Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho davvero bisogno di aiuto vi spiego ho acquistato uno smartphone goophone i5 mtk 6577 arrivato ieri da hong kong, lo smartphone aveva installato un play store del tipo cinese allora ho fatto il root e ho provato ad installare il play store ufficiale di google ma niente, dopo averlo installato non si avvia, ho provato a cancellare il play store cinese e nulla e' cambiato anzi lo smartphone si continua a riavviare da solo ogni 10 secondi e per di piu' ho provato ad inserire la sim e non riesco neanche ad effettuare chiamate!!! come posso procedere?? ho provato ad entrare in recovery mode ma nulla mi appare una schermata bianca sfocata, mentre la factory mode e' tutta cinese e non so come muovermi!!! vi prego aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryfabry1
ciao a tutti, ho davvero bisogno di aiuto vi spiego ho acquistato uno smartphone goophone i5 mtk 6577 arrivato ieri da hong kong, lo smartphone aveva installato un play store del tipo cinese allora ho fatto il root e ho provato ad installare il play store ufficiale di google ma niente, dopo averlo installato non si avvia, ho provato a cancellare il play store cinese e nulla e' cambiato anzi lo smartphone si continua a riavviare da solo ogni 10 secondi e per di piu' ho provato ad inserire la sim e non riesco neanche ad effettuare chiamate!!! come posso procedere?? ho provato ad entrare in recovery mode ma nulla mi appare una schermata bianca sfocata, mentre la factory mode e' tutta cinese e non so come muovermi!!! vi prego aiutatemi
Ascolta dal punto in cui ti trovi la schermata cinese per intenderci e ci sono dei link come tasti ?
Dovresti cliccare il primo in alto a sx per uscire se sei entrato dentro al sistema clicca in basso a dx e poi in alto a sx .
Adesso non posso fare di piu non mi trovo nel posto giusto lunedi ci sarò. FAMMI SAPERE
-
1 allegato(i)
ciao clay e grazie ancora! allora ti spiego lo smartphone oltre a riavviarsi di continuo non mi fa neanche chiamare, dalla schermata cinese ( factory mode c'e' scritto ) sono uscito, il problema e' che ho provato ad eseguire la guida in prima pagina ma dopo che collego lo smartphone al pc e avvio flashtool e clicco scatter-loading non trovo il file mtk 6577 ecc ecc, ora come ora lo smartphone e' inutilizzabile se lo riavvio tenendo premuto power+tasto vol+ mi entra in modalita ricovery mi da quella schermata in foto, non so davvero cosa fare, a dimenticavo se vado a info nella schermata imei non c'e' niente! dimmi che si puo' ripristinare:'(Allegato 93499
-
Prima di tutto stai calmo, questi giocattoli non si rompono mai. Scusa ma una foto migliore nn riesci a farla? A prima vista mi sembra un i5s perche carichi la rom per MTK 6577 ? Quando hai comprato questo tel. ?
Dimmi quando carichi la rom e precimente scatter , i righi sono tutti pieni, perche se qualcuno è vuoto la rom non è buona.
Se non trovi escatter 6577 la rom è fiacca
Questa è l'ultima ROM Goophone ios 7
goophone-i5c-1101.zip_??????|??? ??-?????
Fammi sapere e stai tranquillo si risolve
-
questa dovrebbe essere uguale all'altra qui si vedono anche le spunte che ti dicevo prima e descrive come fare anche se in inglese e facile tradurre o seguire
ROM GooPhone I5S | [Official] add the 11/23/2013 on Needrom
-
Quote:
fabryfabry1
ciao clay e grazie ancora! allora ti spiego lo smartphone oltre a riavviarsi di continuo non mi fa neanche chiamare, dalla schermata cinese ( factory mode c'e' scritto ) sono uscito, il problema e' che ho provato ad eseguire la guida in prima pagina ma dopo che collego lo smartphone al pc e avvio flashtool e clicco scatter-loading non trovo il file mtk 6577 ecc ecc, ora come ora lo smartphone e' inutilizzabile se lo riavvio tenendo premuto power+tasto vol+ mi entra in modalita ricovery mi da quella schermata in foto, non so davvero cosa fare, a dimenticavo se vado a info nella schermata imei non c'e' niente! dimmi che si puo' ripristinare:'(
Allegato 93499
o segui qui Goophone i5s v2 Stock Software - xda-developers
-
ciao clay, io non so da dove incominciare davvero!!! ti spiego ho 3 smartphone tipo goophone i5s uno e' un mtk 6572 che va bene ha solo il "difetto" che dopo il root non mi appare piu' il logo della mela all'avvio ma il logo android. Questo smartphone con cui ho i problemi piu' gravi sarebbero: impossibile chiamare, si riavvia ogni 10secondi ecc ecc e' un goophone i5s mtk6577 comprato 3 gg fa.Ti spiego io ho fatto un ripristino dal menu' inpostazioni dello smartphone e nulla e' cambiato, ho provato ad eseguire la guida della prima pagina ma non ho caricato nessuna rom! ( sono un sotto apprendista) non dice di caricare la rom ma di cercera il file mtk6577 che io ho pensato si trovasse nello smartphone! ora sei cosi' gentile da spiegarmi passo passo come procedere? ti ringrazio tanto
-
1 allegato(i)
ciao clay e grazie per le risposte che mi stai dando, ho provato ad eseguire la guida: per prima cosa ho scaricato la rom goophone i5c che mi hai linkato, ho avviato flash tool, ed eseguito tutta la procedura, il programma ha caricato la barra rossa al 100% solo che dopo mi e' apparso il mess di errore (in immagine) se non erro dice che la rom caricata non va bene per il mio dispositivo giusto? dovrei trovare una nuova rom e riprovare o cosa? Allegato 93649
-
Buonasera,
anche io non riesco a trovare ed installare una rom funzionante,,,
goop p5 ( i5 pro ??? ) con mtk 6577...
caricandola su sdcard, poi escono tre messaggi di " verification failed", "signature failed"... ecc... ecc..
ringrazio sin da ora clay338 che è molto gentile e mi sta aiutando!
-
Quote:
fabryfabry1
ciao clay e grazie per le risposte che mi stai dando, ho provato ad eseguire la guida: per prima cosa ho scaricato la rom goophone i5c che mi hai linkato, ho avviato flash tool, ed eseguito tutta la procedura, il programma ha caricato la barra rossa al 100% solo che dopo mi e' apparso il mess di errore (in immagine) se non erro dice che la rom caricata non va bene per il mio dispositivo giusto? dovrei trovare una nuova rom e riprovare o cosa?
Allegato 93649
nella rom che hai scaricato c'era anche flash tool ? se no quale hai usato ???
hai installato mobile uncle tools sul dispositivo per vedere quale MTK possiede esattamente ? tipo 6572 o 6577 o 6589 ?????