CIAO
Hai un video del tuo smartphone che sono curioso ... è n S4 dual sim ??? Gt-H9500 o N9500
Visualizzazione stampabile
CIAO
Hai un video del tuo smartphone che sono curioso ... è n S4 dual sim ??? Gt-H9500 o N9500
Quote:
Originariamente inviato da gammarayburst
Ciao Gammarayburst, se stai ancora cercando come fare il root senza perdere la funzionalitá delle fotocamere, sappi che la procedura presente sul topic thl w100 presentata da Berry63 funziona perfettamente!
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
One question :D... Io vorrei prendere uno Star one S4 e nel fare l'ordine c'è la possibilità di richiedere i permessi di root già attivi, pertanto dovrei bypassare la procedura del root :thumbup: Ora però qualche anima pia mi da un link per una guida fatta bene dove spiegano come cambiare l'avvio e i menu dello smartphone rendendoli simili a quelli del S4? Sempre se sapete se è possibile farlo ovviamente! ;) Grazie anticipate
Ciao a tutti
Ho un cubot gt99, e utilizzo un iMac con parallel desktop per win
Ho seguito la guida specifica, ma con winxp mi dava problemi di file.ini (che hanno anche altri e non è stata indicata soluzione)
Ho installato un win7, sempre su parallel, e sono riuscito sia ad installare i driver che pda.
Purtroppo quando eseguo adb.bat anche a me restituisce gli errori di cui sopra: in pratica il sistema non riconosce l'esistenza del file adb.exe.
Non è che in adb.bat sia specificato un percorso diverso dalla cartella motochopper, o che a causa di parallel e della condivisione risorse con il mac il percorso non venga riconosciuto?
Per la cronaca ho tentato anche con eroot, ma... a parte che è tutto scritto in cinese... non ha funzionato. Sembra faccia il rooting, poi però il cell non fa il reboot e mi si ripresenta il tasto di rooting.
La cosa strane è che inizialmente sul tasto c'è -root e alla fine compare root senza il segno meno.......
Potresti spiegare meglio, che magari può aiutare anche con la mia situazione?
Secondo voi le guide proposte qui per il root del mediatek normale siano buone anche per la versione turbo
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Direttamente da superUser menu: unroot
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Grazie per la guida!
Ho rottato il mio THL W8 Beyond in pochi minuti, al primo tentativo!
scusate non sono stato in grado di fare il root sul n9500 non so che sbaglio percaso c'è qualche altra procedura o applicazione direttamente sul cellulare per poter effettuare il root o mi sapreste dire come si può vedere se i driver sono inseriti sul pc grazie ed arrisentirci
Salve ragazzi, qualcuno ha rootato l'UMI X" ?
Ma non è che qualcuno ha qualcosa per ripristinare " one touch scribe hd 8008D" che si riavvia all'infinito, dato che il root non ha funzionato, o ci e stato messo dentro altro
Davvero nessuno ha mai rootato l'UMI X2 ?!?!
:'(
Ciao Roby dovrei chiederti un paio di cose: l'hai rootato seguendo il procedimento indicato in questo forum? E' andato tutto liscio?
E infine domanda da mega-ignorante: come faccio a sapere se ho i permessi di root?!?! Perdona la mia ignoranza...
Quindi non hai usato adb.exe e tutto quanto indicato all'inizio di questo forum...
Mtkdroid dove la scarico?
Testato su THL W9, senza usare eroot....funziona!
Grazie mille della guida ;)
ciao
ciao ragazzi, qualcuno ha il link per il download dei file per MAC?
Grazie
Ho seguito (spero) la procedura indicata per il root. Al riavvio del cell mi ritrovo l'applicazione superu e quindi sembrerebbe rootato. Ho avviato l'applicazione e dopo spento il telefono e riavviato cercando di farlo andare in recovery mode (tasto volume + in aggiunta al tasto power) Il cellulare a quel punto visualizza a video un android steso e il telefono non da cenni di vita . Lo collego alla porta usb premo volume - , ma niente non entra in recovery tanto meno si riavvia. Sono costretto a togliere la batteria e reinserirla per farlo ripartire normalmente. Dove sbaglio? Vorrei inserire una rom sul mio nuovo N9500
GRAZIE
@guancianero vedi modding rom n9500.qui e solo x il root.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
si grazie. Ma non sono sicuro che il root sia andato a buon fine
root eseguito senza problemi per ora su STAR n9500 ! up up up tante grazie :D
Ho un problema,
ho eseguito il root tramite questo sistema mesi fa, oggi nel verificare sul mio telefono il funzionamento di framaroot (per il w200 di mia moglie) ho involontariamente effettuato nuovamente il root.
Ora ho installato sia il vecchio superSU (che non funziona piu') che superuser (che comunque non va). Anche rootchecker conferma che ho perso i privilegi.
Come risolvo?
Mi basta riflashare la GM3.0 o un backup (entrambe tramite recovery) o devo riutilizzare Flashtool con una stock rom?
Che figura di cartone...:-[
Edit: ho risolto, con li stesso framaroot ho fatto l'unroot e la situazione è tornata com'era questa mattina.
Ciao a tutti.puo andare bene anche per gli mtk6589t ?
Ciao a tutti puo andare bene anche per kn mobile
Funziona benissimo su INew I2000!!!
Facilissimo,driver pda li avevo già installati in precedenza e lanciando il comando run,bat parte la funzione del rooting e fa tutto da solo in neanche 1 minuto!
Grazie mille!!!
Max
ciao
stò provando a seguire la guida sul THL w100 , dopo aver lanciato run.bat, dice che é stato avviato ma poi non succede nulla , anche dopo diversi minuti niente ....
il telefono ha nelle impostazioni la modalità debug, il PC invece ha qualche problema con i dirve adb non mi intalla quelli scaricabili dal link e non saprei come verificare se li ha già o meno, qualche suggerimento ?
ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da radarf
Il metodo motochopper con il w100 e alcune release della ROM originale non funziona. Sul tread relativo al w100 trovi come fare: flash della cmw di Barry e robot, sempre di Barry da recovery. Sul medesimo tread c'è una mia guida in pdf passo passo per eseguire l' operazione. Usa il tasto "cerca" sul forum!!!!
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Buona sera ragazzi ;) a breve mi arriverà un Alcatel scribe HD 8008d ...qualcuno ha già provato il root con questo terminale con i seguenti metodi???e sà dirmi se è andato a buon fine GRAZIE!!!:)))
Ciao a tutti, ho acquistato un cellulare N9500s ( sotto la batteria dice cosi), quad core, ed ho seguito la guida di root, ma mentre la eseguo (run.bat) mi dice che S.U. è solo Read Only, che il cellulare è rootato, ma c'è un problema, non mi installa nulla, se vado in explorer risorse, SU.apk c'è ma è di 0 byte, se installo Superuser sia SU, dal market, in aggiornamento binary mi dice Legacy (impedendomi di utilizzare apps che vogliono il SU), allora ho provato Srsoneclick, e mi da rootato ma alla fine con RootCecker dice che non ho i poteri di root... chi mi aiuta.??? grazie sto impazzendo da diversi gg e non so che fare... (p.s. in alcune impostazioni vedo User : Root) chi ci capisce aualcosa? è stato rootato male da chi me lo ha venduto dalla baya? :-[
Ciao a tutti, ho un thl w100. Ho eseguito tutta la procedura per il root, si è anche riavviato il cellulare, solo che quando apro l'app di superuser mi da errore (vedi foto)
https://db.tt/bf8UqxPr
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Oggi ho eseguito il root sul Nodis ND 500 (versione italianizzata del XiaoCai G6) utilizzando il metodo suggerito in questo thread e sembra aver funzionato perfettamente.
Confermo THL W11 Monley King 16GB con MTK6589T, (ossia la versione overclockata a 1.5GHz del' MTK6589) roottato in un nanosecondo con "eroot 1.3.4".
Ottimo
Grazie
A me continua a dire che il file system é solo read only... Qualcuno sa dirmi come fare sto benedetto root?
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
Può qualcuno per favore dirmi come fare il unroot sul mio komu k5 turbo xche nelle impostazioni di superuser non
Vedo la voce unroot. Grazie.
Questa procedura va bene anche per il telefono in oggetto a questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/st...8g-12-0mp.html
Star S4 Smartphone 5.0 Inch FHD IPS Screen Android 4.2 MTK6589 Quad Core 1G 8G 12.0MP.
Una volta rootato quale rom posso installare?
Scaricati e installati driver,faccio correre run manualmente senza il comando "run bat" perchè il pc apparentemente non lo trova..ma nn riesco a rootare
0b5ec45920a449640a4996f840b85038.png
Se qualcuno puo' aiutarmi:'(
Grazie
ciao Paolo,
non sono esperto ma sul THL w100 il metodo motochopper non mi funziona, arriva in fondo ma NON SI RIAVVIA e non ci sono i diritti di root, hai una idea ?
ciao