Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ha anche l'italiano?
È un aggiornamento della stessa ROM quindi niente Italiano usate morelocale2 per la traduzione
-
Quote:
parolaio
È un aggiornamento della stessa ROM quindi niente Italiano usate morelocale2 per la traduzione
Hai scritto che non è rootata, come fai a usare morelocale2?
-
Te lo spiega lui come fare hai bisogno di un PC con console ADB e del cavetto USB.
-
@Cuoco92 in seguito a questa nuova uscita ci sono speranze di un tuo update?
-
È capitato a nessuno al primo avvio del dispositivo che, andando nel menù IMPOSTAZIONI e poi INFO TELEFONO, manchi la possibilità di fare l'update ma compaia un messaggio di sistema che invita a fare l'aggiornamento contattando Lenovo?
-
Quote:
Shikaiya
È capitato a nessuno al primo avvio del dispositivo che, andando nel menù IMPOSTAZIONI e poi INFO TELEFONO, manchi la possibilità di fare l'update ma compaia un messaggio di sistema che invita a fare l'aggiornamento contattando Lenovo?
No a me mi dice sistema e aggiornato.
-
Quote:
rinoge
No a me mi dice sistema e aggiornato.
Non adesso, AL PRIMO AVVIO DEL DISPOSITIVO [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Non adesso, AL PRIMO AVVIO DEL DISPOSITIVO [emoji6]
No io lo preso da grossos....non cera la voce update era bloccato.
-
Quote:
rinoge
No io lo preso da grossos....non cera la voce update era bloccato.
E cosa hai fatto? Hai installato seguendo la procedura con Miflash?
-
Ragazzi io non so piú che fare.. Ormai è insostenibile.. Ho anche riflashato tutto ma niente.. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e80d3bfc66.jpg
-
Quote:
casalino
Leggi qui: http://www.howtogeek.com/193982/why-...ry-on-android/
Non trovo altro, mi dispiace...
-
Quote:
Shikaiya
E cosa hai fatto? Hai installato seguendo la procedura con Miflash?
si ho usato Miflash, con le istruzioni di cuoco92 su sul sito di GS.
-
Quote:
rinoge
si ho usato Miflash, con le istruzioni di cuoco92 su sul sito di GS.
Bene. Adesso è tutto chiaro: il Lenovo Vibe Shot non destinato ai mercati EU, è bloccato al firmware di vendita. Ho idea che Lenovo lo abbia prodotto senza interesse alcuno per il suo upgrade. Puzza di "bufola" [emoji18]
-
Quote:
Shikaiya
Bene. Adesso è tutto chiaro: il Lenovo Vibe Shot non destinato ai mercati EU, è bloccato al firmware di vendita. Ho idea che Lenovo lo abbia prodotto senza interesse alcuno per il suo upgrade. Puzza di "bufola" [emoji18]
non credo il vibe shot e nel mercato eurepeo ,ma non in italia. lo vendono in spagna inghilterra francia russia, il mio era bloccato da GS perhè hanno montato un firmware
con lingua parziale in italiano.
-
Quote:
rinoge
non credo il vibe shot e nel mercato eurepeo ,ma non in italia. lo vendono in spagna inghilterra francia russia, il mio era bloccato da GS perhè hanno montato un firmware
con lingua parziale in italiano.
E quelli "bloccati" da altri rivenditori? Non ne avrebbero alcun interesse. Li ricevono così dal produttore [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
E quelli "bloccati" da altri rivenditori? Non ne avrebbero alcun interesse. Li ricevono così dal produttore [emoji6]
bisogna chiedere a DanieleGS ,
-
Quote:
done75
@
Cuoco92 in seguito a questa nuova uscita ci sono speranze di un tuo update?
Fino a che rimane il Bootloader bloccato, la risposta è NO
Anche perché nn mi posso permettere di briccare il telefono, che nn è mio [emoji6]
La procedura di sblocco comunque sarebbe la stessa adottata per il K920, ossia usando il QFil della Qualcomm. Solo che bisogna sapere come modificare il Bootloader [emoji16] una mossa sbagliata, e diventa un fermacarte.
Il Vibeshot ha il Bootloader bloccato di natura. Se così nn fosse, a quest'ora ci sarebbe molto più sviluppo [emoji6]
-
ok, quello che mi interessava sapere.....per inziare le operazioni di vendita.....uno dei più grandi bluff della storia :lol:
-
Quote:
Cuoco92
Fino a che rimane il Bootloader bloccato, la risposta è NO
Anche perché nn mi posso permettere di briccare il telefono, che nn è mio [emoji6]
La procedura di sblocco comunque sarebbe la stessa adottata per il K920, ossia usando il QFil della Qualcomm. Solo che bisogna sapere come modificare il Bootloader [emoji16] una mossa sbagliata, e diventa un fermacarte.
Il Vibeshot ha il Bootloader bloccato di natura. Se così nn fosse, a quest'ora ci sarebbe molto più sviluppo [emoji6]
E si, lo immaginavo... [emoji18] alcune altre cose mi hanno insospettito, non ultima la mancanza di un sistema update che non passasse per terze applicazioni o operazioni di modding. Io, poi, smanetto coi miei xperia e il mio One per cui questo BL bloccato mi infastidisce non poco...tuttavia ho idea che qualcosa lato XDA e russi si muoverà a breve. Di fatto anche per altri telefoni TOP si è atteso non poco per un modding efficace, serio. Htc e Sony insegnano [emoji11]... siate pazienti [emoji6]
-
Se si muoverà qualcosa quando il Vibe Shot diverrà obsoleto il discorso è sempre lo stesso: Bluff.
-
Quote:
done75
Se si muoverà qualcosa quando il Vibe Shot diverrà obsoleto il discorso è sempre lo stesso: Bluff.
"obsoleto"? Ma hai idea di cosa sia il ciclo di vita di uno smartphone? Il fatto che escano sul mercato nuovi smartphone ogni 2/3 mesi non significa che altri siano diventati obsoleti. Io credo, semplicemente, che certi dispositivi non vadano bene per chi ha fretta di avere tutto e subito. Sai quanto si impiega per moddare un top di gamma, tra i tanti pure il vibe shot? A volte più di 3/4 mesi... ad ogni modo, proprio per questa impazienza, davvero credo sia il caso di farsi altri telefoni [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
"obsoleto"? Ma hai idea di cosa sia il ciclo di vita di uno smartphone? Il fatto che escano sul mercato nuovi smartphone ogni 2/3 mesi non significa che altri siano diventati obsoleti. Io credo, semplicemente, che certi dispositivi non vadano bene per chi ha fretta di avere tutto e subito. Sai quanto si impiega per moddare un top di gamma, tra i tanti pure il vibe shot? A volte più di 3/4 mesi... ad ogni modo, proprio per questa impazienza, davvero credo sia il caso di farsi altri telefoni [emoji6]
L'obsolescenza la intendo nei termini di 2,5 - 3 anni.
E tu sai quanto tempo è passato dall'uscita del Vibe Shot? 5 mesi.
-
Quote:
done75
L'obsolescenza la intendo nei termini di 2,5 - 3 anni.
E tu sai quanto tempo è passato dall'uscita del Vibe Shot? 5 mesi.
E in 5 mesi non è successo niente?! Suvvia, se devi proprio, vendilo. No? [emoji6]
-
Da parte di Lenovo quasi nulla. Pessimo trattamento per questo terminale e pessimo comportamento della casa. E' meglio che tornino a produrre PC.
-
Raga nessuno ha qualche suggerimento per google che mi ciuccia batteria infinita?
Edit: possibile che nessuna abbia lo stesso problema?
-
Quote:
casalino
Raga nessuno ha qualche suggerimento per google che mi ciuccia batteria infinita?
Edit: possibile che nessuna abbia lo stesso problema?
Il Play Services o il +? Chrome? Google App?
-
Google account manager/ google backup transport
-
Come ti ho scritto anche su facebook te lo riscrivo anche qui per correttezza. Premesso che io non contavo assolutamente su la ROM di Cuoco, visto che è un modder che si dedica a troppi terminali e a quanto leggo qui, non ha questo telefono, ma glielo hanno mandato per fare la ROM e basta. Mi pare che ultimamente il vibe shot venga aggiornato non proprio con cadenza mensile ma quasi. La tua esperienza negativa, si basa sul non rooting del dispositivo e l' assenza della lingua italiana mi sembra di aver capito; ma nessuno obbliga un produttore a rootare di fabbrica i propri dispositivi anzi google per la concessione delle gapps lo vieta mi pare; mentre visto che lenovo NON vende in Italia in maniera propria i cellulari è abbastanza logico che non abbia incluso l' italiano come traduzione della ROM.
Giustamente se non ti ritieni soddisfatto fai bene a venderlo, ma non dovevi nemmeno prenderlo pensando di avere lo stesso supporto degli sviluppatori su Samsung o LG che purtroppo Lenovo non ha.
Io cercavo un telefono con una fotocamera sopra la media e su questo non ho niente da dire a Lenovo.
-
Quote:
casalino
Google account manager/ google backup transport
Prova a disabilitare Gogle Now e svuotare la cache, riavviare e vedi cosa succede. Se usi Gmail con più account, potrebbe essere "normale". Il Play Services consuma moltissima batteria e più servizio sono attivi, più ne consuma ;-) ... ecco perché io uso altre app per la posta elettronica :-)
-
Salve a tutti. Scusate il disturbo ma presto mi arriverà il Lenovo Vibe Shot che ho ordinato e volevo chiedere secondo voi quale sarebbe la migliore Rom fino ad adesso uscita da installare affinché il dispositivo funzioni al meglio delle sue capacità rispetto all'originale pre-installata (temendo che mi arrivi con una pre-installata dal venditore stesso). Scusate ancora il disturbo e grazie in anticipo per tutti coloro che mi vorranno dare un mano. :):):)
-
Quote:
ciarryjunior
Salve a tutti. Scusate il disturbo ma presto mi arriverà il Lenovo Vibe Shot che ho ordinato e volevo chiedere secondo voi quale sarebbe la migliore Rom fino ad adesso uscita da installare affinché il dispositivo funzioni al meglio delle sue capacità rispetto all'originale pre-installata (temendo che mi arrivi con una pre-installata dal venditore stesso). Scusate ancora il disturbo e grazie in anticipo per tutti coloro che mi vorranno dare un mano. :):):)
Al momento non ci sono molte scelte.. O la ROM di cuoco92 in italiano basata sulla s208 oppure la s218 (in inglese senza root) di cui leggevo esserci aggiornamenti con cadenza mensile..
-
Grazie mille per la velocità. A questo punto potresti per favore dirmi se la Rom di cuoco92 è buona?
-
1 allegato(i)
intanto quelli dell'altra parte del mondo vanno avanti. Allegato 154463
-
Quote:
ciarryjunior
Grazie mille per la velocità. A questo punto potresti per favore dirmi se la Rom di cuoco92 è buona?
La ROM è stabile.. Non ê completamente tradotta ma non ci sono grossi problemi di lingua.. La fotocamera ha qualche difettuccio (ma cuoco ha in pentola un aggiornamento che dovrebbe portare delle migliorie).. E c'è qualche bug del tutto trascurabile e risolvibile.. Quindi si, è buona.
-
Quote:
rinoge
e chi sarebbero?
-
Quote:
casalino
La ROM è stabile.. Non ê completamente tradotta ma non ci sono grossi problemi di lingua.. La fotocamera ha qualche difettuccio (ma cuoco ha in pentola un aggiornamento che dovrebbe portare delle migliorie).. E c'è qualche bug del tutto trascurabile e risolvibile.. Quindi si, è buona.
non c'è in pentola nessun aggiornamento, l'ha scritto la pagina prima
-
Quote:
done75
non c'è in pentola nessun aggiornamento, l'ha scritto la pagina prima
Quello sulla fotocamera uscirà
-
Quote:
done75
e chi sarebbero?
Lo preso oggi su youtube dalla lingua sembra indiano.
-
Quote:
rinoge
Lo preso oggi su youtube dalla lingua sembra indiano.
Ricordatemi il problema delle cinesi.. Root e gapps?
-
Quote:
parolaio
Come ti ho scritto anche su facebook te lo riscrivo anche qui per correttezza. Premesso che io non contavo assolutamente su la ROM di Cuoco, visto che è un modder che si dedica a troppi terminali e a quanto leggo qui, non ha questo telefono, ma glielo hanno mandato per fare la ROM e basta. Mi pare che ultimamente il vibe shot venga aggiornato non proprio con cadenza mensile ma quasi. La tua esperienza negativa, si basa sul non rooting del dispositivo e l' assenza della lingua italiana mi sembra di aver capito; ma nessuno obbliga un produttore a rootare di fabbrica i propri dispositivi anzi google per la concessione delle gapps lo vieta mi pare; mentre visto che lenovo NON vende in Italia in maniera propria i cellulari è abbastanza logico che non abbia incluso l' italiano come traduzione della ROM.
Giustamente se non ti ritieni soddisfatto fai bene a venderlo, ma non dovevi nemmeno prenderlo pensando di avere lo stesso supporto degli sviluppatori su Samsung o LG che purtroppo Lenovo non ha.
Io cercavo un telefono con una fotocamera sopra la media e su questo non ho niente da dire a Lenovo.
Innanzitutto, la questione mi rode così tanto considerate le potenzialità dell' Hardware del Vibe Shot.
Poi, ognuno la pensa come vuole sul marchio Lenovo e sul supporto che offre. Mi pare che per te vada bene così. Ok. Per me invece il marchio Lenovo ed il suo supporto fanno schifo senza mezzi termini.