CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 168 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

@LeoRoleale, non capisco la tua domanda. Esattamente di cosa hai bisogno?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Vibe Shot,Vibe x2,Kingzone K1s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Scusatemi, qualcuno può darmi una mano, la mia situazione e la seguente:
    Avevo la rom versione 218, per istallare la 208 di Cuoco92 fu detto da qualcuno erroneamente che prima bastava installare una qualsiasi Rom 208, con root o meno, seguendo tale indicazione ho istallato la prima che ho avuto a portata di mano, la 208 senza Root.
    Il risultato e che non riesco a istallare alcuna altra Rom, se schiaccio Volume + e inserisco usb per istallare con Miflash il telefono non entra in modalità ma si accende, ho provato decine e decine di volte, se lo collego al computer nonostante venga riconosciuto in gestione dispositivi come ADB devices, quando cerco il device da Prompt di Comando, mi dice che il comando è errato (adb devices), tanto per farla completa, ho provato a ritornare alla 209 tramite Recoveri/sdcard, scaricando il file dal forum, non una volta, bensi 2 volte da link diversi pensando che ci fosse qualche problema nel primo file, ma nulla, inizia la procedura di installazione che però si blocca quando verifica il file (errore file system)
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come risolvere, non sono alle prime armi ma nemmeno tanto esperto, eventualmente con informazioni ben chiare a prova di me.

Grazie a tutti

credo ti sia successo esattamente la stessa cosa che è successa a me.
    provo a rifare i tentativi:
    1) sul blog di grossoshop, segui la procedura per scaricare i driver adb e fastboot ( nel mio caso non si erano installati questi ultimi)
    2) su nedroom trova la rom 208 originale , senza root , ed installala da sd
    3) Una volta installata, procedi all'installazione in modalità "amministratore", e verifica la corretta installazione dei driver adb e fastboot
    4) ora segui fedelmente la guida per l' installazione
    ti consiglio di scaricare da zero nuovamente tutto, seguendo le due guide di Daniele (adb e Installazione rom)
    Non sono un esperto e non so dirti altro, ma così sono riuscito a ripristinarlo , ora è favoloso
    in bocca al lupo
    Ultima modifica di rinco59; 11-10-15 alle 20:00

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Sono un paio di giorni che noto un consumo eccessivo della batteria rispetto al solito (monto la rom di cuoco92 ma fino a l'altro ieri la batteria durava un'eternità).. Analizzando un po' trovo due anomalie: google service framework e user dictionary.. qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="rinco59" post=7140042][quote name="leoloreale" post=7137886]Scusatemi, qualcuno può darmi una mano, la mia situazione e la seguente:
    Avevo la rom versione 218, per istallare la 208 di Cuoco92 fu detto da qualcuno erroneamente che prima bastava installare una qualsiasi Rom 208, con root o meno, seguendo tale indicazione ho istallato la prima che ho avuto a portata di mano, la 208 senza Root.
    Il risultato e che non riesco a istallare alcuna altra Rom, se schiaccio Volume + e inserisco usb per istallare con Miflash il telefono non entra in modalità ma si accende, ho provato decine e decine di volte, se lo collego al computer nonostante venga riconosciuto in gestione dispositivi come ADB devices, quando cerco il device da Prompt di Comando, mi dice che il comando è errato (adb devices), tanto per farla completa, ho provato a ritornare alla 209 tramite Recoveri/sdcard, scaricando il file dal forum, non una volta, bensi 2 volte da link diversi pensando che ci fosse qualche problema nel primo file, ma nulla, inizia la procedura di installazione che però si blocca quando verifica il file (errore file system)
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come risolvere, non sono alle prime armi ma nemmeno tanto esperto, eventualmente con informazioni ben chiare a prova di me.

Grazie a tutti[/QUOTE]

credo ti sia successo esattamente la stessa cosa che è successa a me.
    provo a rifare i tentativi:
    1) sul blog di grossoshop, segui la procedura per scaricare i driver adb e fastboot ( nel mio caso non si erano installati questi ultimi)
    2) su nedroom trova la rom 208 originale , senza root , ed installala da sd
    3) Una volta installata, procedi all'installazione in modalità "amministratore", e verifica la corretta installazione dei driver adb e fastboot
    4) ora segui fedelmente la guida per l' installazione
    ti consiglio di scaricare da zero nuovamente tutto, seguendo le due guide di Daniele (adb e Installazione rom)
    Non sono un esperto e non so dirti altro, ma così sono riuscito a ripristinarlo , ora è favoloso
    in bocca al lupo[/QUOTE]

Intanto grazie.
    La 208 senza robot non ho avuto problemi ad installarla, è dopo questa operazione che non riesco a fare più nessuna modifica.
    I driver ad si istallato correttamente ed il terminale viene riconosciuto, nonostante quello in prompt dei comandi non riesco ad accedere ad adb ho provato ad installare la 209 tramite sd mi da errore file sistem ho sbaglio qualcosa io, oppure qualcosa impedisce nuove istallazioni
    C'è da tener conto che io avevo la 218, quindi tutte queste operazioni le avevo già fatte, era tornato alla 208 per installare la rom di Cuoco
    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
    Ultima modifica di leoloreale; 12-10-15 alle 07:23

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

@Cuoco92, hai per caso pensato a qualcosa per il led di notifica? Ad esempio se è possibile sfruttare quello di segnalazione della carica per le notifiche? Grazie mille!

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Shikaiya per il post:

casalino (12-10-15),done75 (12-10-15),rinoge (12-10-15)

Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    @Cuoco92, hai per caso pensato a qualcosa per il led di notifica? Ad esempio se è possibile sfruttare quello di segnalazione della carica per le notifiche? Grazie mille!
    Ti QUOTO, interessa anche a me moltissimo sta cosa, oltre alla velocizzazione della fotocamera, in particolare l'apertura della galleria.
    Lenovo Vibe Shot

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hragon per il post:

casalino (12-10-15),done75 (12-10-15)

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Ti QUOTO, interessa anche a me moltissimo sta cosa, oltre alla velocizzazione della fotocamera, in particolare l'apertura della galleria.
    Per la Galleria, io trovo fantastica la MyRoll che ha pure la possibilità di accedere direttamente alla Fotocamera e di nascondere Cartelle o File. Una Galleria fatta davvero bene, stile Sony per intenderci. Io la integrerei al posto di quella di sistema: MyRoll | Love your gallery

Edit: anche Gallery Doctor è fantastica come app!

Edit.ed: sapete se questo smartphone supporta la ricarica rapida? Pensavo di comprare un caricatore rapido...
    Ultima modifica di Shikaiya; 12-10-15 alle 15:47

11. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

done75 (12-10-15)

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Leggevo sul forum russo che il led è legato direttamente alla porta USB con un circuito dedicato. Quindi non si può comandare forse solo aumentare l intensità. Nelle ROM cinesi hanno messo la possibilità di far illuminare i tre tasti in fondo per chiamate perse e messaggi
    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ultima modifica di parolaio; 12-10-15 alle 15:53

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Leggevo sul forum russo che il led è legato direttamente alla porta USB con un circuito dedicato. Quindi non si può comandare forse solo aumentare l intensità. Nelle ROM cinesi hanno messo la possibilità di far illuminare i tre tasti in fondo per chiamate perse e messaggi
    Beh meglio di niente

Androidiano L'avatar di rinoge

Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

buon giorno, mi chiedevo se si poteva installare l'unica app. cinese che mi paceva.
    LenovoThemeCenter e un file apk, ma in giro non lo trovato avete informazioni? grazie
    Galaxy S9 SM-G960F

Pagina 62 di 168 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio