Visualizzazione stampabile
-
Giustissimo, anche se si risolvono i problemi di aggancio dei satelliti in auto il segnale è cosi debole che è assolutamente inaffidabile come navigatore non capisco il perchè sti cinesi hanno montato un gps cosi scarso, era forse meglio non averlo. Spero si possa trovare una soluzione :-(
-
-
Prova juice defender e cpu master pro....
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
-
Veramente io avevo fatto un'altra domanda...
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfamatteo92
Qualcuno ha qualche soluzione per la batteria? Scende di tre punti percentuali al minuto!!! Sapete se esistono batterie potenziate, che so da 8000-10000 mah?
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Tutti i tipi di batterie potenziate non sono compatibili con questo tel/cover ma esiste una batteria esterna che si collega via usb se sei interessato ti invio il link, il tuo problema rimane però devi capire quali app ti fottono la batteria ;-)
-
Un consumo così eccessivo della batteria l'ho notato da quando ho installato la Rom con i loghi Samsung. Prima scendeva ma non così velocemente. Ho provato vari programmi per risparmiare batteria ma niente. Ho usato pure battery calibration ma finora non ha dato nessun risultato. Per questo prima ho chiesto del wipe battery. Di applicazioni che succhiano batteria non saprei proprio uso ogni tanto facebook e twitter non di piu ...
-
Potrebbe essere solo una combinazione il fatto che dopo aver istallato la nuova rom(che vorrei provare) sia aumentato il consumo della batteria, magari invece delle impostazioni che prima avevi ora si sono azzerate e andrebbero rifatte tipo ottimizzazione wi-fi, varie notifiche di facebook, app in background
Ora una domanda la faccio io, per mettere la nuova rom con i loghi va seguita la semplice guida all'inizio di questa discussione?
è questa la rom? 20130422_e2006_v89_SX_root_sxkgj o questa 20130422_e2006_v89_ht_root_sxkgj
Mentre il file h9500_DRX_03 è un aggiornamento? Come si istalla?
Grazie
-
Io ho seguito quella all'inizio
-
Grazie per la risposta, ma se volessi cambiare/provare una nuova rom quale mi consigliereste?
-
Quote:
maverick72
ciao ragazzi volevo dirvi che ho istallato una rom dello star 9500 la versione con android 4.2.2 la fotocopia del s4.presa da un noto sito di rom per adesso non ho avuto problemi tranne qualche piccolezza.
ciao potresti dirci di più sul sito vorrei provarla anche io XD se magari riesci a postare qualche screen sono davvero curioso
-
[QUOTE=alfamatteo92;4225309]Un consumo così eccessivo della batteria l'ho notato da quando ho installato la Rom con i loghi Samsung. Prima scendeva ma non così velocemente. Ho provato vari programmi per risparmiare batteria ma niente. Ho usato pure battery calibration ma finora non ha dato nessun risultato. Per questo prima ho chiesto del wipe battery. Di applicazioni che succhiano batteria non saprei proprio uso ogni tanto facebook e twitter non di piu ...
ciao questa rom ha solo i loghi Samsung boot.IMG cambiati ma per il resto è uguale a quella stock che già somigliava alla touckwiz giusto ? oppure cambia in qualcosa ?
-
Ha solo i loghi samsung all'accensione ma poi è in tutto e per tutto uguale a quella di stock
-
Esiste la cyanogenmod per questo telefono?
anche a voi non funziona il sensore magnetico?
-
Qualcuno ha testato questa rom h9500_DRX_03? Come va?
Vorrei tanto provarla ma quando carico il file MT6589_Android_scatter_emmc in flashtool mi fa la riga del preloader tutta rossa e credo non vada bene, prima di provarlo a caricare vorrei sapere cosa significa questa riga rossa.
La rom con i loghi samsung devo dire invece che mi ha deluso è identica a quella che avevo (a parte i loghi) e carica più lentamente all'accensione per far vedere i meravigliosi loghi...........
non parlo della banda rossa sotto ma della prima riga dove c'è scritto preloader, credo che il preloader abbia problemi
Grazie
-
Io ho messo sul telefono della mia ragazza drx3 e si sta trovando bene, ha solo il problema che se lo spegne e vuole riaccendere non si avvia se non preme i tasti come se vuole avviare la ricovery e qualche secondo prima che si avvia lascia i tasti oppure deve accenderlo con caricabatteria collegato per avviarlo normalmente. Altro metodo è quello di staccare la batteria e rimetterla e parte normalmente. Ho letto che questo è un problema di quando non si parte con una base pulita ma anche se lho messa non risolve il problema.
-
Avevo letto anche io di questa base pulita ma cosa significa di preciso?
Per Metello hai caricato tutti da SD o con flahtool?
Grazie comunque per le Info
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
-
Significa che per far funzionare bene da drx3 si flesha prima con una ufficiale e poi su quella si mette la drx3 in modo da far funzionare le modifiche a dovere ma a me da ugualmente il problema
-
Volevo segnalare l'uscita della rom h9500 DRX04, ne esce una al mese ;-)
Inoltre vorrei sapere come posso eliminare e ripristinare rootexplorer in cinese che mi trovo nel telefono e non se ne vuole andare.... lo cancello e ricompare, provo a ripristinare il rootexplorer del quale ho il backup e mi da errore.... come si elimina quella maledetta app cinese dal mio telefono? :-(
-
Ciao matriX68X, volevo sapere sew hai risolto il problema del tethering, dato che abbiamo lo stesso modello di telefono, con lo stesso problema.
saluti. Salvatore
-
Quote:
cicciopupi
Volevo segnalare l'uscita della rom h9500 DRX04, ne esce una al mese ;-)
Inoltre vorrei sapere come posso eliminare e ripristinare rootexplorer in cinese che mi trovo nel telefono e non se ne vuole andare.... lo cancello e ricompare, provo a ripristinare il rootexplorer del quale ho il backup e mi da errore.... come si elimina quella maledetta app cinese dal mio telefono? :-(
dove posso trovare queste rom ? e poi sapete anche se vi è qualche rom uguale all s4 ? per thl w8 ne hanno gia fatta una ed è reperibile su questo forum mi chiedo perche noi avendo il feiteng (uguale al thl ) non possiamo avere una simile rom ! :(
-
La rom è quella spagnola: https://docs.google.com/file/d/0B2If...eTA/edit?pli=1
Dovrebbe essere uscito anche un aggiornamento per la rom con i loghi s4 ma non ho ben capito anche perchè ora ho settato la mia rom e mi trovo troppo bene per cambiarla.
Per all s4 cosa intendi?
-
Io ieri sera ho installato "PDANet_3.02" ed il mio h9500 è stato immediatamente riconosciuto dal computer. Spero di esservi di aiuto....
-
Quote:
cicciopupi
La rom è quella spagnola:
https://docs.google.com/file/d/0B2If...eTA/edit?pli=1
Dovrebbe essere uscito anche un aggiornamento per la rom con i loghi s4 ma non ho ben capito anche perchè ora ho settato la mia rom e mi trovo troppo bene per cambiarla.
Per all s4 cosa intendi?
Cerca ROM thl w8 Samsung s4 .... hanno fatto una ROM identica alla s4 anche nelle impostazioni
-
Interessante questa ROM molto simile all'S4 anche se non capisco come facciano ad aggiungere funzioni se alla fine la base è sempre la stessa e lo spario per la ROM anche......... vedo che ha pure l'opzione per creare certelle per le app
Colgo l'occasione per fare un piccola correzzione per il set del gps mensionato all'inizio di questo post io con qualche piccola modifica ora faccio il fix in massimo e dico massimo un minuto la potenza del segnale è sempre la stessa ma trovo più satelliti quindi il giovamento è enorme ;-)
i settaggi si possono fare manualmente copiando anche quelli che ho scitto io o tramite fastergps. Dalle mie prove (tante) non serve a niente smanettare i files nel menu segreto tanto poi torna sempre tutto come prima e andrebbe ripetuta la procedura per ogni fase solare del giorno.
Una cosa importante da fare una volta inseriti questi parametri è rifare il download dell' EPO. L'ordine dei dati inseriti può cambiare ma non è importante
segnerò in rosso i parametri da modificare ;-)
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
DEBUG_LEVEL =0
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
INTERMEDIATE_POS=0
ACCURACY_THRES=0
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_WIPER=1
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_TLS_HOST=FQDN
C2K_HOST=c2k.pde.com
C2K_PORT=1234
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
-
Quote:
enrik94
Cerca ROM thl w8 Samsung s4 .... hanno fatto una ROM identica alla s4 anche nelle impostazioni
ma questa rom si può usare sul feiteng H9500 quindi?
-
Ciao a tutti, quello che sto per postare è un lavoro veramente fatto di corsa, in maniera "casareccia", spero comunque che possa aiutare qualcuno.
Si tratta di una serie di videoguide per eseguire le seguenti procedure;
1) Flashare una ROM (ad esmpio standard) sul Feitengh H9500+
Come flashare una ROM sul Feiteng H9500+ - YouTube
2) Installare una CWM Recovery sul Feiteng H9500+
Come installare la CWM Recovery su Feiteng H9500+ - YouTube
3) Flashare la ROM DRX-04 sul Feiteng H9500+
Come installare la ROM DRX-04 su Feiteng H9500+ - YouTube
4) Eseguire lo swap dell'SD interna con quella esterna
Come fare lo Swap delle SD su Feiteng H9500+ - YouTube
Non mi assumo responsabilità alcuna, sono realizzate sul mio smartphone a titolo di studio.
Un saluto.
Nurreo
-
Quote:
Nick146
ma questa rom si può usare sul feiteng H9500 quindi?
No non è per noi
-
Quote:
cicciopupi
No non è per noi
Un modo ci sarebbe basta cambiare dei parametri per renderla compatibile ripeto che il thl ha le stesse caratteristiche al nostro ci serve solo un bravo esperto che sappia lavorare le ROM penso che in pochi minuti potrebbe diventare compatibile anche per il nostro
-
A me il GPS non vuole funzionare...ho provato in tutti i modi...ho usato faster GPS,impostato nazione italia, sono andato in engineer mode su ygps e anche in location service.i puntini dei satelliti rimangono sempre rossi e ho scaricato pure i file EPO e xtra ma niente anche restando per un'ora intera all'aria aperta.cosa devo fare?? Qualcuno mi aiuti per favore!!
P.s. a me non funziona la bussola,rimane sempre ferma, anche a voi?
aggiornamento: ho installato il programma elixir2 e mi dice "sensore di campo magnetico non disponibile" ma è impossibile! nelle specifiche del telefono è incluso! come faccio eventualmente a farglielo riconoscere? (questo problema me lo fa sia con la rom originale che con quella s4, quindi non è un problema di rom)
qualcuno può installare elixir2 e dirmi cosa gli dice su sensori?
-
Quote:
alfamatteo92
A me il GPS non vuole funzionare...ho provato in tutti i modi...ho usato faster GPS,impostato nazione italia, sono andato in engineer mode su ygps e anche in location service.i puntini dei satelliti rimangono sempre rossi e ho scaricato pure i file EPO e xtra ma niente anche restando per un'ora intera all'aria aperta.cosa devo fare?? Qualcuno mi aiuti per favore!!
aggiornamento: ho installato il programma elixir2 e mi dice "sensore di campo magnetico non disponibile" ma è impossibile! nelle specifiche del telefono è incluso! come faccio eventualmente a farglielo riconoscere? (questo problema me lo fa sia con la rom originale che con quella s4, quindi non è un problema di rom)
Androidiani App
Fino ad oggi non ero riuscito a far funzionare il GPS neanche con tutte le guide del web.
Adesso ho fatto questo:
Flashato la ROM standard (NeedROM)
Installata la CWM Recovery
Flashata la ROM DX-04
Installato Faster GPS e inseriti manualmente i valori postati oggi da cicciopupi
Andato in Engeenering
Satelliti
Lasciato 30 min sul terrazzo ne ha fiissati 6
Adesso spengo, riaccendo, vado fuori 10 secondi i li fissa al volo.
Non mi chiedere cosa tra tutte le cose fatte è stata risolutiva, ma adesso, va.
Domani lo provo un pò più a fondo......
-
Quote:
nurreo
Fino ad oggi non ero riuscito a far funzionare il GPS neanche con tutte le guide del web.
Adesso ho fatto questo:
Flashato la ROM standard (NeedROM)
Installata la CWM Recovery
Flashata la ROM DX-04
Installato Faster GPS e inseriti manualmente i valori postati oggi da cicciopupi
Andato in Engeenering
Satelliti
Lasciato 30 min sul terrazzo ne ha fiissati 6
Adesso spengo, riaccendo, vado fuori 10 secondi i li fissa al volo.
Non mi chiedere cosa tra tutte le cose fatte è stata risolutiva, ma adesso, va.
Domani lo provo un pò più a fondo......
Fidati ora va sempre ;-) avevo visto il file della configurazione gps della rom spagnola ed era incompleta con questi settaggi il gps funziona con tutte le rom o quasi
L'importante è mettere tutti i valori senza tralasciarne neanche uno e ripeto tribolare con ygps e Engeenering mode non serve più al massimo si può fare un reset la prima volta se si è pasticciato tanto con il gps e non si hanno benefici.
-
Quote:
alfamatteo92
Androidiani App
Anche a me da che il sensore di campo magnetico non è disponibile, non sono sicuro sia presente su questi smartphone....... e comunque anche il giroscopio(che funziona benissomo) non lo da disponibile quindi credo sia un problema dell'app
Se vuoi far funzionare il gps usa le impostazioni che ti ho dato e visto che hai smanettato tanto il gps fai un bel reset sempre del gps dall' Engeenering mode
Vedrai che ti funziona ;-) Deve trovare i sat i un minuto al massimo
-
Dopo tanto tempo sono riuscito a far funzionare il gps e prende i satelliti in 10-20 secondi.fatto sta che il sensore di campo magnetico non funziona.avete provato la navigazione in strada? Com'è?ho letto che se il sensore magnetico non funziona alla prima curva si sballa tutto,è vero?
-
1 allegato(i)
problemi di gps con h9500 ecco la soluzione
l'antenna va sostituita da quella originaleAllegato 74192
-
vorrei provare la nuova h9500_DRX_04
ma ho il timore che mi impegni toppo spazio nella memoria,
si perche da quando ho messo la drx3 ho lo spazio pieno solo 68mb di app e il resto sistema
ora vi chiedo se ho sbagliato qualche passaggio ,se dovevo formattare qualcosa e come.
-
Quote:
ertizza
problemi di gps con h9500 ecco la soluzione
l'antenna va sostituita da quella originale
Allegato 74192
dove l'hai presa e dove va messa?
-
Quote:
alfamatteo92
Dopo tanto tempo sono riuscito a far funzionare il gps e prende i satelliti in 10-20 secondi.fatto sta che il sensore di campo magnetico non funziona.avete provato la navigazione in strada? Com'è?ho letto che se il sensore magnetico non funziona alla prima curva si sballa tutto,è vero?
Androidiani App
Funziona benissimo anche senza il sensore magnetico.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ertizza
vorrei provare la nuova h9500_DRX_04
ma ho il timore che mi impegni toppo spazio nella memoria,
si perche da quando ho messo la drx3 ho lo spazio pieno solo 68mb di app e il resto sistema
ora vi chiedo se ho sbagliato qualche passaggio ,se dovevo formattare qualcosa e come.
scusa, di che memoria parliamo?
-
Quote:
nurreo
Ciao a tutti, quello che sto per postare è un lavoro veramente fatto di corsa, in maniera "casareccia", spero comunque che possa aiutare qualcuno.
Si tratta di una serie di videoguide per eseguire le seguenti procedure;
1) Flashare una ROM (ad esmpio standard) sul Feitengh H9500+
2) Installare una CWM Recovery sul Feiteng H9500+
3) Flashare la ROM DRX-04 sul Feiteng H9500+
4) Eseguire lo swap dell'SD interna con quella esterna
Non mi assumo responsabilità alcuna, sono realizzate sul mio smartphone a titolo di studio.
Un saluto.
Nurreo
ciao, ho tentato di fare lo swap dell'SD ma al riavvio il telefono vedeva solo la memoria telefono da 1GB, come se non bastasse ho fatto un'altra ca...ta, ho ripristinato il telefono con i valori di fabbrica ma al riavvio la memoria disponibile è ancora 1 GB ed inoltre ho perso le app CWM, rom explorer,...
E' possibile ripristinare il telefono o lo devo buttare?
Ciao
Beppe
-
Quote:
beppppe
ciao, ho tentato di fare lo swap dell'SD ma al riavvio il telefono vedeva solo la memoria telefono da 1GB, come se non bastasse ho fatto un'altra ca...ta, ho ripristinato il telefono con i valori di fabbrica ma al riavvio la memoria disponibile è ancora 1 GB ed inoltre ho perso le app CWM, rom explorer,...
E' possibile ripristinare il telefono o lo devo buttare?
Ciao
Beppe
tranquillo, ne ho passate di tutti i colori e se ne esce. Procurati una ROM standard, io uso quella presa da NeedRom. Flashala con FlashTool. Ha già il root. Sempre con FlashTool installa la CWM recovery. A questo punto ti metti o la ROM S4 like o come ti consiglio la DRX-04. pulisci bene sia la SD interna che quella Esterna. finito di installare swappa le memorie, l'ho fatto un sacco di volte e non c'é nessun problema. A questo punto fixi il GPS e il tuo Feiteng ti ringrazierä :)