Visualizzazione stampabile
-
-
-
Questa quella che avevo preso prima e non mi gusta: it.aliexpress.com/item/Premium-0-2MM-Explosion-proof-Anti-scratch-Tempered-Glass-Screen-Protector-for-Lenovo-Vibe-Shot-Z90/32368472362.html
Questa invece quella più sottile e che sto aspettando: Premium 0.2mm a prova di esplosione antigraffio in vetro temperato protezione dello schermo per lenovo vibe colpo z90 5 pollici con l'imballaggio al dettaglio in Benvenuto al nostro deposito! * Nota: (si prega di leggere prima di ordine) * 1.da P
-
Quote:
Originariamente inviato da
done75
Costano così poco chene ho prese due...spero davvero siano aderenti!;)
-
Ne ho prese due anche io.. A giudicare dalle recensioni dovrebbero essere ok
-
Ragazzi qualcuno sa come avere il contatore di notifiche senza installare nessun launcher alternativo o con google now launcher?
-
Raga volevo chiedervi 3 cose....la prima è anche voi avete notato che la fotocamera di sera scatta foto un po' scure ? altra cosa....nel mio vibe shot a ogni accensione dello schermo mi appare sul display la scritta di blocco dello schermo per la pressione di tasti accidentali ,come la cavo visto che è abbastanza scocciante il fatto di spingere tasto indietro e volume + a ogni accensione e poi altra ultima cosa non da meno....avendo la sim 4G che impostazione devo tenere sotto la rete del telefono (c'è ne sono diverse) mi pare che il 4G non vada con nessuna di quelle mostrate... GrAzIe !!!
-
Per la prima si, cuoco sta facendo un aggiornamento con dei miglioramenti della camera (speriamo di risolvere). Per la seconda nn so di cosa tu stia parlando.. Per la terza è un bug.. Devi andare a tentativi.. Io ho impostato lte/wcdma e mi ha impostato GSM/wcdma/lte e vado in 4g (sia con h3g che con tim, sia sulla prima SIM che sulla seconda)
-
OK perfetto, per il blocco poi dirò esattamente cosa mi dice, non lo fa sempre ma dopo un po' di tempo di inattività del Cel..sbocco e si vede l'immagine del Cel con una mano dove dice che devo sbloccare con tasto in dietro e volume + ....bhooo
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
Quote:
D3N0N
OK perfetto, per il blocco poi dirò esattamente cosa mi dice, non lo fa sempre ma dopo un po' di tempo di inattività del Cel..sbocco e si vede l'immagine del Cel con una mano dove dice che devo sbloccare con tasto in dietro e volume + ....bhooo
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando
Androidiani App
Ahhh ora ho capito. Semplicemente esce perchè tieni la mano sul sensore di prossimità. Basta che togli la mano dalla parte superiore del dispositivo senza fare nessuna combinazione di tasti..
-
Ah OK ecco che cavolo era ahahahahah ora cerco sta 4G
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Scusate ma io avevo dentro una rom 208 ho provato già tre volte a installare ma mi da questa schermata e non mi installa niente mi potete aiutare?
grazieAllegato 153065
-
Quote:
jackour
Scusate ma io avevo dentro una rom 208 ho provato già tre volte a installare ma mi da questa schermata e non mi installa niente mi potete aiutare?
grazie
Allegato 153065
Avevi s208 con root o senza?
-
Quote:
casalino
Avevi s208 con root o senza?
senza root
-
Quote:
jackour
senza root
Devi installare prima 208 con root e poi la ROM di cuoco
Edit: anche al punto 3 nella schermata ti dice di garantire i permessi di superuser
-
Quote:
casalino
Devi installare prima 208 con root e poi la ROM di cuoco
mi puoi indicare gentilmente qual'è il link?
Grazie
-
Quote:
jackour
mi puoi indicare gentilmente qual'è il link?
Grazie
Seguì la guida di grossoshop dall'inizio
-
Quote:
casalino
Seguì la guida di grossoshop dall'inizio
a ok pensavo era la rom che avevo io perchè non c'è scritto root.
Grazie ora provo
-
ora mi da impossibile trovare il file 0x80070002 execute flash_all.bat
cosa ho sbagliato?
grazie
-
Quote:
jackour
ora mi da impossibile trovare il file 0x80070002 execute flash_all.bat
cosa ho sbagliato?
grazie
Come sei entrato in download mode?
-
Quote:
casalino
Come sei entrato in download mode?
Allora ho spento il cell e premendo volume + e attaccando il cell mi si riaccendeva il cellulare allora ho spinto nel mezzo del volume, sbaglio qualcosa?
-
Quote:
jackour
Allora ho spento il cell e premendo volume + e attaccando il cell mi si riaccendeva il cellulare allora ho spinto nel mezzo del volume, sbaglio qualcosa?
ti ho mandato un messaggio privato
-
Ciao ragazzi, scusate ma ho appena comprato questo cellulare e mi sono perso nelle 75 e passa pagine del thread. Mi sapete indicare dove trovo la rom più aggiornata/leggera/libera/ottimizzata? posso prendere quella dell'inizio? grazie per l'aiuto, dopo l'esperienza Nexus sono un attimo arrugginito
-
Quote:
anvedi83
Ciao ragazzi, scusate ma ho appena comprato questo cellulare e mi sono perso nelle 75 e passa pagine del thread. Mi sapete indicare dove trovo la rom più aggiornata/leggera/libera/ottimizzata? posso prendere quella dell'inizio? grazie per l'aiuto, dopo l'esperienza Nexus sono un attimo arrugginito
Segui la guida di Cuoco92 sul sito Grossoshop come indicato nel primo post del Thread: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7114502
-
Grazie mille per il consiglio (velocissimo!). L'unica cosa è che eviterei un eccesso di GAPPS. Conosci una rom "lite" senza Gapps? così mi installo solo quelle indispensabili.
Denghiu
-
Quote:
anvedi83
Grazie mille per il consiglio (velocissimo!). L'unica cosa è che eviterei un eccesso di GAPPS. Conosci una rom "lite" senza Gapps? così mi installo solo quelle indispensabili.
Denghiu
Non ci sono GAPPS se non un paio del PlayStore...che puoi disinstallare con Link2SD [emoji6]
Che ROM hai?
-
F e n o m e n a l e!!!!!!
-
ciao, non si sa più niente della modifica della fotocamera nel firmware di cuoco92?
-
Quote:
rinoge
ciao, non si sa più niente della modifica della fotocamera nel firmware di cuoco92?
Ci farà sapere lui, fidati [emoji6]
-
Dopo un paio di prove allo stadio (la prima con rom russa la seconda con rom cuoco) posso fare alcune considerazioni.
Innanzitutto, fra le due rom nessuna differenza per quanto riguarda foto e video girati.
Io vengo da un Nexus 5 (qualità media e audio dei video disastroso)....devo dire che questo sensore è nettamente superiore ma SOLTANTO se sai scattare bene una foto: mi spiego meglio, al minimo movimento sfoca. No assoluto al punta e scatta. Ogni foto necessita di adeguata preparazione sennò viene male (imparerò! :D).
Per quanto riguarda i video sono ottimi, e l'audio è fantastico. In curva durante i cori non distorce, anche se ho letto da altri che durante i concerti non fosse perfetto. In ogni caso la parte video è promossa, tranne una cosa: lo Zoom. Non so se sia colpa del sensore o dell ROM, ma se giri video con lo zoom viene moltissimo pixellato e di scarsissima qualità.
-
Quote:
Shikaiya
Costano così poco chene ho prese due...spero davvero siano aderenti!;)
guarda cosa fanno le Pellicola Vetro Temperato da 03 mm-- https://www.youtube.com/watch?v=X1m51jMY__g
-
Quote:
rinoge
Lo so e ho già scritto a Grossoshop per chiedere il rimborso. Caso mai aprirò una contestazione PayPal, anche perché nemmeno col phon caldo si riescono a far aderire...anche se il problema è per uno dei due angoli in basso.
-
Quote:
Shikaiya
Lo so e ho già scritto a Grossoshop per chiedere il rimborso. Caso mai aprirò una contestazione PayPal, anche perché nemmeno col phon caldo si riescono a far aderire...anche se il problema è per uno dei due angoli in basso.
a me lo faceva in alto vicino all' altoparlante ne o buttate due, poi le ho comprate da ali' da 02 mm
-
Quote:
rinoge
a me lo faceva in alto vicino all' altoparlante ne o buttate due, poi le ho comprate da ali' da 02 mm
In alto basta andarci con l'unghia dall'interno verso l'esterno e aderiscono [emoji6]
-
Quote:
rinoge
anche a me fanno esattamente così quelle di Ali da 0.3, speriamo nelle 0.2:smoke:
-
Ma secondo voi è possibile che il display nel nostro vibe shot non sia perfettamente piano? Io ho provato a mettere nell'angolo inferiore destro lo spray per pulire e nell'estremo angolo tende leggermente a spostarsi verso il centro.
-
Quote:
casalino
Ma secondo voi è possibile che il display nel nostro vibe shot non sia perfettamente piano? Io ho provato a mettere nell'angolo inferiore destro lo spray per pulire e nell'estremo angolo tende leggermente a spostarsi verso il centro.
no per me e asseblato male. per quello le pellicole non vanno. (alcune)
-
Quote:
rinoge
no per me e asseblato male. per quello le pellicole non vanno. (alcune)
Certo.. La causa di quello che dico io è dovuta all' assemblaggio non ad una scelta..
-
1 allegato(i)
Quote:
done75
anche a me fanno esattamente così quelle di Ali da 0.3, speriamo nelle 0.2:smoke:
ti faccio vedere quelle da 02 mm come stanno.Allegato 153231
-
Quote:
rinoge
Furbata il foro unico, ecco perché aderisce [emoji16]
Edit: Intanto aperta contestazione PayPal contro Grossoshop per le pellicole delle quali non vuole farmi il rimborso. Non sopporto i commercianti che pretendono di avere sempre ragione!!!