CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 168 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ancora non ho capito se,una volta flashata la ROW internazionale, poi si può tornare indietro ed installare la (ipotetica?) ROM di Cuoco92

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 hai letto della ROM internazionale con Root e Gapps che pare stabile? Ragazzi voi provata?

Come flashare una room nuova su lenovo vibe shot - Modding - HDblog.it Forum

Edit: @leonbeson grazie per l'aggiunta al gruppo FB. Volevo chiederti, questa mia ROM è quella di fabbrica? Il comando "adb reboot edl" serve per riavviare il dispositivo in Recovery? E se si, la stessa è in inglese o cinese? Cioè, se volessi riavviare il dispositivo perché qualcosa non va durante il flash, la Recovery mi permette di farlo facilmente essendo in inglese? Grazie mille

ROM:

Allegato 150566
    Ops �� me so rincs... Ahahah

Edit: tu puoi aiutarmi con le domande fatte? Grazie
    RISOLTO. Installata la ROM Root e Gapps "Z90a40_ROW_qpst_rooted_Okencjusz" ...gira davvero bene, ma manca l'italiano!

__________________________________________________ ____::::__________________________________________ ________________________________

Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    Io ancora non ho capito se,una volta flashata la ROW internazionale, poi si può tornare indietro ed installare la (ipotetica?) ROM di Cuoco92
    Si, certo che si può: si tratta sempre di Lollipop 5.1 e non di KK vs Lollipop. Il flash di una rom è sempre possibile, poi se va a buon fine o meno non è detto, ma immagino @Cuoco92 ci lavorerà per evitare intoppi. Sii fiducioso!

Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wile947 Visualizza il messaggio
    Ciao se hai trovato una soluzione dimmela ti prego perché anch'io ho tappato usa band adesso non prende nulla
    Ciao, questa mattina sono riuscito a risolvere il problema grazie all'aiuto di un altro utente inglese sul forum di Lenovo, a cui ti rimando e dove puoi trovare la soluzione, che consta nell'editare con il programma QXDM una riga della NVRAM. Nel forum troverai dei link da cui scaricare programmi i driver, oltre a quelli scaricati anche i driver usb lenovo che ti torneranno utili per far riconoscere il processore qualcomm al programma QPST. I programmi da installare li trovi al post 5 mentre la soluzione al post 9. Se non riesci scrivimi pure. Ciao

https://forums.lenovo.com/t5/K-and-V...m/td-p/2163337
    Lenovo Vibe Shot

5. Il seguente Utente ha ringraziato hragon per il post:

Shikaiya (10-09-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho ordinato il Vibe Shot due giorni fa (ancora non l'ho ricevuto) leggendo un po' di recensioni su internet ma se avessi questo td probabilmente avrei preso altro.. detto questo ho un dubbio: installando il firmware internazionale si invalida la garanzia?

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il telefono ancora nn mi è arrivato, comunque il firmware sarà basato su quello internazionale. Quindi chi l'ha già installato, dovrà poi installare il mio sopra. Sperando che esca una twrp, per facilitare il tutto

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

DanieleGS (10-09-15),done75 (10-09-15),ideaexplorer (12-09-15),parolaio (13-09-15),Shikaiya (10-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il Vibe Shot due giorni fa (ancora non l'ho ricevuto) leggendo un po' di recensioni su internet ma se avessi questo td probabilmente avrei preso altro.. detto questo ho un dubbio: installando il firmware internazionale si invalida la garanzia?
    Mi dispiace per i tuoi dubbi. Io possiedo un htc one me e fino a due gg fa avevo pure uno z3 dual e, sinceramente, il lenovo non sfigura accanto a loro. Anzi... detto questo, si che ogni operazione di root - se non espressamente prevista nella ROM - invalida la garanzia del dispositivo.

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il telefono ancora nn mi è arrivato, comunque il firmware sarà basato su quello internazionale. Quindi chi l'ha già installato, dovrà poi installare il mio sopra. Sperando che esca una twrp, per facilitare il tutto
    quindi,nel mentre, è meglio flashare la ROW international piuttosto che stare con la cinese modificata, giusto? o è uguale?

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi dispiace per i tuoi dubbi. Io possiedo un htc one me e fino a due gg fa avevo pure uno z3 dual e, sinceramente, il lenovo non sfigura accanto a loro. Anzi... detto questo, si che ogni operazione di root - se non espressamente prevista nella ROM - invalida la garanzia del dispositivo.
    Parlavo del firmware non root

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Stiamo provvedendo ......... Stay tuned

Saluti
    Daniele

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

Cuoco92 (10-09-15),done75 (10-09-15),parolaio (13-09-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per il problema dell'installazione di facebook qualcuno ha provato ad installare l'apk tramite adb?

Pagina 25 di 168 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio