carica un altra rom...potrebbe avere qualche falla quella che hai!!
Visualizzazione stampabile
la rom che sta su questo post, ho usato sp multi port downlaod tool Allegato 78163Allegato 78164Allegato 78165Allegato 78166Allegato 78167
vi gho allegato le foto
raga vi dico ch fra oltre 20 rom questa è l'unica che fa sentire il logo samsung alla'ccenzione
Non ho capito se preferisci il logo samsung+display bianco o una rom che funzioni e ti faccia usare il cellulare? :D
prova a flashare con flashtool anzichè SP_MDT....diversamente prova a scaricare nuovamente la rom, non so se possa verificarsi la perdita di qualche dato nel lungo download!
le scritte samsung sulla carcassa frontale le hai messe tu oppure proprio il terminale è arrivato cosi?
mi pare di capire cmq che per quanto riguarda la musichetta che tanto ti piace e la scritta samsung iniziale sono applicabili anche dopo!!
stavano già anche la batterià è con il logo samsung quindi cosa consigli di montare???
http: //www. needrom. com/mobile/feiteng-h9500/
Rom stock rootata...iscriviti e scaricala, pesa 600mb...
oppure clicca qui e vedi se ti parte il download
http: //www. needrom. com/wp-content/uploads/2013/05/20130422_e2006_v89_ht_root.zip (togli gli spazi ovviamente)
niente da fare lo stesso display bianco!!
displaybianco on suoneria logo samsung all'accenzione ma secondo voi è questa la rom??cmq raga ascoltate il programam che gestisce i driver ma le seguente voci su main senson
sta:
ov5647_mipi_raw ;ov8821_mipi_raw ;hi253_yuv ; gc0329_yuv e poi NONE
sub sensor :
ov5647_mipi_raw ;ov8821_mipi_raw ;hi253_yuv ; gc0329_yuv e poi NONE
LCD:
HF_15030_0953_A0 ; LT050ANKP019A ; T499_10M ; angold_test_lcm
grazie
grazie per l'aiuto raga spero mi sappaite rispondere
Ho la vaga sensazione che non sia un feiteng il tuo (controlla sotto la batteria)...troppo strana sta vicenda...o commetti qualche errore!!
nella recovery mode ti fa entrare???vol+, power e home finche non esce il robottino...
niente nn i f entrare schermata bianca fissa
la cosa strana è che suona all'accenzione cioè si sete logo iniziale samsungmentre cona ltre rom niente nn funge enanche quello....sto provando le varie combinazioni di driver cmq ti allego le foto chissà...sotto la scocca sta scritto in chiaro Gi9500 non intendo sulle etichette ma sottoAllegato 78359Allegato 78360Allegato 78361Allegato 78362Allegato 78363
sull'etichetta samsung sta scritto made in korea GT-I9500
sotto la batteria c' una etichetta con scritto samsung mobile phone
model GT-I9500
FCC ID A3LGTi9500
SSN i9500GSMH
RATED 3.8V 1300mA
MADE IN KOREA BY SAMSUNG
CE 0168
POI STA L'IMEI E SOTTO L'IMEI UN CODICE CON SCRITTO S/N
SULLA SCOCCA IN BASSO VERSO AL CENTRO C'è UN CODICE Gi9500
spero che riusciate ad aitarmi grazie mille
Ragazzi, nessuno ha avuto il mio stesso problema con il tethering ed ha risolto?
Secondo voi attualmente quale è la rom migliore per l'H9500+ ?
Io ho installato la DRX-04 e mi trovo abbastanza bene, l'unico problema che ho riscontrato è che la batteria si scarica velocemente specialmente quando faccio foto o video (si sente la parte del telefono vicino al led scaldarsi parecchio).
Ciao
Beppe
qualcuno ha provato se questa Rom funziona anche su MT6575........GTI 9500 con vers. JB 4.2.2.?
raga son riuscito a capire che sto mattone marchiato tutto samsung monta un dispaly da 5 pollici!!!ma ora il problema è un'altro cosa gli monto ocme rpom???
Qualcuno ha provato questa rom:
Saphyre S4 V2 H9500/h9500+
Description
- Deodex, zipagling and rooting…
- Fixed bugs in the stock rom.
- Improved battery consumption
- Touchwiz launcher
- Fly-On Beta.2 Multitasking (For improved performance and ram manager)
- Improved sound:Sony Media Audio pro
- Security patch fix dual master key
- Xposed
- Gravitybox 2.0.1
- Theme XthemeEngine s4
- Glovebox (sidebar for quick access to apk or widget)
- Busybox
- Applications Google
- Touch Calendar
- RealCalc pro
- Samsung Weather Widget
- Original SoundsSamsung Galaxy S4
- Samsung Clock
- Samsung Voice Recorder
- Swiftkey
- Notes S4
- Wallpapers S4
- Sony Track.Id
- Titanium Backup
- Added app2SD pro
- Added SDBooster for faster access to external sd (set to 2048)
- Added FasterGPS for gps settings if we are out of Spain.
- Added the SpeakerBoost app to increase speaker volume
- Added Android Wheather.
- Improved Camera Flash
- Updated the baseband
- Yahoo Widget
- Bootanimation for Samsumg Galaxy S4
-Improved Camera (Bravia 2 package installed)
-Multilanguage
Installation:
Through CWM is installed, do a clean install (wipes data, cache, dalvik and format system)
Once installed, we connect to Wifi, run busybox (smart install), and activate the modules xposed Gravitybox, Icon themer, Master key, Xtheme Engine).
In Icon Theme icon pack loaded the Galaxy S4 Xtheme Theme Engine HD and Xperia charge Touchwiz theme … Reboot and enjoy!
ciao ragazzi x favore potete dirmi cosa fare???ho saputo che il cell monta un dispaly da 5 pollici e solo se moto orm feiteng all'accenzione si sente il logo con altre rom niente
problema risolto con ROM logo Samsung del primo post, ho scaricato l'app tethering 4.2.1 ed installato busybox (non quella suggerita da tethering), ora tutto funziona a meraviglia.
Scrivo questo post nell'eventualità di aiutare chi avesse avuto lo stesso mio problema.
Dalla descrizione sembra valida, da niubbo, aspetto che qualcuno più esperto. la provi ela recensisca e posti una guida in italiano .
Anche io vorrei conoscere la procedura.
Ragazzi vi espongo il mio problema:
Posseggo da ormai un mese l'h9500+, o fatto tutte le procedure del caso installando la nuova rom (s4) postata in prima pagina e tutto è andato a buon fine...
Faccio la stessa procedura su un h9500, risultato "il telefono non si accende", fortunatamente però il computer lo riconosce spento senza batteria, sperò aimè che il telefono si possa ripristinare caricando la sua rom originale di fabbrica, qualcuno c'è la? me la potrebbe postare?
io ho avuto un cell da sistemare strapieno di loghi samsung è stato briccato alla'ccenzione esce schemrata bianca ma stranamente si sente la suoneria di accenzione....
http://www .needrom. com/wp-content/uploads/2013/05/20130422_e2006_v89_ht_root.zip
prova questa...loghi android come di fabbrica
anke io ho lo stesso problema di lupo9o su h9500.. avevo la drx 3 e x aggiornare alla 4 mi sa ke o brikkato il cell.. ora non si accende più, o meglio, se lo collego al carica batterie si accende la spia, e anke se lo collego al pc.. Flash tool lo riconosce, e nonostante provo a flashare la rom originale da giorni, non riesco a farlo avviare.. :( consigli???
ciao, ho il tuo stesso problema, non mi funziona il tethering sul mio gt-h9500. Potresti spiegarmi meglio i passaggi che hai fatto (scusa la mia ignoranza).
Prova a fare così.
Tieni premuto contemporaneamente Volume Giù + POWER
Quando compare un qualche logo (se compare) lascia Power e poi lascia Volume giù.
Dopo poco dovrebbe comparire un menù.
Con il tasto volume portati sulla voce REBOOT
Premi il tasto fisico centrale dello smartphone.
E' un tentativo.....
Nurreo
Io monto la DRX-04 e funziona.
Impostazioni
Altro...
Tetering/hotspot portatile
Touch prolungato su Hotspot Wi-Fi (entri in configurazione)
Configura Hotspot Wi-Fi
SSID rete (metti quello che preferisci) io ho messo Feiteng H9500+
Sicurezza: Nessuna
Salva
Touch su Hotspot Wi-Fi (da OFF passa a ON)
Attiva il Wi-Fi sul client e prova
Ciao.
Nurreo
Ciao Nurreo, grazie per avermi risposto.... ho provato come dici tu ma... niente. Il pc si connette al telefono in wi-fi, ma il telefono non fa interagire il servizio internet con il tethering. Come faxxio a vedere che tipo di rom stousando? ed eventualmente a passare anch'io alla DRX-04?
Saluti.
Salvatore
Ciao, io ho fatto così : scaricato ed installato tethering 4.2.1 e poi invece di installare il busybox che ti suggerisce , ne ho installato un altro dal market, cmq leggi qui :
http://www.movilesdualsim.com/foro/t...-Android-4-2-1
Dai un'occhiata anche qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4328947
;)
Se ti sono stato utile tasto rep.