Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nurreo
tranquillo, ne ho passate di tutti i colori e se ne esce. Procurati una ROM standard, io uso quella presa da NeedRom. Flashala con FlashTool. Ha già il root. Sempre con FlashTool installa la CWM recovery. A questo punto ti metti o la ROM S4 like o come ti consiglio la DRX-04. pulisci bene sia la SD interna che quella Esterna. finito di installare swappa le memorie, l'ho fatto un sacco di volte e non c'é nessun problema. A questo punto fixi il GPS e il tuo Feiteng ti ringrazierä :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao e grazie per la risposta, ho scaricato due Rom custom da needrom:
Feiteng-H9500+_ALPS.JB2_.MP_.V1.2_Backup_Rom.zip del 2013/06/13
Descrizione
Rom Backup
ClockworkMod
Feiteng H9500 +
ALPS.JB2.MP.V1.2
20130511_e2006_v89_ht_SXKGJ_ROOT.zip del 07/23/2013
Description
ROM Mobile FEITENG H9500+ – ROM Android 4.2.1
ROM FEITENG H9500+ Version: 20130511_e2006_v89_ht-user_ALPS.JB2.MP.V1.2
Changelog in ROM file XLS
Gapps include
Language support: Multi lang
quale mi consigli di usare?
Volevo anche chiederti se devo togliere la sd esterna e la sim quando vado a flashare la ROM.
Stasera provo, ora devo andare a bagnare il giardino e l'orto, per il momento penso di caricare la rom standar e basta visto il guaio che ho combinato.
ciao e grazie per l'aiuto
Beppe
-
Quote:
beppppe
Ciao e grazie per la risposta, ho scaricato due Rom custom da needrom:
Feiteng-H9500+_ALPS.JB2_.MP_.V1.2_Backup_Rom.zip del 2013/06/13
Descrizione
Rom Backup
ClockworkMod
Feiteng H9500 +
ALPS.JB2.MP.V1.2
20130511_e2006_v89_ht_SXKGJ_ROOT.zip del 07/23/2013
Description
ROM Mobile FEITENG H9500+ – ROM Android 4.2.1
ROM FEITENG H9500+ Version: 20130511_e2006_v89_ht-user_ALPS.JB2.MP.V1.2
Changelog in ROM file XLS
Gapps include
Language support: Multi lang
quale mi consigli di usare?
Volevo anche chiederti se devo togliere la sd esterna e la sim quando vado a flashare la ROM.
Stasera provo, ora devo andare a bagnare il giardino e l'orto, per il momento penso di caricare la rom standar e basta visto il guaio che ho combinato.
ciao e grazie per l'aiuto
Beppe
Io ho usato la seconda, ma tanto poi ci metti sopra la DRX-04;) Non devi togliere nulla, solo prima di iniziare pulisci bene la SD esterna e quella interna.
Buttati, che non succede nulla di traumatico :)
-
Quote:
nurreo
Io ho usato la seconda, ma tanto poi ci metti sopra la DRX-04;) Non devi togliere nulla, solo prima di iniziare pulisci bene la SD esterna e quella interna.
Buttati, che non succede nulla di traumatico :)
Il primo passo l'ho fatto, ho messo la rom standar (ha il logo samsung) e le memorie sono giuste, sono stracontento pensavo di aver rovinato il telefonino.
Ora non so se lasciare così per evitare altri danni o mettere la drx-04.
A mè sinceramente andava bene la rom originale l'unica cosa che mi interessava era poter aumetare la memoria utilizzando la microSD esterna e magari far funzionare il gps anche se per me non è indispensabile.
Che vantaggi porta la drx-04 ?
Grazie e ancora grazie per l'aiuto e per le videoguide.
Ciao
-
Quote:
beppppe
Il primo passo l'ho fatto, ho messo la rom standar (ha il logo samsung) e le memorie sono giuste, sono stracontento pensavo di aver rovinato il telefonino.
Ora non so se lasciare così per evitare altri danni o mettere la drx-04.
A mè sinceramente andava bene la rom originale l'unica cosa che mi interessava era poter aumetare la memoria utilizzando la microSD esterna e magari far funzionare il gps anche se per me non è indispensabile.
Che vantaggi porta la drx-04 ?
Grazie e ancora grazie per l'aiuto e per le videoguide.
Ciao
Guarda l'ho messa da un giorno, quindi è ancora presto per i giudizzi.
Se ti va bene quella standard segui la videoguida per swappare le sd, tanto sai che per qualunque problema puoi rifleshare.
-
l'ho reperita da uno che ripara telefoni
è un'antenna wifi gps di buona fattezza ,satelliti agganciati 12 in pochi secondi ,segnale dal 20 al 40 con gps test
si apre il telefono si toglie la vecchia antenna e si sostituisce
ho provato anche a costruirne una in alluminio o rame ma questa è meglio
-
Quote:
nurreo
scusa, di che memoria parliamo?
il mio telefono ho 1g memoria interna dove c'è il sistema 2 g memoria telefono + ho una sd da 8 gb
quella piena è quella interna considerato che ho calcolato 68m di app prontamente spostate nella sd come anche le foto
-
Quote:
ertizza
il mio telefono ho 1g memoria interna dove c'è il sistema 2 g memoria telefono + ho una sd da 8 gb
quella piena è quella interna considerato che ho calcolato 68m di app prontamente spostate nella sd come anche le foto
Con la DRX-04 ho 478 Mb liberi
-
forse perché sbaglio qualche passaggio ma con la drx 03 lo spazio è minimo lo fa anche a voi
-
Quote:
nurreo
Guarda l'ho messa da un giorno, quindi è ancora presto per i giudizzi.
Se ti va bene quella standard segui la videoguida per swappare le sd, tanto sai che per qualunque problema puoi rifleshare.
Ciao, ho messo la DRX-04, l'unico problema che ho riscontrato per il momento è che quando spengo il telefono non si riavvia più se non dopo parecchi tentativi (appare il logo e poi si spegne) e quando parte lo fa in modalità riavvio, succede anche a te?
Ora vorrei tentare di nuovo lo swap delle SD ma vorrei prima chiederti alcune cose:
per pulire bene le sd utilizzi "smonta scheda SD" , "cancella scheda SD" , "cancella memoria telefono" o disistalli tutte le applicazioni manualmente in "memoria telefono" e "scaricate" ?
RootExplorer lo devo installare sulla memoria telefono o SD ?
io in percorso installazione ho selezionato "impostazione di sistema" e in disco di scrittura predefinito "memoria telefono"
Ciao
-
Quote:
beppppe
Ciao, ho messo la DRX-04, l'unico problema che ho riscontrato per il momento è che quando spengo il telefono non si riavvia più se non dopo parecchi tentativi (appare il logo e poi si spegne) e quando parte lo fa in modalità riavvio, succede anche a te?
Si, sembra succeda a tutti. Ma io faccio così e funziona, tengo premuto accensione, aspetto il logo, continuo a tenere premuto per altri 3/4 sec a quel punto parte.
Prima di questa soluzione abbastanza facile, tenevo premuto accensione e volume basso (mi sembra basso e non alto), nel menù che appare, boot device.
Quote:
beppppe
per pulire bene le sd utilizzi "smonta scheda SD" , "cancella scheda SD" , "cancella memoria telefono" o disistalli tutte le applicazioni manualmente in "memoria telefono" e "scaricate" ?
Quella interna da 1,7 Gb, puoi fregartene, tanto una volta che hai fatto lo swap la formatti proprio. Quella esterna prima di swappare puliscila completamente anche formattando da impostazioni. Metti di default disco di scrittura predefinito "memoria telefono", così dopo lo swap userà la SD.
Quote:
beppppe
RootExplorer lo devo installare sulla memoria telefono o SD ?
Per partire installalo sulla memoria del telefono, non c'è problema. Non mi ricordo se proprio sulla DRX-04 c'è installato di default Root Eplorer ma è in cinese, non lo fa ne disinstallare ne aggiornare, in questo caso installati Root Browser che è un clone
FAi attenzione a cosa modifichi nel file vold.fstab:
------------- ORIGINALE-----------------------------------------------------------------------------------------
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /mnt/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host/mmc0
# dev_mount right_sdcard /mnt/sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.2/mmc_host/mmc2
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /mnt/sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# usb otg disk
dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------- MODIFICATO-----------------------------------------------------------------------------------------
##
#######################
## Regular device mount
##
######################
dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
# dev_mount left_sdcard /mnt/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host/mmc0
# dev_mount right_sdcard /mnt/sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.2/mmc_host/mmc2
# dev_mount sdcard /mnt/sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# usb otg disk
dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In bocca al lupo.
-
Quote:
nurreo
Si, sembra succeda a tutti. Ma io faccio così e funziona, tengo premuto accensione, aspetto il logo, continuo a tenere premuto per altri 3/4 sec a quel punto parte.
Prima di questa soluzione abbastanza facile, tenevo premuto accensione e volume basso (mi sembra basso e non alto), nel menù che appare, boot device.
Quella interna da 1,7 Gb, puoi fregartene, tanto una volta che hai fatto lo swap la formatti proprio. Quella esterna prima di swappare puliscila completamente anche formattando da impostazioni. Metti di default disco di scrittura predefinito "memoria telefono", così dopo lo swap userà la SD.
Per partire installalo sulla memoria del telefono, non c'è problema. Non mi ricordo se proprio sulla DRX-04 c'è installato di default Root Eplorer ma è in cinese, non lo fa ne disinstallare ne aggiornare, in questo caso installati Root Browser che è un clone
FAi attenzione a cosa modifichi nel file vold.fstab:
In bocca al lupo.
Questa volta ce l'ho fatta, ora mi resta solo di fixare il GPS ma aspetto una tua videoguida.
Grazie ancora per l'aiuto per le tue videoguide e per la rapidità e chiarezza delle risposte.
Ciao
-
Buona sera gentilmente chi potrebbe dirmi chi ha risolto i problemi con h 9550 e come fare grazie mi e appena arrivato e ha gli stessi problemi
-
Quote:
ingrosso
Buona sera gentilmente chi potrebbe dirmi chi ha risolto i problemi con h 9550 e come fare grazie mi e appena arrivato e ha gli stessi problemi
Allora, il mio adesso funziona davvero bene (veramente non è mio ma l'ho regalato alla mia compagna). Io farei così.
Fai il root.
Installa la CWM Recovery
Installa la DRX-04
Swappa le due SD
Fai il fix del GPS
Se cerchi nelle pagine precedenti del forum, trovi guide e videoguide.
Se hai bisogno di maggiore aiuto, fatti risentire.
Nurreo
-
Quote:
nurreo
Ciao, con mè non funziona, o meglio, riesco a riavviarlo solo dopo una decina di tentativi
Ora ho disattivato avvia rapido nelle impostazioni ed il telefono si riavvia sempre anche se parte in modalità boot però ho notato che le icone delle applicazioni spostate nelle homepage scompaiono così come gli sfondi inseriti da me.
Per quanto riguarda il fix dei satelliti ho fatto:
Installato Faster GPS
inseriti i tutti i valori postati da cicciopupi (non solo quelli evidenziati) tranne SUPL_TLS_HOST=FQDN che io non trovo.
Andato in Engeenering, lasciato 1 ora all'aperto e non ne ha fixato nemmeno uno.
Ciao
Beppe
-
Quote:
beppppe
Ciao, con mè non funziona, o meglio, riesco a riavviarlo solo dopo una decina di tentativi
Ora ho disattivato avvia rapido nelle impostazioni ed il telefono si riavvia sempre anche se parte in modalità boot però ho notato che le icone delle applicazioni spostate nelle homepage scompaiono così come gli sfondi inseriti da me.
Per quanto riguarda il fix dei satelliti ho fatto:
Installato Faster GPS
inseriti i tutti i valori postati da cicciopupi (non solo quelli evidenziati) tranne SUPL_TLS_HOST=FQDN che io non trovo.
Andato in Engeenering, lasciato 1 ora all'aperto e non ne ha fixato nemmeno uno.
Ciao
Beppe
Ciao Beppe, devi armarti di santa pazienza. Io non credo ai problemi hardware di questo terminale, certo, non ti aspettare che il GPS prenda come un originale. Ieri sera ero con un Galaxy 10.1 Note e il Feiteng, il primo ha fixato in 10 sec, il secondo in un minuto. Inoltre ho verificato che ha bisogno di cielo aperto, anche in terrazzo fatica. In ogni caso tieni presente che il giorno che ho deciso di impegnarmi, avrò flashato la ROM 6 o 7 volte e ripetuto la procedura GPS (anche quella ad inizio post) altrettante volte.
Ti confermo che adesso il tel funziona benissimo. Non mollare, se necessario ricomincia tutto da capo.
Un saluto.
Nurreo
-
MI DATE UN AIUTO SE NO LO BUTTO DALLA FINESTRA? (scusate le urla!)
A me va tutto benissimo. Però
Già dall'inizio s'era mollato il tasto di accensione. Ora l'ho proprio perduto. L'ho smontato sperando fosse dentro ma non c'è! dove posso trovarlo? Anche la scocca completa. Se poi qualcuno lo vuole così... 140€ ma è perfetto ripeto, tranne che per il tasto.
-
Ho seguito la procedura passo passo con FlashTools, sembrava andare tutto bene come nella descrizione fino al bollino verde, purtroppo dopo scollegato il telefono non si accende piu, l'unico segno di vita e che senza batteria collegandolo alla rete elettrica o al pc si accende la spia di ricarica rossa. Il pc non lo vede in nessun modo, posso fare qualcosa? Grazie a tutti quelli che rispondono.
-
Ciao, posso chiederti come ti sembrano le suonerie del tuo H9500+? Mi sembra di aver capito che coloro che hanno il H9500 lamentano il volume troppo basso delle suonerie. Tu come ti stai trovando? Grazie mille.
-
Grazie Nurreo per le video guide fatte veramente bene.
Sul mio ho notato che touchwiz mi fa impazzire i tasti fisici menu e back ma per il resto va che è una bomba.grazie ancora ciao
-
-
salve...sn nuovo...forse ho sbagliato topik.....cmq...io ho preso l'h9500 con 8 gb gia con i root messi dal venditore italiano !!....un bel cell....solo ke nn capisco cm usarlo....ho trovato diversi difetti....1° il flash che e quasi inesistente....2° ieri ho messo una sd da 16gb classe 10 x metterci su un buon navigatore (sygic)...ma nn mi installa nulla sulla sd ,la legge il tel..ma nn la utilizza x installare le applicazioni....3° collego il cell al pc.....ma il pc nn lo rileva........avete trovato anke voi gli stessi difetti ???? il gps come va ??? altri difetti ?? come si risolvono ??? si puo' cambiare la rom ??? come si fa ??? mi potete consigliare ??
-
Per il punto 2 guarda qui: FAi attenzione a cosa modifichi nel file vold.fstab devi modificare solo cio che è segnato in rosso:
------------- ORIGINALE-----------------------------------------------------------------------------------------
##
#######################
## Regular device mount
##
######################
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
# usb otg disk
------------- MODIFICATO-----------------------------------------------------------------------------------------
##
#######################
## Regular device mount
##
######################
dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
# usb otg disk
In bocca al lupo.
Punto 1 a me il flash non sembra cosi scarso.....
Punto 3 devi sicuramente tramite telefono selezionare memoria di massa
Per il gps usa queste impostazioni andando a modificare il file gps.conf :
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
DEBUG_LEVEL =0
INTERMEDIATE_POS=0
ACCURACY_THRES=0
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_WIPER=1
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_TLS_HOST=FQDN
C2K_HOST=c2k.pde.com
C2K_PORT=1234
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
Rom lascia quella che hai che va benissimo
-
ciao a tutti ragazzi anche io ho questo telefono solo ho un problema non mi funziona la fotocamera
non la vede mi è pure sparita l'icona sul desktop come devo fare?
-
Quote:
losangelo
ciao a tutti ragazzi anche io ho questo telefono solo ho un problema non mi funziona la fotocamera
non la vede mi è pure sparita l'icona sul desktop come devo fare?
Ma ti è arrivato così?
Io proverei prima un Factory Reset, poi eventualmente flasherei una ROM alternativa....
-
Ciao, oggi ho preso una microsim wind per collegarmi ad internet, nel telefono ora ho questa più la vecchia sim sempre wind che utilizzo solo per chiamate.
Sapete dirmi se posso abilitare la microsim per dati e voce e la sim solo voce? se si, questa operazione si può fare nel menù impostazioni o da engineering mode?
Risolto, probabilmente la prima volta che ho inserito la micro SIM non era ancora attivata.
Ciao
Beppe
-
Come faccio a modificare il file vold.fstab ???
Non lo trovo....e quello gps ???
Dove li trovo questi file e come li modifico ????
Grazie x l'aiuto.....poi vorrei capire come si fa ad aumentare il volume delle suonerie...e dei mic xche nn sento nulla quando suona...e quando risp alle chiamate....e mi sentono basso.....esiste un programma x smanettare in sicurezza sul cell ???
-
Ciao a tutti, ho anch'io questo splendido terminale, seguendo le vostre esaustive guide ho rootato, settato il gps, messo la rom in prima pagina (quella con il logo Samsung), spostato la memoria, tutto con semplicità.
L'unica cosa che non riesco a fare è far funzionare il tethering, si connette ma non scambia dati, esiste una patch per ovviare al problema?
Un' ultima cosa come faccio ad installare la CWM recovery?
Grazie mille
-
Quote:
leomusmy
Ciao a tutti, ho anch'io questo splendido terminale, seguendo le vostre esaustive guide ho rootato, settato il gps, messo la rom in prima pagina (quella con il logo Samsung), spostato la memoria, tutto con semplicità.
L'unica cosa che non riesco a fare è far funzionare il tethering, si connette ma non scambia dati, esiste una patch per ovviare al problema?
Grazie mille
mi spieghi come hai fatto a fare tutto cio' ??? mi piacerebbe riuscirci....grazie =)
a me il gps nn va.....nn trovo il file vold.stab da modificare....etc etc.....
-
Quote:
leomusmy
Grazie mille
Per la CMW segui questa audio guida: Come installare la CWM Recovery su Feiteng H9500+ - YouTube
Per il Tetering, intendi il Feitheng che fa da Hotspot o che si collega ad un altro terminale?
Nurreo
-
Quote:
mad77
mi spieghi come hai fatto a fare tutto cio' ??? mi piacerebbe riuscirci....grazie =)
a me il gps nn va.....nn trovo il file vold.stab da modificare....etc etc.....
Continuo a vedere post come questo, il che significa che ci sono difficoltà a leggere i vecchi post, ripropongo quello mio fatto qualche sett fa.
Ciao a tutti, quello che sto per postare è un lavoro veramente fatto di corsa, in maniera "casareccia", spero comunque che possa aiutare qualcuno.
Si tratta di una serie di videoguide per eseguire le seguenti procedure;
1) Flashare una ROM (ad esmpio standard) sul Feitengh H9500+
Come flashare una ROM sul Feiteng H9500+ - YouTube
2) Installare una CWM Recovery sul Feiteng H9500+
Come installare la CWM Recovery su Feiteng H9500+ - YouTube
3) Flashare la ROM DRX-04 sul Feiteng H9500+
Come installare la ROM DRX-04 su Feiteng H9500+ - YouTube
4) Eseguire lo swap dell'SD interna con quella esterna
Come fare lo Swap delle SD su Feiteng H9500+ - YouTube
Non mi assumo responsabilità alcuna, sono realizzate sul mio smartphone a titolo di studio.
Un saluto.
Nurreo
-
Quote:
nurreo
Ciao e grazie per l'interesse, intendo che il Feiteng fa da hotspot per un altro smartphone o pc.
Ho installato la CWM recovery, tutto ok, solo che volevo segnalare che per quanto riguarda il mio terminale che è un H9500 normale, quando si collega lo smartphone al pc con Flashtool dopo aver inserito il cavo USB, bisogna inserire anche la batteria, altrimenti il PC non lo riconosce (uso XP).
Ora la mia situazione è questa: Root effettuato,ROM del primo post con logo Samsung, fissato il Gps, swappato le memorie, installata la CWM recovery.
Domandona: Posso flashare con questa situazione la drx04 o combino qualche guaio?
Dove trovo la drx04? Seguo normalmente la videoguida?
Grazie ancora per l'attenzione.
-
Ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano, non riesco a fare vedere l' h9500 al pc non so più cosa fare:(
-
Quote:
lupo9o
Ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano, non riesco a fare vedere l' h9500 al pc non so più cosa fare:(
Io ho installato PDANet+ e USB_VCOM_drivers.
Pure a me il PC (notebook con WIN7) non rileva il telefono però quando carico una rom con FlashTool il programma lo rileva (debug USB deve essere attivato)
Ciao
Beppe
-
Quote:
leomusmy
swappato le memorie
Se non hai un custom kernel non serve a nulla swappare la memoria!!!
Se non è cambiato niente dall'ultima volta che ho messo piede qui le rom sono sviluppate sul kernel stock!!!
drx04??io conosco solo la 03 e la trovi su needrom nella sezione STAR N9500 DRX....monta lo stesso sul feiteng!!!
-
Quote:
leomusmy
Ciao e grazie per l'interesse, intendo che il Feiteng fa da hotspot per un altro smartphone o pc.
Ho installato la CWM recovery, tutto ok, solo che volevo segnalare che per quanto riguarda il mio terminale che è un H9500 normale, quando si collega lo smartphone al pc con Flashtool dopo aver inserito il cavo USB, bisogna inserire anche la batteria, altrimenti il PC non lo riconosce (uso XP).
Ora la mia situazione è questa: Root effettuato,ROM del primo post con logo Samsung, fissato il Gps, swappato le memorie, installata la CWM recovery.
Domandona: Posso flashare con questa situazione la drx04 o combino qualche guaio?
Dove trovo la drx04? Seguo normalmente la videoguida?
Grazie ancora per l'attenzione.
Me ne starei buono buono così.
Cmq la DRX-04 la trovi al link scritto nella descrizione youtube della videoguida.
Nurreo
-
Quote:
lupo9o
Sul mio PC Windows 7 64bit, dopo tutti i driver caricati dei vari smartphone e vari, non me lo riconosce.
Io mi sono fatto un XP virtuale con VmWare, lo tengo sempre pulito, carichi i driver e tutto funziona senza problemi.
Nurreo
-
Quote:
nurreo
Me ne starei buono buono così.
Cmq la DRX-04 la trovi al link scritto nella descrizione youtube della videoguida.
Nurreo
Infatti non avevo visto il video che mi dici tu!!!
Magari se ha portato novità interessanti la provo...viaggio con una 4.2.2 da un pò e mi trovo bene!!vedrò appena possibile...grazie
-
ciao ragazz ho provato a montare la rom selezionando anche i driver alla'ccenzione si sente solo logo iniziale e poi schermata bianca cosa potrebbe essere secondo voi??
-
Quote:
djkc
ciao ragazz ho provato a montare la rom selezionando anche i driver alla'ccenzione si sente solo logo iniziale e poi schermata bianca cosa potrebbe essere secondo voi??
Ti darei veramente una mano, ma non capisco cosa vuoi dire :(
-
quando lo flaascho al termine si accende si sente suovo accenzione samsung ma esce disolay bianco