Salve ,root generico per terminali basati su 6582?non trovo ancora nulla a giro...
Visualizzazione stampabile
Salve ,root generico per terminali basati su 6582?non trovo ancora nulla a giro...
Ciao paolothlw8 io ho scaricato i driver attivato il debug e scompattato tutto come da procedura ma il telefono non si riavvia ed è come se non fosse successo nulla, hai idea del perchè io ho un GT-T9500 grazie in aticipo
buon giorno a tutti
una domanda da niubbo, ma come si fa a capire se la procedura è andata a buon fine?
grazie
ciao a tutti, ho provato a rootare il thl w8 4gb della mia ragazza. La procedura è andata a buon fine perchè c'è SuperUser, ma dopo il root mi è sorto un problema. Windows non è in grado di riconoscerlo. Per informazioni sulla risoluzione del problema, fare clic su questo messaggio."
Qualcuno è in grado di aiutarmi? praticamente non mi compare più il telefono andando in risorse del computer.
grazie
quando fai il root del telefono si ha un piccolo reset di qualche impostazione, ricontrolla se debug usb è attivo
ma nel telefono non ti chiede se lo vuoi collegare al pc o solo in carica?
no, sul telefono non mi compare niente... va in carica e basta
HELP!!!!! Sto provando a roottare il mio THL w8s perchè nonostante tutti i tentativi seguendo i forum, il GPS non aggancia. Mi è rimasto solo la modifica di GPS.CONF, possibile solo da root. Ho seguito la procedura con i driver ADB e eroot 1.3.4 , ma il telefono non si riavvia, non fa nulla. Ho spuntato anche il debug USB come sviluppatore. Ho sbagliato qualcosa? Mi sono limitato a premere il tasto verde "root" una volta riconosciuto il device.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie
Anche a me non si è riavviato da solo la cosa importante è che il programma della root abbia dato la conferma della root effettuata, naturalmente il Tel deve essere riconosciuto correttamente dal PC
buonasera a tutti, mi sono appena inscritto. ho letto varie pagine del 3ad, ma non ho trovato nulla, volevo solo fare un paio di domande.la prima: sono in procinto di acquistare dal sito kingshop il nuovo telefono s7589 che si basa su processore mt6589, qualora il telefono non risultasse rootato la guida postata in prima pagina è quella giusta? la seconda: qualora il telefono dovesse andare in assistenza in garanzia, c'è modo di eliminare il root ed in quale modo (esiste una guida a riguardo?). grazie per le risposte.
Ciao salvo, per il root puoi seguire la guida in prima pagina anche perché non credo che i telefoni di kingshop siamo già rootati se poi ci ripensi puoi fare un unroot ma se il Tel ha grossi difetti di fabbrica e neanche si dovesse accendere non ci riuscirai. Il fatto di perdere la garanzia lo devi mettete in conto.
Fossi in te proverei il Tel per qualche giorno e se tutto ok farei il root
Si esiste ma non l'ho mai provato
prima di tutto grazie per l'utilissima guida visto che è andata benissimo... ho un clone di un s4 ma ora ho un problema con il cell e lo dovrei rimandare in garanzia... come faccio a rimuovere i rott così che non mi fanno storie? c'e un modo? grazie in anticipo:)
Salve a tutti , ho rootato lo smartphone ed ho usato Vroot , mi ha creato il superutente ma ora è tutto in cinese e la gestione del superutente è tutta in cinese , come posso farne uno in italiano ?
@fonzi sul programma mtkdroid c e una voce reboot.
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App
ciao a tutti
ho comprato un mese fa il clone cinese dell' S4 ma appena acceso ho visto che era pieno di app cinesi che non potevo cancellare cosi smanettando un po su internet ho trovato delle guide su come cancellare le app ma tutte richiedevano i permessi ROOT ; cosi ho iniziato a provare diverse guide:
nicolecurioni.com/come-fare-root-telefono-android-cinese/]Guida su come fare il root ad un telefono android cinese[/url]
www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/293335-mt6589-root-generico-per-i-cellulari-basati-sul-mt6589.html[/url]
http://www.tuttoapp-android.com/guid...uida/]Permessi di Root su Dispositivi con Processore MT6589 (Guida)[/url]
ma nessuna di queste a funzionato le caratteristiche del mio telefono sono:
NUMERO MODELLO
I9500
VERSIONE DI ANDROID
4.1.1
VERSIONE BANDA DI BASE
Quad-Core MT6589
VERSIONE KERNEL
3.4.0
NUMERO BUILD
Android ICS
VERSIONE BUILD PERSONALIZZATA
YK810_XD_CN_BT_FM_GS_WIFI_AD6548_BAIDU_V001_130530 _1418
Qualcuno sa darmi una mano su come fare il root su questo telefono ?
@matteo è strano.assicurati che hai installato i driver nel pc.
nelle impostazioni del cell:debug attivo,consenti installazioni da fonte esterne, metti la spunta.o con motochopper o con mtkdroid te lo farà sto root
grazie di avermi risposto
ho riprovato a controllare le varie cose ma non funziona ancora il telefono pero mi si riavvia come da procedura ma non succede ancora niente
matteo , io come scritto in un post in precedenza ho , più o meno il tuo stesso , s9500 mtk6589
ho risolto , apparentemente con eroot
ho provato prima con tutti gli altri ma non ci sono riuscito
solo che devi andare a tentativi perchè è tutto in cinese
l'unico problema (che non riesco a risolvere) è che il superutente è cinese
grazie di avermi risposto
ho riprovato a rifare il root su un computer diverso (window 7) adesso al contrario di prima istalla il programma sul telefono ma quando apro il programma non funziona ancora :
cosa devo fare ?????
io apro super user ma nn c'e nessuna voce "unroot" come posso cercare?
@fonzi hai provato mtkdtoid 2,7?puoi fare il root e il reboot
vicino alla tua perdita..Condoglianze nick usando Androidiani App
Salve ragazzi ,non riesco a installare driver Vcom e ADB su win8 64...c'è qualche aggiornamento in riguardo?
Grazie
@serk se non erro devi impostare compatibilità x windows xp.dovresti fare tasto desto su adb.compatibilità.
Attendi fonti migliori
siccome ho un clone s4 non è che poi quando vado a fare il reboot mi si cancella il logo iniziale e tutto e la garanzia non vale più lo stesso... nn so se mi sn spiegato... è il mio primo android quindi pardon...;)
Salva la rom che hai sul pc;-)
come anticipato qualche post fa ho appena comperato il nuovo n9600 su kingshop, adesso vorrei fare il root. dalle caratteristiche fornite dal sito ANDROID™ CELLULARE 4.2.1 SMARTPHONE JELLY BEAN DUAL SIM 6.0 N9600 NERO GPS 3G QUAD CORE WIFI questo cellulare monta mtk6589t, quindi secondo la guida dovrei usare eroot. se le informazioni del sito risultassero errate ed il telefono montasse invece mtk 6589, avrei conseguenze? grazie
Ciao amici io ho eseguito la procedura alla lettera ma non mi vede il cell ho un n9500 come faccio
metodo non funzionante su star s9300
Eroot funzionante su n9600
Inviato dal mio N9600 usando Androidiani App
Non funziona con il mio smartphone
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
Ciao ragazzi, scusate ho seguito la vostra discussione e sul mio n9500 esce questo Allegato 92373
non mi completa il root...perchè?
scusate raghi non sono per niente ferrato sia con pc e con smart cmq ho un problema con il root in quanto una volta istallati i driver e connesso il cell al computer me lo riconosce in quanto dal menu' a tendina mi dice che sono connesso in modalita' usb collegata e debug usb collegato ok?ora scaricato motochopper e fatto partire run bat pigio tasto e sembra che parti il root ma dopo un secondo appare questa scritta (daemon not running.starting it now on port 5037
daemon started successfully)perche' non capisco cosa succede grazie anticipatamente a tutti ola opsss dimenticavo ho uno star n9500
nella stessa situazione STAR N9500 ...cosa mi sfugge?
aggiornamento
non roottacodice:[*][*] Motochopper: Android root exploit (Windows version)[*] v1.0[*] by Dan Rosenberg (@djrbliss)[*][*] Tested on the Motorola Razr HD, Razr M, Razr Maxx HD, and Atrix HD.[*] Supports lots of other devices as well. ;-)[*][*] Before continuing, ensure that USB debugging is enabled, that you[*] have the latest USB drivers installed, and that your phone[*] is connected via USB.[*][*] WARNING: This will likely void the warranty on your device. I am[*] not responsible for any damage to your phone as a result using this[*] tool.[*][*] Press enter to root your phone...
Premere un tasto per continuare . . .[*][*] Waiting for device...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *[*] Device found.[*] Pushing exploit...
5013 KB/s (1283460 bytes in 0.250s)[*] Pushing root tools...
5748 KB/s (91980 bytes in 0.015s)
5074 KB/s (1867568 bytes in 0.359s)
5050 KB/s (969701 bytes in 0.187s)
pkg: /data/local/tmp/Superuser.apk
Failure [INSTALL_FAILED_ALREADY_EXISTS][*] Rooting phone...
[+] This may take a few minutes.
[-] Failure.[*] Cleaning up...[*] Exploit complete. Press enter to reboot and exit.
Premere un tasto per continuare . . .
Sapete se la procedura è compatibile con Il Brondi Cæsar?
se il tuo brondi ha il mediatek 6589 da quello che ho letto dovrebbe funzionare a me per esempio non rota anzi me ci ha mandato a me rotfl a rota sto sempre a provare la procedura e sempre esce sta scritta (daemon not running.starting it now on port 5037
daemon started successfully) aiutooooo che devo fare?:-[
Appena arrivato n9500 con versione 4.2.2 originale di novembre 2013..Ma non fa root, Motochopper sembra faccia qualcosa ma poi al riavvio non è root.Non ricordo la circostanza, dava mancanza eseguibile SU. Provato a scaricare superuser dal market, ma niente.
Allegato 93431Allegato 93432