Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vip1
Se segui passo passo il video, ci riesci tranquillamente. Quello che vedi sul suo schermo lo vedi sul tuo, quindi fai essattemente come lui
Dopo aver brickato il tefono passo passo come il video mi fatto fare ho ricontattato l'assistenza e mi ha detto che sono dispiaciuti e che devo rimandarlo indietro e appena gli arriva valutano se mandarmene uno nuovo.
Riporto la mail, tralasciando l'indirizzo di spedizione che mi hanno mandato:
"Hello, there.
Sorry for this matter.
Please send it back to us and then we will send you a good one as soon as our engineer find that there is really something wrong with the phone.
Do you agree?
please send back to us by post,don't send it by express,it is too expensive."
A questo punto mi vien da chiedere: mi fido a rimandarlo indietro alla cieca? Se poi non mi rimandano niente?
Il pagamento l'ho fatto con Paypal, sono minimamente tutelato? Nel senso, mi è stato mandato un prodotto difettoso, se non lo riparano/sostituiscono o mi rimborsano, aprire una controversia con Paypal dovrebbe aver senso, giusto?
È dannatamente fastidioso tutto ciò... sopratutto per il fatto che se non era per la loro procedura consigliata ancora funzionava... apparte quei due bug...
HELP ME please
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelota91
Dopo aver brickato il tefono passo passo come il video mi fatto fare ho ricontattato l'assistenza e mi ha detto che sono dispiaciuti e che devo rimandarlo indietro e appena gli arriva valutano se mandarmene uno nuovo.
Riporto la mail, tralasciando l'indirizzo di spedizione che mi hanno mandato:
"Hello, there.
Sorry for this matter.
Please send it back to us and then we will send you a good one as soon as our engineer find that there is really something wrong with the phone.
Do you agree?
please send back to us by post,don't send it by express,it is too expensive."
A questo punto mi vien da chiedere: mi fido a rimandarlo indietro alla cieca? Se poi non mi rimandano niente?
Il pagamento l'ho fatto con Paypal, sono minimamente tutelato? Nel senso, mi è stato mandato un prodotto difettoso, se non lo riparano/sostituiscono o mi rimborsano, aprire una controversia con Paypal dovrebbe aver senso, giusto?
È dannatamente fastidioso tutto ciò... sopratutto per il fatto che se non era per la loro procedura consigliata ancora funzionava... apparte quei due bug...
HELP ME please
Riprova il flash, ad alcuni va bene alla 3 volta, sp flashtool ha fatto tutto senza errori? Che modello è il tuo? Prima di fare acquisti bisogna assicurarsi che ci sia già supporto in rete per quel device. Fossi in te aprirei subito la controversia così non ti scade il tempo di paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vip1
Riprova il flash, ad alcuni va bene alla 3 volta, sp flashtool ha fatto tutto senza errori? Che modello è il tuo? Prima di fare acquisti bisogna assicurarsi che ci sia già supporto in rete per quel device. Fossi in te aprirei subito la controversia così non ti scade il tempo di paypal
Guarda, usciva un errore, ma poi riprovando andava avanti e completava tutto senza problemi.
Dici che mi conviene riprovare fino alla morte? Nel frattempo lunedì allora aprirò la controversia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelota91
Guarda, usciva
un errore, ma poi riprovando andava avanti e completava tutto senza problemi.
Dici che mi conviene riprovare fino alla morte? Nel frattempo lunedì allora aprirò la controversia.
Ci sono dei fix per quell'errore se cerchi su internet. Non continuare, non hai fatto il backup della stock rom prima vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vip1
Ci sono dei fix per quell'errore se cerchi su internet. Non continuare, non hai fatto il backup della stock rom prima vero?
Quando ho installato CWM con MTKdroid dovrebbe averlo fatto per poi reinstallarla, ma non aveva lasciato nulla.
Avevo poi fatto un backup della intera rom con CWM dal telefono non da pc) e ce l'ho su SD. Riesco a recuperare qualcosa da lì? come utilizzarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vip1
non hai fatto il backup della stock rom prima vero?
Ho recuperato dalla SD il backup completo fatto con CWM.
Mi sorge un dubbio però: come faccio a ripristinare/flashare?
CWM non è disponibile in quando non si accende... suggerimenti? o non si può far nulla?
In teoria il backup dovrebbe essere identico alla rom stock. Come farlo ripartire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelota91
Ho recuperato dalla SD il backup completo fatto con CWM.
Mi sorge un dubbio però: come faccio a ripristinare/flashare?
CWM non è disponibile in quando non si accende... suggerimenti? o non si può far nulla?
In teoria il backup dovrebbe essere identico alla rom stock. Come farlo ripartire?
Collega la sd al pc, dimmi se hai un file che finisce con .md5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vip1
Collega la sd al pc, dimmi se hai un file che finisce con .md5
Si c'è, ma non riuscivo in alcun modo a fare vedere il device al pc: nemmeno con i comandi di ADB tipo reboot-bootloader o fastboot...
L'ho rimandato in Cina, ieri, perchè altrimenti se avessi aspettato di più, avrei avuto problemi con eventuali reclami tramite paypal.
Comunque quel file come l'avrei potuto usare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelota91
Si c'è, ma non riuscivo in alcun modo a fare vedere il device al pc: nemmeno con i comandi di ADB tipo reboot-bootloader o fastboot...
L'ho rimandato in Cina, ieri, perchè altrimenti se avessi aspettato di più, avrei avuto problemi con eventuali reclami tramite paypal.
Comunque quel file come l'avrei potuto usare?
Con mtkandroidtools, apri il file md5 e ti complila la rom per essere flashata con sp flash tool
-
Avrei una domanda ho un HDC S9500 con scheda madre Mtk6589 e praticamente l'ho rootato e ho fatto un buckup totale della rom stock...Volevo sapere se modificando la rom attuale possa inserire un kernel aggiornato (magari compilandolo io stesso) e magari un'android più aggiornato invece della 4.2.1...? E casomai facessi qualche casino (tipo flashando male) posso sempre recuperare tutto riflashando con la sua rom stock?