CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 168 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando anch'io di flashare il cell con la rom VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked, ma quando premo il tasto vol + in gestione perferiche non mi compare "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" e infatti aprendo poi miflash non compare nulla anche dopo ripetuti refresh.
    Ho provato anche ad aprire Qfil ma anche questo programma non mi fa vedere il cell.
    Dove sbaglio?
    Sto usando un vecchio pc con win 7 a 32 bit, che penso sia l'ideale per questi lavori.
    Ciao

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, pur avendo letto un bel po' di discussioni a riguardo continuo ad avere le idee un pò confuse.
    Sto acquistando il Vibe Shot z90-7 dalla Cina, ma il venditore mi ha detto che il firmware è quello cinese, disponibile la lingua inglese ma non ho capito se presenti o meno le Gapps,
    e poi mi ha detto che se voglio posso fare il reflash con il firmware Eu ma a quel punto se si rompe non è più in garanzia.
    Qualcuno l'ha comprato dalla Cina, ha cambiato il firmware o ha lasciato lo stesso senza problemi? funziona bene? vale la pena?
    Perchè ancora sono in tempo per annullare l'ordine!
    Grazie a chi risponderà

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento vale sicuramente la pena, soprattutto se l'originale è un Android 5 e passi al 6.

    Io l'ho comprato tra i primi, quando ancora veniva + di 300€ da Grosso*** che, a quanto ne so, non ha mai messo questi vincoli ridicoli.
    Se installo una ROM ufficiale Lenovo voglio vedere con che faccia mi rifiuti la garanzia, soprattutto se il guasto riguarda lo schermo, i pulsanti o la batteria.

    Mi viene il dubbio che in futuro te la possano rifiutare per qualsiasi altro motivo: pacco di ritorno non ricevuto, imballaggio non adatto, ditate sullo schermo.
    Le condizioni di garanzia "vessatorie" sono sintomo di serietà sia del produttore che del venditore.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento vale la pena, si, ma io sto riscontrando diversi bug sulla mia rom : VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked.zip.7z
    1) Innanzitutto la galleria non funziona;
    2) I widget al riavvio scompaiono;
    3) La seconda sim, anche se disattivata, al riavvio si riattiva da sola.
    Non ho installato nè TWRP, nè exposed, ma solo flashato la suddetta rom.
    ...................
    Qualcuno sa dirmi se la rom originale cinese marshmallow ( non quella di needrom ) gira meglio di questa?, se ha il play store?
    E qual'è la rom in assoluto più stabile per il lenovo vibe shot z90-7? Possibilmente non rom europee
    Inoltre, c'è qualche anima gentile che sappia tradurre la TWRP cinese con i suoi menù e sottomenù?
    Eventualmente, volendo installare exposed sulla 1625, quali sono i moduli effettivamente funzionanti?
    Grazie in anticipo

  6. #1565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LenovoVibe Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento vale la pena, si, ma io sto riscontrando diversi bug sulla mia rom : VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked.zip.7z
    1) Innanzitutto la galleria non funziona;
    2) I widget al riavvio scompaiono;
    3) La seconda sim, anche se disattivata, al riavvio si riattiva da sola.
    Non ho installato nè TWRP, nè exposed, ma solo flashato la suddetta rom.
    ...................
    Qualcuno sa dirmi se la rom originale cinese marshmallow ( non quella di needrom ) gira meglio di questa?, se ha il play store?
    E qual'è la rom in assoluto più stabile per il lenovo vibe shot z90-7? Possibilmente non rom europee
    Inoltre, c'è qualche anima gentile che sappia tradurre la TWRP cinese con i suoi menù e sottomenù?
    Eventualmente, volendo installare exposed sulla 1625, quali sono i moduli effettivamente funzionanti?
    Grazie in anticipo

    ciao...io monto la mm china english...quella in prima pagina ferma alla versione 1621..non l'ho aggiornata alla 1625 proprio perchè funziona tutto molto bene,,da mennun bug..unico neo non si installa myvodafone..ma nulla di che..dovrei rootarlo e cambiare il nome del dispositivo..ma va bene così..
    poi da prove effettuate..la sim nr. 2 funziona molto meglio con segnale in 4g molto più stabile della 1..
    quindi si....va benissimo..ti consifglio di prenderla dalla prima pagina ed installarla con miflash...poi tradurla quanto basta con more locale 2.

  7. #1566
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LenovoVibe Visualizza il messaggio
    Ma la lock screen funziona bene? Si possono installare i temi lenovo?
    E non possiamo contattarci in privato?

    mi sai dire come va la fotocamera? grazie, perché io ho la z90a40_S363_160625_ROW
    Galaxy S9 SM-G960F

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao...io monto la mm china english...quella in prima pagina ferma alla versione 1621..non l'ho aggiornata alla 1625 proprio perchè funziona tutto molto bene,,da mennun bug..unico neo non si installa myvodafone..ma nulla di che..dovrei rootarlo e cambiare il nome del dispositivo..ma va bene così..
    poi da prove effettuate..la sim nr. 2 funziona molto meglio con segnale in 4g molto più stabile della 1..
    quindi si....va benissimo..ti consifglio di prenderla dalla prima pagina ed installarla con miflash...poi tradurla quanto basta con more locale 2.
    mi sai dire come va la fotocamera? grazie, perché io ho la z90a40_S363_160625_ROW
    Galaxy S9 SM-G960F

  9. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio
    mi sai dire come va la fotocamera? grazie, perché io ho la z90a40_S363_160625_ROW
    .
    Sulla mia rom: VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7_unlocked.zip.7z funziona che è una meraviglia.
    Suppongo che sulla tua non vada bene?

  10. #1569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao...io monto la mm china english...quella in prima pagina ferma alla versione 1621..non l'ho aggiornata alla 1625 proprio perchè funziona tutto molto bene,,da mennun bug..unico neo non si installa myvodafone..ma nulla di che..dovrei rootarlo e cambiare il nome del dispositivo..ma va bene così..
    poi da prove effettuate..la sim nr. 2 funziona molto meglio con segnale in 4g molto più stabile della 1..
    quindi si....va benissimo..ti consifglio di prenderla dalla prima pagina ed installarla con miflash...poi tradurla quanto basta con more locale 2.
    Ma la lock screen funziona bene? Si possono installare i temi lenovo?
    E non possiamo contattarci in privato?

  11. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nesuno ha riscontrato il problema della non sincronizzazione dei contatti, con il proprio account di gmail?
    Cè qualche trucco particolare per aggiornare il cell?
    Ho seguito passo passo la giuda in prima pagine ma niente, non riesco proprio

Pagina 157 di 168 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy