ATTENZIONE: KASPERSKY trova un Trojan in questo rar!
Motochopper_Auto_Root.rar\pwn
Richiesta del file, contenente un Programma Trojan
Rilevato: HEUR:Exploit.AndroidOS.Lotoot.bg
ATTENZIONE: KASPERSKY trova un Trojan in questo rar!
Motochopper_Auto_Root.rar\pwn
Richiesta del file, contenente un Programma Trojan
Rilevato: HEUR:Exploit.AndroidOS.Lotoot.bg
è ovvio che gli antivirus trovino trojan all'interno di questi tipi di file...comunque vroot ti assicuro che è riuscito a roottarmi i dispositivi più impensabili...però deve essere sempre aggiornato...l'ultima volta dovevo roottare il tablet mediacom e avast mi bloccava l'aggiornamento...ho sbattuto la testa mezz'ora poi ho buttato giù avast e ho aggiornato, e alla prima botta c'è riuscito...e sopratutto il pc deve riconoscerti il cell come perifierica di massa, devi avere debug attivo e se non sbaglio non devi attivare archivio USB
Grazie, avevo il sospetto che fosse una zelanteria di Kaspersky. Aspettavo una risposta da chi aveva già verificato. Seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere! :-)
considera che questi programmi pulitissimo non sono, basta esserne consapevoli, ma se consideri che anche il wga permanent kit per xp mi viene ancora visto come virus :P
comunque se volete ecco l'ultima versione di vroot (iroot) e anche questo è segnalato come virus
https://drive.google.com/uc?id=0BxRJ...xport=download
Ma non sarebbe più semplice utilizzare un exploit di framaroot? Io ho rootato 3 dispositivi con mt65xx in questo modo.
Un tanks è sempre gradito
PHONE: LG Optimus 4x
ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
KERNEL: MOURTA KERNEL
CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
GOVERNOR: Default
Ciao Darktoreador, vorrei una dritta. Possiedo il tuo stesso terminale DNDMOB N9589, stessa versione di android 4.2.2, volevo sapere se rootgenius fa anche l'unlock automaticamente (si perdono i dati?) e se hai dovuto installare dei driver sul pc prima di effettuare il root con questo programma. Grazie mille per la risposta, tua o di chi ha provato rootgenius![]()
Già che ci sono, volevo sapere se potete consigliare una buona app per impostare di default l'installazione delle app nella scheda SD esterna e per spostare le app di sistema dalla memoria interna all'SD. Stavo valutando l'acquisto di una micro SD da 16 o 32 GB (le nuove samsung evo con velocità UHS - 1), me le tiene?
Grazie ancora a tutti![]()
Ultima modifica di rattara; 03-01-15 alle 00:03
ciao Rattara!
Dunque per quanto riguarda rootgenius non ho dovuto installare alcun driver. Ho piazzato il programma, connesso il cell e ha fatto tutto da solo, senza alcuna perdita di dati o similari!
per quanto riguarda un app che selezioni la sd come download principale ce ne sono migliaia, ma io con Clean Master mi trovo benissimo.![]()
Gli spiriti hanno tutto, tranne un giudizio che svanisce.
Ne approfitto per farti io una domanda visto che hai il mio stesso terminale: hai problemi con il Blootooth? a me non riesce a trasferire dati, si ostina a farmi mettere i codici e poi va in cavalleria!![]()
Gli spiriti hanno tutto, tranne un giudizio che svanisce.
Scusate, come faccio a capire se ho ottenuto i permessi di root. Purtroppo non risco più ad installare nulla dal Playstore. Ho la memoria piena!!!!! Ho notato che è stata intallata l'icona di SuoerSu ma se ci clicco sopra mi dice che non ha trovato l'eseguibile SU e quindi SuperSu non può installarlo!!!!
edit
ho cercato il file apk di root validator e l'ho installato. A quanto pare non ho ottenuto i permessi di root. Strano il telefono viene visto , i driver adb sono regolarmente installati!!!!
edit 2
niente il mio glory 2 non ne vuole sapere.... eppure ora la procedura va a buon fine!!!! Mi dice che il telefono è rootato ma quando vado a verificarlo con root validator ottengo un esito negativo. :-((
Ultima modifica di oscaronline; 06-02-15 alle 16:15 - Motivo: aggiornamento
Prova anche con FRAMAROOT.
Reinstalla (a fine procedura) Supersu e dagli aggiornare il file SU.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
Un tanks è sempre gradito
PHONE: LG Optimus 4x
ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
KERNEL: MOURTA KERNEL
CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
GOVERNOR: Default
oscaronline (06-02-15)