CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 168 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao fabiodigit, è il problema di softbrick che da l'aggiornamento dell'app supersu per incompatibilità con la versione di cuoco92.
    Non ricordo il procedimento esatto ma se spulci le precedenti pagine trovi spiegato come ripristinare il funzionamento del dispositivo.
    Se rivuoi la rom uguale a prima dopo aver reinstallato la rom di cuoco92 basta scaricare l'app kingosuperuser dal playstore e dall'app supersu selezionare usare altra App superuser.

    :-P

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jokx per il post:

    fabiodigit (12-09-16)

  3.  
  4. #1442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    per chi ha una rom ufficiale non root . lenovo ha fatto FINALMENTE un tool per fare l' upgrade della rom senza rischi di brick ecc.

    LINK

    qui un anteprima del tool in inglese

    ottimo!!!..chissà se dalla 6.01 china/eng....si può passare alla 6.01 1625...l'aggiornamento lo trova...ma mi chiedo se poi ad aggio fatto funzioni tutto bene o bisogna partire da rom pulita..

  5. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi ?!

  6. #1444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodigit Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti

    scusate potete darmi una mano a far ripartire il mio lenovo vibe , avevo installato rom cuoco poi mi ha cercato un aggiornamento , dopo l'aggiornamento

    il cell mi si riavviava continuamente sulla scritta lenovo , ora dopo diverse prove il tel mi rimane bloccato e non riesco a caricare nessuna rom ..

    collegandolo al pc mi da diverse sezioni di hard che non riesco a formattare per disco protetto , sono entrato anche nella recovery ma nulla ...

    potete darmi gentilmente qualche consiglio per farlo ripartire ? grazie a tutti

    nel tuo caso vi è la procedua

    Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Ragazzi metto qui una guida per chi come me si trovasse in una situazione di soft brick (schermata initializing... per sempre)

    (Chiaramente io non sono responsibile di nessun danno al vostro dispositivo ):

    Avete bisogno di una microsd (almeno da 4gb) e di una rom in formato qsb (qui potete scaricare la s208 noroot).

    1)Formattate la microsd e create all'interno una cartella nominata "sdfuse" (senza le virgolette)
    2)inserite all'interno della cartella il file .qsb
    3)inserite l'sd nel vibeshot
    4)entrate in recovery mode tenendo premuto vol- e power e rilasciate alla vibrazione
    5)scorrete con i tasti vol+ e vol- fino alla voce sd update e schiacciate il tasto power
    6)aspettate che termini la procedura e vi chiederà di riavviare, quindi tappate su reboot
    7)aspettate la procedura di inizializzazione e fate la configurazione iniziale: vi troverete il vibe shot con la s208 non rootata
    Ultima modifica di provolazza; 12-09-16 alle 16:15

  7. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    fabiodigit (12-09-16)

  8. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    nel tuo caso vi è la procedua

    Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Ragazzi metto qui una guida per chi come me si trovasse in una situazione di soft brick (schermata initializing... per sempre)

    (Chiaramente io non sono responsibile di nessun danno al vostro dispositivo ):

    Avete bisogno di una microsd (almeno da 4gb) e di una rom in formato qsb (qui potete scaricare la s208 noroot).

    1)Formattate la microsd e create all'interno una cartella nominata "sdfuse" (senza le virgolette)
    2)inserite all'interno della cartella il file .qsb
    3)inserite l'sd nel vibeshot
    4)entrate in recovery mode tenendo premuto vol- e power e rilasciate alla vibrazione
    5)scorrete con i tasti vol+ e vol- fino alla voce sd update e schiacciate il tasto power
    6)aspettate che termini la procedura e vi chiederà di riavviare, quindi tappate su reboot
    7)aspettate la procedura di inizializzazione e fate la configurazione iniziale: vi troverete il vibe shot con la s208 non rootata

    Io invece credo di avere bloccato totalmente il mio Lenovo , infatti non esce nulla sul dispositivo quando cerco di accenderlo. Vibra e basta.

    HELLPPPP

  9. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ottimo!!!..chissà se dalla 6.01 china/eng....si può passare alla 6.01 1625...l'aggiornamento lo trova...ma mi chiedo se poi ad aggio fatto funzioni tutto bene o bisogna partire da rom pulita..
    io ero con la 1621 e vedeva l'aggiornamento alla 1625, se però non scarichi l'intera rom ti da aggiornamento fallito, avevo quindi installato la 1625 ma non sono riuscito a installare le gapps( forse sono incapace io) e quindi alla fine ho installato la s363 europea che va abbastanza bene.

  10. #1447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyhr0x Visualizza il messaggio
    Io invece credo di avere bloccato totalmente il mio Lenovo , infatti non esce nulla sul dispositivo quando cerco di accenderlo. Vibra e basta.

    HELLPPPP
    per te il consiglio che posso darti è quello di provare con miflash la 6.01 eng/china in prima pagina...se non va bene...cambia pc installa driver e riprova...vedrai che lo sblocchi.

  11. #1448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno ha avuto a che fare con la procedura di garanzia di grossoshop? Grazie saluti.

  12. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie provolazza ho gia fatto questa procedura ma senza risultato , ripeto il tutto da un altropc

    ti faccio sapere se riesco

    grazie mille

  13. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a Tutti qualcuno ha provato a scaricare nuovi Font su s7 edge? Io non riesco a installarli, sono impedita Io o cosa? Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 145 di 168 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy