Sta Rom è una figata è identico all' s4 ! ... per il momento funziona tutto ... speriamo bene
Sta Rom è una figata è identico all' s4 ! ... per il momento funziona tutto ... speriamo bene
sto cercando di installare la rom s4 sul mio feiteng h9500 solo che ho un problema nel collegare il cellulare senza batteria mi spiego: so che ci vogliono i driver preloader per farlo riconoscere, ma non appena lo collego e fa il suono del collegamento fa subito il suono dello scollegamento non dandomi neanche il tempo di installarli,però la lucina rossa del cellulare rimane accesa lo stesso, segno che è collegato...così ho pensato che fosse il cavo usb che non funzionava bene e ho provato con altri tre cavi ma niente, sempre la solita storia...cosa devo fare?
o in alternativa qualcuno mi potrebbe spiegare come rootare la rom originale?
lo faceva anche a me...nella barra in basso di flashtool deve comparire la scritta MTK (e non ricordo cos'altro)...se rimane in connessione puoi partire per il flash!!cambia porta usb
se non va assicurati siano quelli i driver giusti, disintallali e reinstallali...
In alternativa prova SPMultiportFlash che sostanzialmente fa lo stesso lavoro del flashtool ma mi ha fatto meno capricci...
Ultima modifica di crazynurse; 05-07-13 alle 08:13
quali sarebbero i driver giusti?a me non mi da neanche l'opportunità di installarli i driver e ho provato in tutte le porte usb del mio pc...poi ho provato su un altro pc e a differenza di questo non fa questo problema ma quando vado a installare i driver preloader dopo un pò mi dice driver non installato, impossibile avviare dispositivo (errore 10).Però devo anche notare che a differenza del primo pc in cui appariva (seppur brevemente) in gestione dispositivi sotto la scritta altri dispositivi mt65xx preloader con un punto esclamativo, nel secondo pc appare semplicemente al posto di questa scritta dispositivo sconosciuto con un punto esclamativo. cosa devo fare?
io vorrei installare questa rom solo per invertire le memorie e quindi installare le app sulla mia sd da 32 gb e avere il dispositivo rootato. se sapessi come si fa a rootare il dispositivo con la rom originale (nessuno lo sa?)non mi porrei tutto questo problema...
Ultima modifica di alfamatteo92; 05-07-13 alle 11:11
o in alternativa si può installare direttamente dalla scheda sd o dalla memoria del telefono?
uffa non ce la faccio e non ce la faccio...non è un problema di spmultiportflash o di flashtool, il problema è che io ho installato il driver mediatek preloader usb port flash ( è quello giusto vero?), quando connetto il telefono si attiva per mezzo secondo e poi mi dice "dispositivo scollegato" e ritorna tutto come prima in gestione dispositivi, ma la luce rossa del telefono rimane accesa segno che è ancora collegato e prende l'alimentazione cosa devo fare???? sto uscendo pazzo
Prova a cambiare pc, ricontrollare tutto da capo e seguire le guide passo passo....
Inviato dal mio GT-N7100