e niente non riesco neanche a rootarlo seguendo le guide, installo i driver che mi dicono, il computer lo riconosce ma motochopper no...sono in trappola
e niente non riesco neanche a rootarlo seguendo le guide, installo i driver che mi dicono, il computer lo riconosce ma motochopper no...sono in trappola
Ciao, io avevo lo stesso problema.Poi mi son reso conto che era questione di driver di preload.
Ho disinstallato tutto e scaricato "USB_VCOM_drivers"; anche in tal caso si sente il segnale di connessione e disconnessione, e su gestione dispositivi l'mtk appare e poi scompare subito (è normale) ma, aprendo poi flashtool e facendo partire la procedura, tutto va a gonfie vele.
Tienici aggiornati
Ciao sono nuovo del forum e a dire la verità sono alle prime armi con android..ho comprato il feiteng h9500 e volevo provare questa rom..sempre sul forum ho letto ho letto di togliere la spunta da preload per esser sicuro di non brikkare..mi chiedevo se devo fare veramente così.Sono titubante perchè tempo fa ho eseguito il flash su un omnia e non e andato a buon fine.Grazie in anticipo
niente... ho provato come dici tu ma non cambia niente... c'è lo stesso problema e fleshtool rimane impiantato come prima su searching e non va avanti. Intanto però sono riuscito a rootarlo e ad invertire le memorie e ho provato a risolvere il problema del gps con GPS faster ma all'aperto non prende niente
Ultima modifica di alfamatteo92; 08-07-13 alle 22:00
Originariamente inviato da gas93
Esattamente preloader e dsp
Si fa questa operazione in genere per aumentare la compatibilità e la sicurezza dell'operazione
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Ragazzi ho qualche piccolo problemino con la carica della batteria.... mi capita che lo collego al caricabatteria e la carica procede normalmente appena stacco il cavo però mi precipita al 2/3%... il tutto di risolve spegnendo il dispositivo... vi è mai capitato?
Inviato dal mio GT-N7100
A me succede anche ma lo fa con un s9500 nuovo, appena vedo che la carica è al 100% se stacco il caricabatterie e riavvio il telefono la batteria la ritrovo a 80% circa.. Dite perché è nuova la batteria? O è il software??
Ciao a tutti, ieri è arrivato il mio Feiteng e volevo condividere con voi alcune informazioni.
Comprato su in4dealz il modello
Feiteng H9500+ 5.0 Inch IPS HD Screen MTK6589 1GB RAM+4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2.1 OS with 3G/GPS-White
Pagamento il 21 Giugno, arrivato con normale posta aerea il 9 Luglio, nessuna spesa aggiuntiva, quindi prezzo finito 148,10.
Apro la busta e la prima cosa non trovo la flip cover. Come avete visto le dimensioni sono leggermente diverse da un S3/S4, specie nello spessore, quindi impossibile trovare una cover da adattare.
Entro nelle specifiche e mi accorgo che la SD interna è da 1,7Gb, in nessuna parte era scritta questa informazione.
(Guardando gli screenshot di AnTuTu sul loro sito, si vede che la SD rilevata è appunto da 1,7 Gb)
GPS
Anche dopo averlo tenuto 1h all'aperto, non ha rilevato alcun satellite
WiFi
E' vero, allontanandosi dal router, il segnale degrada rapidamente, ma al momento, forse perchè ho casa piccola, non costituisce un problema
LIVELLO SUONERIE
Vero, anche al massimo non raggiunge livelli eccezionali, ma forse sufficienti per l'uso quotidiano.
SCHERMO
Più che ottimo
VELOCITA'
Più che ottima
Detto questo, cosa fareste? Una SD interna da 1,7 Gb è da morire ....
Prima di procedere al flash di un'altra rom, fix del gps e swap delle memorie, vorrei avere il vostro parere.
Buona giornata.
Nurreo
P.S - INFO
Modello: GT-H9500
Vers. Android: 4.2.1
Banda: MT6589
Kernel: 3.4.5 root@android # 1
Mon Apr 22 15:08:30 CST 2013
Build: ALPS.JB2.MP.V1.2
Ultima modifica di nurreo; 10-07-13 alle 09:57
lo fa anche a me, sopratutto se rimuovo la batteria e la rimetto....quand'è cosi lo carico tutto e poi lancio una di quelle app che resettano il batterystat.bin (io ho batteryCalibration)....cosi ho un consumo lineare della batteria!!
Mi avevano detto che proprio android ha sti problemi....pensa che io carico il cellulare, col cavo connesso riavvio il cellulare e dal 30% lo ritrovo al 50% in un niente...