CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 168 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto scrivendo da un cel di emergenza. Ho un problema abbastanza grave e non so se risolvibile. Ho acquistato in Cina un lenovo Vibe Shot Z90-7 , arrivato, acceso tutto ok, ho voluto fare reset di fabbrica e una volta spento non si accendeva più, rimaneva bloccato sulla schermata iniziale lenovo. Ho avuto l'idea di fare wipe all ecc direttamente dalla recovery originale tramite tasto +e- e accensione . Ora si accende ma non carica perché appunto ho elimato il sistema operativo originale. Le ho provate tutte e ho scaricato tutto, tramite USB non riesco a farlo riconoscere. Unica cosa ho messo la rom 208 ota full, nella sd.. accendo me la carica ma al 98% da errore. Sapete come posso fare?!?!?? Altrimenti è da buttare

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Per la Galleria, io trovo fantastica la MyRoll che ha pure la possibilità di accedere direttamente alla Fotocamera e di nascondere Cartelle o File. Una Galleria fatta davvero bene, stile Sony per intenderci. Io la integrerei al posto di quella di sistema: MyRoll | Love your gallery

    Edit: anche Gallery Doctor è fantastica come app!

    Edit.ed: sapete se questo smartphone supporta la ricarica rapida? Pensavo di comprare un caricatore rapido...
    Se a qualcuno interessa: AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu IL NOSTRO VIBE SHOT SUPPORTA LA RICARICA RAPIDA. Ho usato l'accessorio indicato e dalle 17.31 alle 17.57 ho caricato da 54% a 100%

  4. #643
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @D3N0N

    Devi flashare la 208 con mii flash o flashare uno dei firmware cinesi dalla recovery stock.

    La 208 è 'internazionale' quindi nn la puoi installare sulla versione cinese.

    Spegni il telefono, premi sul tasto Volume + e collegalo al PC...e segui la guida postata nel mio Thread 😉

    Il Wipe All non cancella assolutamente il sistema Operativo, ma oltre al factory reset (cancellazione dati personali) elimina il contenuto della memoria interna (quindi foto, documenti etc) e lo fai nel caso di rivendita
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    done75 (14-10-15)

  6. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagine.jpg

    cosa devo fare?

  7. #645
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vuol dire che in precedenza hai già iniziato la procedura di installazione della rom di cuoco. Io ho risolto cancellando la cartella firmware in radice alla sd card.
    Lenovo Vibe Shot

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cuoco ci avrò provato 100 volte con la tua guida, passo passo fino tutta la notte, ma niente di niente e pure con PC diversi sia con win 7 64 che 32 bit..e non me lo vede in nessun modo, tu me lo potresti fare?? sono veramente disperato anche perchè mi serve da usare per il lavoro

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Vuol dire che in precedenza hai già iniziato la procedura di installazione della rom di cuoco. Io ho risolto cancellando la cartella firmware in radice alla sd card.
    non saprei come fare...non ho dentro nessuna sd card nel cell...come dice la guida....non ho dentro ne sd card ne sim...help

  10. #648
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastro3 Visualizza il messaggio
    non saprei come fare...non ho dentro nessuna sd card nel cell...come dice la guida....non ho dentro ne sd card ne sim...help
    Parlo della sd0, quella da 32 GB interna allo smartphone. Con un file manager devi andare in radice, cercare la cartella firmware e cancellarla.
    Lenovo Vibe Shot

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Parlo della sd0, quella da 32 GB interna allo smartphone. Con un file manager devi andare in radice, cercare la cartella firmware e cancellarla.
    adesso provo con astro

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi è cambiato il processo ma la storia è la stessa (google account manager ora)

Pagina 65 di 168 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy