CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 434
Discussione:

[MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE: KASPERSKY trova un Trojan in questo rar!
    Motochopper_Auto_Root.rar\pwn
    Richiesta del file, contenente un Programma Trojan
    Rilevato: HEUR:Exploit.AndroidOS.Lotoot.bg

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    è ovvio che gli antivirus trovino trojan all'interno di questi tipi di file...comunque vroot ti assicuro che è riuscito a roottarmi i dispositivi più impensabili...però deve essere sempre aggiornato...l'ultima volta dovevo roottare il tablet mediacom e avast mi bloccava l'aggiornamento...ho sbattuto la testa mezz'ora poi ho buttato giù avast e ho aggiornato, e alla prima botta c'è riuscito...e sopratutto il pc deve riconoscerti il cell come perifierica di massa, devi avere debug attivo e se non sbaglio non devi attivare archivio USB

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, avevo il sospetto che fosse una zelanteria di Kaspersky. Aspettavo una risposta da chi aveva già verificato. Seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere! :-)

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    considera che questi programmi pulitissimo non sono, basta esserne consapevoli, ma se consideri che anche il wga permanent kit per xp mi viene ancora visto come virus :P
    comunque se volete ecco l'ultima versione di vroot (iroot) e anche questo è segnalato come virus
    https://drive.google.com/uc?id=0BxRJ...xport=download

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di djjosepht


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Lg Optimus 4x,Samsung S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 110 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma non sarebbe più semplice utilizzare un exploit di framaroot? Io ho rootato 3 dispositivi con mt65xx in questo modo.
    Un tanks è sempre gradito

    PHONE: LG Optimus 4x
    ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
    KERNEL: MOURTA KERNEL
    CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
    GOVERNOR: Default

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darktoreador Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

    sono riuscito a rootare attraverso un programmino chiamato "rootgenius", molto semplice da usare e veramente efficace!
    Ciao Darktoreador, vorrei una dritta. Possiedo il tuo stesso terminale DNDMOB N9589, stessa versione di android 4.2.2, volevo sapere se rootgenius fa anche l'unlock automaticamente (si perdono i dati?) e se hai dovuto installare dei driver sul pc prima di effettuare il root con questo programma. Grazie mille per la risposta, tua o di chi ha provato rootgenius

    Già che ci sono, volevo sapere se potete consigliare una buona app per impostare di default l'installazione delle app nella scheda SD esterna e per spostare le app di sistema dalla memoria interna all'SD. Stavo valutando l'acquisto di una micro SD da 16 o 32 GB (le nuove samsung evo con velocità UHS - 1), me le tiene?

    Grazie ancora a tutti
    Ultima modifica di rattara; 03-01-15 alle 00:03

  8. #417
    Baby Droid L'avatar di Darktoreador


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Rattara!

    Dunque per quanto riguarda rootgenius non ho dovuto installare alcun driver. Ho piazzato il programma, connesso il cell e ha fatto tutto da solo, senza alcuna perdita di dati o similari!
    per quanto riguarda un app che selezioni la sd come download principale ce ne sono migliaia, ma io con Clean Master mi trovo benissimo.
    Gli spiriti hanno tutto, tranne un giudizio che svanisce.

  9. #418
    Baby Droid L'avatar di Darktoreador


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per farti io una domanda visto che hai il mio stesso terminale: hai problemi con il Blootooth? a me non riesce a trasferire dati, si ostina a farmi mettere i codici e poi va in cavalleria!
    Gli spiriti hanno tutto, tranne un giudizio che svanisce.

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, come faccio a capire se ho ottenuto i permessi di root. Purtroppo non risco più ad installare nulla dal Playstore. Ho la memoria piena!!!!! Ho notato che è stata intallata l'icona di SuoerSu ma se ci clicco sopra mi dice che non ha trovato l'eseguibile SU e quindi SuperSu non può installarlo!!!!

    edit
    ho cercato il file apk di root validator e l'ho installato. A quanto pare non ho ottenuto i permessi di root. Strano il telefono viene visto , i driver adb sono regolarmente installati!!!!

    edit 2
    niente il mio glory 2 non ne vuole sapere.... eppure ora la procedura va a buon fine!!!! Mi dice che il telefono è rootato ma quando vado a verificarlo con root validator ottengo un esito negativo. :-((
    Ultima modifica di oscaronline; 06-02-15 alle 16:15 - Motivo: aggiornamento

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di djjosepht


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Lg Optimus 4x,Samsung S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 110 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscaronline Visualizza il messaggio
    Scusate, come faccio a capire se ho ottenuto i permessi di root. Purtroppo non risco più ad installare nulla dal Playstore. Ho la memoria piena!!!!! Ho notato che è stata intallata l'icona di SuoerSu ma se ci clicco sopra mi dice che non ha trovato l'eseguibile SU e quindi SuperSu non può installarlo!!!!

    edit
    ho cercato il file apk di root validator e l'ho installato. A quanto pare non ho ottenuto i permessi di root. Strano il telefono viene visto , i driver adb sono regolarmente installati!!!!

    edit 2
    niente il mio glory 2 non ne vuole sapere.... eppure ora la procedura va a buon fine!!!! Mi dice che il telefono è rootato ma quando vado a verificarlo con root validator ottengo un esito negativo. :-((

    Prova anche con FRAMAROOT.

    Reinstalla (a fine procedura) Supersu e dagli aggiornare il file SU.


    Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
    Un tanks è sempre gradito

    PHONE: LG Optimus 4x
    ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
    KERNEL: MOURTA KERNEL
    CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
    GOVERNOR: Default

  12. Il seguente Utente ha ringraziato djjosepht per il post:

    oscaronline (06-02-15)

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy