CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 434
Discussione:

[MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    258
    Smartphone
    redmi note 8 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il mio lenovo k900 rientra in questi smartphone? se si posso correre rischi nel fare il root? risci tipo rompere il cell...

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    puglia
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho un mediacon g500 con mtk6589, posso usare lo stesso procedimento per il solo root?

  4. #403
    Baby Droid L'avatar di atomik23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga ho un grande problema aiutatemi.....
    ho un alcatel 6030D con cpu mediatek (zero dev per questo device) e sto cercando di flashare il firmware stock con flashtools solo che...se lo collego al pc (da spento) il pc lo riconosce per 1 secondo poi è come se fosse scollegato quindi non posso flashare ed è in bootloop
    ho provato a cambiare/disinstallare/installare i drivers ma zero...sempre stesso problema
    sapete come posso risolvere? ah il telefono è in garanzia ma l'ASSISTENZA è il mio ultimo pensiero... c'è qualcuno che ha un device mtk e ha avuto il mio stesso problema?? come posso fare?

    ps: è in bootloop, ma sta cosa succedeva anche prima che andasse in bootloop!

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da atomik23 Visualizza il messaggio
    raga ho un grande problema aiutatemi.....
    ho un alcatel 6030D con cpu mediatek (zero dev per questo device) e sto cercando di flashare il firmware stock con flashtools solo che...se lo collego al pc (da spento) il pc lo riconosce per 1 secondo poi è come se fosse scollegato quindi non posso flashare ed è in bootloop
    ho provato a cambiare/disinstallare/installare i drivers ma zero...sempre stesso problema
    sapete come posso risolvere? ah il telefono è in garanzia ma l'ASSISTENZA è il mio ultimo pensiero... c'è qualcuno che ha un device mtk e ha avuto il mio stesso problema?? come posso fare?

    ps: è in bootloop, ma sta cosa succedeva anche prima che andasse in bootloop!
    Hai provato a collegarlo al PC da spento senza batteria ed a lanciare l'aggiornamento da flashtool e poi inserire la batteria???

  6. #405
    Baby Droid L'avatar di atomik23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chauvi Visualizza il messaggio
    Hai provato a collegarlo al PC da spento senza batteria ed a lanciare l'aggiornamento da flashtool e poi inserire la batteria???
    è scocca fissa

  7. #406
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    regaz, ho finito i capelli, seriamente xD, allora, ho provato a seguire la guida qui per rootare un mio clone cinese del galaxy s5 che monta mt6589(non sono riuscito a trovare altre informazioni a suo riguardo), va tutto bene, avvio il file bat, termina, il telefono si riavvia, c'è superSU, lo apro e mi dice che non c'è l'eseguibile SU e quindi non può installarlo(), allora ho provato a seguire un altra guida su un altro forum, quella con SP Flash Tool, solo che non son riuscito a trovare da nessuna parte un file .img della recovery CWM o TWRP che sia da dargli, quindi sono sinceramente ho finito le idee. Spero voi mi sappiate aiutare, scusate se ho dimenticato qualche informazione ma sto telefono mi ha sfinito, se lo ho fatto chiedete pure, e grazie mille in anticipo!
    Sono nelle vostre mani
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Prova vroot

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    danipisca07 (15-10-14)

  10. #408
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora intanto grazie ilsaggio, ho tentato, e il programma effettivamente mi dice che è riuscito a rootare il telefono, però, sul telefono mi trovo kinguser al posto di supersu, provo ad aprirlo e effettivamente non mi da errore, come invece mi dava supersu seguendo la guida qui sul forum(dice che non trovava l'eseguibile SU) ad ogni modo ho scaricato rootchecker e il dispositivo non è rootato, è una maledizione? xD
    UPDATE: no scusa, quando apro kingroot mi appare un toast, non me ne ero accorto, dice: Su upgrade fail, missing root permission.
    Ultima modifica di danipisca07; 15-10-14 alle 14:47
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

  11. #409
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    in teoria vroot non sbaglia mai...hai usato la versione inglese? comunque dopo devi andare sul play store i scaricare supersu ...durante install ti dirà che ha trovato un altra app di root e ti chiederà se vuoi tentare di toglierla..digli di SI...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...do-v-root.html

    vroot qui https://drive.google.com/?tab=wo&aut...ExWMm5hQWtOVlU
    Ultima modifica di ilsaggio; 15-10-14 alle 15:05

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    danipisca07 (15-10-14)

  13. #410
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    in teoria vroot non sbaglia mai...hai usato la versione inglese? comunque dopo devi andare sul play store i scaricare supersu ...durante install ti dirà che ha trovato un altra app di root e ti chiederà se vuoi tentare di toglierla..digli di SI...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...do-v-root.html

    vroot qui https://drive.google.com/?tab=wo&aut...ExWMm5hQWtOVlU
    rigrazie, ho ritentato con il tuo vroot ma niente, sempre uguale, ho scaricato superSU e quando lo apro mi dice che non c'è l'eseguibile SU

    EDIT: un altra cosa, stavo cercando di installare antut benchmark per vedere effettivamente quale clone dell's5 sia in quanto ancora non lo ho capito, però non me lo fa instalalre perchem i dice spazio di archiviazione insufficente, mentra nella sd ci sono 16 gb di spazio, nella memoria del telefono 14 mb e nella memoria interna su 16 gb sono tutti occupati nonostante io sul telefono non abbia niente...
    Ultima modifica di danipisca07; 15-10-14 alle 15:36
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy