviene passare ora ad MM? Funziona il Play Store? Non so. Ci sono un sacco di domande senza risposta.
    A questo punto passo alla s240 e rimando tutto a settembre.
    AF

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho appena messo in prima pagina una rom "europea" russa versione S363 android 6.0.1 flashabile direttamente con QFIL (NON CON MI FLASH) se volete provarla.
    Purtroppo non so che rom monta grossoshop adesso e quindi non posso rispondere se si può passare via ota fino a quella 6.0.1 cinese, in ogni caso l' ultima verione della vibeui è questa "VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7", se vi da gli aggiornamenti ota la vostra rom li potete fare (sempre a vostro rischio) ovviamente non vi cambierà da cinese a europea sono due rami di sviluppo separati.

Riepilogando (i numeri possono essere diversi sono solo esempi),
    se avete una versione cinese avrete una build con numero tipo:
    Z90-7_USR_ST1520_5.213.1_1505110010_Q2038.1_BMP_CN oppure VIBEUI_V2.5_1533_5.648.1_ST_Z90-7
    se avete una versione europea avrete una build con numero tipo:
    Z90a40_S363_160625_ROW oppure Z90a40_S209_150716_ROW
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fil29t Visualizza il messaggio
    Posso chiederti da quale ROM hai fatto l'aggiornamento OTA di MM ? Io ho fatto l'OTA dalla S240 non root ed è finito in softbrick: ha fatto la procedura di download, quella di installazione e poi non si è più riavviato. Dopo 3 ore di schermo nero senza segni di vita gli ho riflashato la S240. A me andrebbe bene anche fare l'OTA ma a patto che vada a buon fine. Il root del telefono mi piacerebbe ma mi serve usarlo, non posso permettermi molte interruzioni di servizio, briccate e casini vari purtroppo.
    Io avevo la s240 root presa da need rom qui ho solo tolto la scheda sd e ho aggiornato so di altri su xda che hanno avuto problemi a farlo io assolutamente nessuno . Su xda consigliavano di farlo partendo da una s240 senza root perchè sono fatte dallo stesso team di sviluppo e in teoria non ci dovrebbero essere problemi. Comunque ho linkato la versione già pronta da flashare con QFIL in prima pagina pubblicata sullo stesso forum di supporto ufficiale lenovo russo.
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

In breve, qual è la migliore rom per fluidità e durata batteria da installare su questo telefono? e qual è la procedura esatta? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In base alla mia recente esperienza ho scelto di installare la s208 in italiano (versione di cuoco92) e permessi di root.
    Ma se non ti importa della lingua e ti va bene l inglese, in base a quello che ho letto, la s240 sia con root che no root è buona.

La procedura che ho seguito io è quella proposta dal blog grossoshop (ho integrato con la guida di parolaio a pag 1) + il cambio di superuser.. Se leggi nelle pagine precedenti c'è un po' tutto scritto.
    Spero di esserti stato utile.

:-P
    Ultima modifica di Jokx; 20-07-16 alle 14:18

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jokx per il post:

polipetto (20-07-16)

rbk
    rbk non è in linea
    Baby Droid L'avatar di rbk

Smartphone
    NUBIA Z5S mini (nx403a)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti i frequentatori di questo interessantissimo thread!
    Vi scrivo anche per annunciarvi che fra poche (spero tanto siano pochissime) settimane, anch'io avrò uno Z90-7 e per confessarvi che è anche merito vostro (e di parolaio) se sono giunto a questa scelta.
    Ho cercato tantissimo uno z90a40 ma alla fine ho dovuto "accontentarmi" di uno z90-7 ROSSO comprato a 167eur su geekbuying: grigio costava meno ma rosso è più sboroncello.
    Ho letto velocemente buona parte dei post e vista la notifica di molti fastidi software, spero di poter dare anch'io il mio piccolo contributo di smanettone di lunga data: non ho mai moddato nulla ma ho sbattuto ripetutamente la testa (e la tastiera... ma anche la testa SULLA tastiera e viceversa ) sul modding dei telefoni android passatimi tra le mani (huawei g330, samsung I8150 e s2, nubia z5s mini, xiaomi redmi 2 e redmi 3), provando rom di tutti i tipi.

Dopo questo piccolo preambolo, potreste dirmi se la rom russa/europea ha anche la lingua italiana?
    Grazie e a presto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jokx Visualizza il messaggio
    In base alla mia recente esperienza ho scelto di installare la s208 in italiano (versione di cuoco92) e permessi di root.
    Ma se non ti importa della lingua e ti va bene l inglese, in base a quello che ho letto, la s240 sia con root che no root è buona.

La procedura che ho seguito io è quella proposta dal blog grossoshop (ho integrato con la guida di parolaio a pag 1) + il cambio di superuser.. Se leggi nelle pagine precedenti c'è un po' tutto scritto.
    Spero di esserti stato utile.

sicuramente mi saranno di aiuto i tuoi consigli non appena mi arriverà il telefono, credo entro venerdì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i frequentatori di questo interessantissimo thread!
    Vi scrivo anche per annunciarvi che fra poche (spero tanto siano pochissime) settimane, anch'io avrò uno Z90-7 e per confessarvi che è anche merito vostro (e di parolaio) se sono giunto a questa scelta.
    Ho cercato tantissimo uno z90a40 ma alla fine ho dovuto "accontentarmi" di uno z90-7 ROSSO comprato a 167eur su geekbuying: grigio costava meno ma rosso è più sboroncello.
    Ho letto velocemente buona parte dei post e vista la notifica di molti fastidi software, spero di poter dare anch'io il mio piccolo contributo di smanettone di lunga data: non ho mai moddato nulla ma ho sbattuto ripetutamente la testa (e la tastiera... ma anche la testa SULLA tastiera e viceversa ) sul modding dei telefoni android passatimi tra le mani (huawei g330, samsung I8150 e s2, nubia z5s mini, xiaomi redmi 2 e redmi 3), provando rom di tutti i tipi.

Dopo questo piccolo preambolo, potreste dirmi se la rom russa/europea ha anche la lingua italiana?
    Grazie e a presto!
    No, solo inglese e cinese

Pagina 128 di 168 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio