CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 70 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 694
Discussione:

Feiteng H9500 - MT6589 - 1GB RAM - 4GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e niente non riesco neanche a rootarlo seguendo le guide, installo i driver che mi dicono, il computer lo riconosce ma motochopper no...sono in trappola

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfamatteo92 Visualizza il messaggio
    e niente non riesco neanche a rootarlo seguendo le guide, installo i driver che mi dicono, il computer lo riconosce ma motochopper no...sono in trappola
    Ciao, io avevo lo stesso problema.Poi mi son reso conto che era questione di driver di preload.
    Ho disinstallato tutto e scaricato "USB_VCOM_drivers"; anche in tal caso si sente il segnale di connessione e disconnessione, e su gestione dispositivi l'mtk appare e poi scompare subito (è normale) ma, aprendo poi flashtool e facendo partire la procedura, tutto va a gonfie vele.
    Tienici aggiornati
    File allegati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum e a dire la verità sono alle prime armi con android..ho comprato il feiteng h9500 e volevo provare questa rom..sempre sul forum ho letto ho letto di togliere la spunta da preload per esser sicuro di non brikkare..mi chiedevo se devo fare veramente così.Sono titubante perchè tempo fa ho eseguito il flash su un omnia e non e andato a buon fine.Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciupone1982 Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo lo stesso problema.Poi mi son reso conto che era questione di driver di preload.
    Ho disinstallato tutto e scaricato "USB_VCOM_drivers"; anche in tal caso si sente il segnale di connessione e disconnessione, e su gestione dispositivi l'mtk appare e poi scompare subito (è normale) ma, aprendo poi flashtool e facendo partire la procedura, tutto va a gonfie vele.
    Tienici aggiornati
    niente... ho provato come dici tu ma non cambia niente... c'è lo stesso problema e fleshtool rimane impiantato come prima su searching e non va avanti. Intanto però sono riuscito a rootarlo e ad invertire le memorie e ho provato a risolvere il problema del gps con GPS faster ma all'aperto non prende niente
    Ultima modifica di alfamatteo92; 08-07-13 alle 22:00

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gas93
    Ciao sono nuovo del forum e a dire la verità sono alle prime armi con android..ho comprato il feiteng h9500 e volevo provare questa rom..sempre sul forum ho letto ho letto di togliere la spunta da preload per esser sicuro di non brikkare..mi chiedevo se devo fare veramente così.Sono titubante perchè tempo fa ho eseguito il flash su un omnia e non e andato a buon fine.Grazie in anticipo

Esattamente preloader e dsp
    Si fa questa operazione in genere per aumentare la compatibilità e la sicurezza dell'operazione

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho qualche piccolo problemino con la carica della batteria.... mi capita che lo collego al caricabatteria e la carica procede normalmente appena stacco il cavo però mi precipita al 2/3%... il tutto di risolve spegnendo il dispositivo... vi è mai capitato?

Inviato dal mio GT-N7100

Androidiano L'avatar di Nick146

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me succede anche ma lo fa con un s9500 nuovo, appena vedo che la carica è al 100% se stacco il caricabatterie e riavvio il telefono la batteria la ritrovo a 80% circa.. Dite perché è nuova la batteria? O è il software??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri è arrivato il mio Feiteng e volevo condividere con voi alcune informazioni.

Comprato su in4dealz il modello

Feiteng H9500+ 5.0 Inch IPS HD Screen MTK6589 1GB RAM+4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2.1 OS with 3G/GPS-White

Pagamento il 21 Giugno, arrivato con normale posta aerea il 9 Luglio, nessuna spesa aggiuntiva, quindi prezzo finito 148,10.

Apro la busta e la prima cosa non trovo la flip cover. Come avete visto le dimensioni sono leggermente diverse da un S3/S4, specie nello spessore, quindi impossibile trovare una cover da adattare.

Entro nelle specifiche e mi accorgo che la SD interna è da 1,7Gb, in nessuna parte era scritta questa informazione.

(Guardando gli screenshot di AnTuTu sul loro sito, si vede che la SD rilevata è appunto da 1,7 Gb)

GPS
    Anche dopo averlo tenuto 1h all'aperto, non ha rilevato alcun satellite

WiFi
    E' vero, allontanandosi dal router, il segnale degrada rapidamente, ma al momento, forse perchè ho casa piccola, non costituisce un problema

LIVELLO SUONERIE
    Vero, anche al massimo non raggiunge livelli eccezionali, ma forse sufficienti per l'uso quotidiano.

SCHERMO
    Più che ottimo

VELOCITA'
    Più che ottima

Detto questo, cosa fareste? Una SD interna da 1,7 Gb è da morire ....

Prima di procedere al flash di un'altra rom, fix del gps e swap delle memorie, vorrei avere il vostro parere.

Buona giornata.

Nurreo

P.S - INFO
    Modello: GT-H9500
    Vers. Android: 4.2.1
    Banda: MT6589
    Kernel: 3.4.5 root@android # 1
    Mon Apr 22 15:08:30 CST 2013
    Build: ALPS.JB2.MP.V1.2
    Ultima modifica di nurreo; 10-07-13 alle 09:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nurreo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri è arrivato il mio Feiteng e volevo condividere con voi alcune informazioni.

Comprato su in4dealz il modello

Feiteng H9500+ 5.0 Inch IPS HD Screen MTK6589 1GB RAM+4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2.1 OS with 3G/GPS-White

Pagamento il 21 Giugno, arrivato con normale posta aerea il 9 Luglio, nessuna spesa aggiuntiva, quindi prezzo finito 148,10.

Apro la busta e la prima cosa non trovo la flip cover. Come avete visto le dimensioni sono leggermente diverse da un S3/S4, specie nello spessore, quindi impossibile trovare una cover da adattare.

Entro nelle specifiche e mi accorgo che la SD interna non è da 4Gb ma da 1,7Gb.

La cosa strana è che nella pagina del sito, sia nella descrizione dell'articolo, che nella tabella delle specifiche, viene indicato 4Gb, ma guardando gli screenshot di AnTuTu, si vede che la SD rilevata è appunto da 1,7 Gb.

GPS
    Anche dopo averlo tenuto 1h all'aperto, non ha rilevato alcun satellite

WiFi
    E' vero, allontanandosi dal router, il segnale degrada rapidamente, ma al momento, forse perchè ho casa piccola, non costituisce un problema

LIVELLO SUONERIE
    Vero, anche al massimo non raggiunge livelli eccezionali, ma forse sufficienti per l'uso quotidiano.

SCHERMO
    Più che ottimo

VELOCITA'
    Più che ottima

Detto questo, cosa fareste? Una SD da 1,7 Gb è inaccettabile.

Prima di procedere al flash di un'altra rom, fix del gps e swap delle memorie, vorrei avere il vostro parere.

Buona giornata.

Nurreo

P.S - INFO
    Modello: GT-H9500
    Vers. Android: 4.2.1
    Banda: MT6589
    Kernel: 3.4.5 root@android # 1
    Mon Apr 22 15:08:30 CST 2013
    Build: ALPS.JB2.MP.V1.2

E' tutto come il mio devi aggiungere che il tethering non funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da todbodson Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho qualche piccolo problemino con la carica della batteria.... mi capita che lo collego al caricabatteria e la carica procede normalmente appena stacco il cavo però mi precipita al 2/3%... il tutto di risolve spegnendo il dispositivo... vi è mai capitato?

Inviato dal mio GT-N7100
    lo fa anche a me, sopratutto se rimuovo la batteria e la rimetto....quand'è cosi lo carico tutto e poi lancio una di quelle app che resettano il batterystat.bin (io ho batteryCalibration)....cosi ho un consumo lineare della batteria!!
    Mi avevano detto che proprio android ha sti problemi....pensa che io carico il cellulare, col cavo connesso riavvio il cellulare e dal 30% lo ritrovo al 50% in un niente...

Pagina 26 di 70 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio