CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 168 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Perfetto.
    L'unico "problema" di quella ROM è solo la lingua, che è risolvibile ma con un po di lavoro extra.
    Il Root integrato sarebbe comodo (per me indispensabile, così come la recovery TWRP) ma non tutti lo gradirebbero.

    Io sto lavorando ad una traduzione che però procede moooolto a rilento: ad ogni tentativo devo backuppare tutto, flashare, provare, rifleshare... una tragedia, non so ancora perchè lo faccio
    Ci vorrebbe un terminale dedicato allo sviluppo, ma essendo ormai "passato di moda" non ci provo neanche a chiedere la collaborazione di qualche venditore on-line...
    volevo segnalarti un problema con questa rom che ho riscontrato. quando si effettua la telefonata il display diventa nero e in caso di mancata risposta se si vuole riattare dopo alcuni squilli non si puo' in quanto il telefono non risponde ai comandi fino a fine chiamata.

  2.  
  3. #1542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Sostenete la richiesta di una rom cyanogenmod 14 sul loro forum!!
    http://forum.cyanogenmod.org/topic/1...ovo-vibe-shot/

    Salve, possiedo un lenovo vibe shot z90-7 sul quale dalla rom
    VIBEUI_V2.5_1522_5.310.1_ST_Z90-7 , android 5.0.2, sono passato tramite miflash alla rom marshmallow postata sul sito needrom:
    Dopo aver cambiato la lingua del TWRP e installato supersu da recovery, all'accensione del tel mi parte lo scaricamento di un aggiornamento
    (circa 40 megabite): VIBEUI_V3.1_1625....
    Al momento di installare, non mi è stato possibile poichè un popup mi avvisava che a causa del root presente sul tel, ci sarebbero state delle incompatibilità.

    Ora le mie domande sono:
    1) posso flashare direttamente l'aggiornamento partendo dalla versione prerooted di needrom tramite miflash?
    2) e posso installarvi succesivamente supersu presente sempre nella descrizione di needrom o rischio un brick ?
    3) quali sono le sostanziali differenze tra le due rom?

    Grazie in anticipo a chiunque abbia la gentilezza di rispondermi!

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiocco11 Visualizza il messaggio
    volevo segnalarti un problema con questa rom che ho riscontrato. quando si effettua la telefonata il display diventa nero e in caso di mancata risposta se si vuole riattare dopo alcuni squilli non si puo' in quanto il telefono non risponde ai comandi fino a fine chiamata.
    Sul mio non lo fa...
    Ma diventa nero subito o quando lo avvicini alla testa (e poi non si riaccende)?

    Potrebbe essere a causa del sensore di prossimità che da i numeri... hai provato a mettere/togliere più volte la mano sulla parte superiore (come per coprire l'altoparlante superiore)?

    Altrimenti prova ad installare un'app per il test dei sensori (tipo questa) e verifica il funzionamento del sensore di prossimità.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Sul mio non lo fa...
    Ma diventa nero subito o quando lo avvicini alla testa (e poi non si riaccende)?

    Potrebbe essere a causa del sensore di prossimità che da i numeri... hai provato a mettere/togliere più volte la mano sulla parte superiore (come per coprire l'altoparlante superiore)?

    Altrimenti prova ad installare un'app per il test dei sensori (tipo questa) e verifica il funzionamento del sensore di prossimità.
    diventa nero se lo avvicino alla testa per poter fare una chiamata normale devo tenerlo in viva voce avvicinandolo max 15 cm. ho provato a mettere e togliere la mano sulla parte superiore ma non succede niente. quando va in standby posso riaccenderlo.

  6. #1545
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Sostenete la richiesta di una rom cyanogenmod 14 sul loro forum!!
    http://forum.cyanogenmod.org/topic/1...ovo-vibe-shot/
    fatto
    ma siamo solo in 3
    Ps.
    da questa guida su xda mi pare di aver capito, che si possono abilitare tutte le bande 3g/4g, sugli smartphone che hanno il qualcomm snapdragon, chissà se è fattibile anche per il nostro. Personalmente non posso provare perchè non ho il root http://forum.xda-developers.com/gala...ds-to-t2886059
    Ultima modifica di Thoby; 10-10-16 alle 13:31

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    siamo solo in 3
    ...adesso in 4
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  8. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    ...adesso in 4
    URGENTE!!! UNBRICK
    Salve,ho bisogno di un aiuto urgenteper il mio lenovo.
    Ho installato con successo la rom : VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked.zip.7z - Google Drive
    Dopodichè ho cercato di sbloccare il bootloader con la guida di seven maxs tramite qfil.
    Quando ho riavviato il tel (forse troppo presto), si accende, rimane per un 2 minuti sul logo iniziale di 7max, poi emette una lunghissima vibrazione e si spegne.
    Il pc lo vede solo come porta Qualcomm 9006, e nonriesco a flashare alcuna rom.
    Se pigio lacombinazione di tasti della recovery, mi esce quella in cinese coi pulsantoni.
    Come posso procedere?
    Quando sispegne tutto il pc lo vede come una serie infinita di dischi che chiede di formattare
    Aiuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooo

  9. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito a venirne fuori, aiuto!!

  10. #1549
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma mi pare di aver letto qualcosa in merito sul forum di xda. Di solito col nostro chipset se ne esce, fai una ricerca ..

  11. #1550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LenovoVibe Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a venirne fuori, aiuto!!
    comincia a dare un occhiata qui:

    posto di Parolaio...molto utile

    Traduzione di una guida su xda per l 'unbrick del vibe shot dell' utente bozicko.
    Se avete problemi a seguire questa guida o fate casini non sono responsabile dei vostri problemi ho solo tradotto e integrato i link i tool miflash e qfil li trovate bella prima pagina
    post su xda

    "Questa è la guida definitiva per unbrick del Lenovo vibe shot (perché ho brikkato e unbricked numerose volte)

    Opzione 1:
    Se si è brikkato con rom cinese è facile> vai in recovery (quella con i tastoni grandi dovrebbe essere volume + volume - e power)> premi power off> cavo USB dal pc inserire nel telefono e premere il volume +> il telefono dovrebbe andare in modalità Qualcomm 9008. Utilizzare qfil o miflash per flashare una rom.

    Opzione 2:
    Se si è brikkato il telefono con una ROW rom (europea), potresti avere il tel in modo Qualcomm 9006.

    Per entrare nel 9008 si dovrà fare in questo modo:
    Fase 1: Aprire miflash (download della rom s074 QUI e scompattarlo), come se si fosse pronti per flashare la rom

    Fase 2: andare in recovery> premi power off>

    Fase 3: iniziare a premere il pulsante di alimentazione come un matto (come 3-5 volte al secondo) e, se fortunati potrete sentire il suono prima che appaia il logo di Lenovo. Avrete 10 secondi prima del riavvio del telefono
    (Se il gestore dispositivi di windows è aperto si vedrà la modalità 9008)

    Fase 4: Andare immediatamente a Premere F5 nel miflash (refresh) e vedrete comparire una porta tipo "COM 11"
    Quindi premere flash e voilà siete in procinto di flashare la nuova ROM

    Opzione 3:
    Utilizzare LENOVO SMART ASSIST dal sito ufficiale, andate a cercare "repair" (modello z90a40 / modello z90-7) sarà offerto si scaricare una S363 rom per modello z90a40 o una con un codice 625 per il cinese, scaricarla e prima di far partire flash, si dovrà ripetere i passaggi delle opzioni 1 o 2 per entrare in modalità 9008, e il flah inizierà immediatamente.

    Opzione 4: tramite fastboot si può entrare in modalità 9008 , se si digita "adb reboot edl" oppure "fastboot reboot-edl"

    Opzione 5:
    Se il telefono è completamente brikkato (non si accende, nessun logo Lenovo, nessuna vibrazione, il dispositivo viene visto da windows come usb_bulk o qualcos' altro) è necessario aprire fisicamente (MOLTO RISCHIOSO) e utilizzare punti di prova (test point) (vedi post 944)

    Ps. RACCOMANDO S074 ROM ROM come INIZIALE per Unbricking, perché dopo si esegue il flash che si può sempre entrare in modalità 9008 con facilità, semplicemente premendo il volume + e power.

    So che questo sembra frustrante, ma prima è necessario e molto importante stabilire su quale ROM hai brikkato.


    Ovviamente per entrare in fastboot modalità per applicare l'opzione 4. DEVI avere abilitato l' autorizzazione adb e il debug usb prima che fosse brikkato.

    .
    A mio parere miflash ha mostrato una migliore possibilta di riuscita."

Pagina 155 di 168 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy