CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 172
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di cristian83ta


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    64
    Smartphone
    N9500

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho bisogno di un aiutino,
    mio fratello ha acquistato un clone del note 3 mtk6589 così come un mio amico,
    tutto ok.. fino a quando questo mio amico, ha fatto un wipe factory e l'ha ripristinato,
    solo che dopo aver fatto il wipe factory non gli va bene la connessione 3g, funziona tutto, wifi ecc..
    ma la connessione 3g nonostante i parametri siano corretti, con qualsiasi sim e in qualsiasi luogo e con copertura del segnale ottima, e con qualsiasi gestore,
    ora la connessione in 3g spesso cade e ci impiega un secolo per aprire una pagina web,
    poi anche durante la telefonata spesso si sentono i "vuoti" come se ci fossero problemi di linea,
    il problema è proprio che prima di fare il ripristino andava bene,
    la mia domanda è, siccome mio fratello ha lo stesso telefono, uguale acquistato anche insieme, e versione medesima,
    c'è un modo di copiare il file relativo alla cartella etc per esempio del telefono di mio fratello in quello del mio amico?
    perchè da ignorante voglio pensare che si sia semplicemente corrotto qualche file,
    avevo pensato di mandargli un back up mio o il file da montare con flash tool ma.. lui si è trasferito e non ha l'adsl per scare grossi file e non è tanto pratico, anzi, non lo è per niente,
    per questo volevo chiedervi un aiuto,
    per caso c'è un modo che io possa creargli un una patch.zip che lui possa lanciare in recovery e che gli vada a sostituire il o i file relativi al modem 3g con quelli funzionanti di mio fratello?
    io ho il back up del telefono così come mi sono copiato la cartella etc contenuta in system,
    ma come posso procedere?

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matgen Visualizza il messaggio
    Queste sono le altre immagini di AnTuTu
    Allegato 96990Allegato 96991Allegato 96992Allegato 96993Allegato 96994

    Al momento, il problema maggiore è dato dalla batteria che si scarica anche di notte a telefono spento.
    Grazie in anticipo.
    Il tuo è un clone, basta vedere il processore rilevato da Antutu. Certo che si blocca, se scarica l'aggiornamento samsung e si trova hardware differente è normale che non lo installa. Da quello che so io nessun cinafonino si aggiorna da solo come i cell di marca e mi sembra strano che questo scarichi l'aggiornamento samsung. Quello che puoi fare è trovare una rom compatibile con il tuo telefono. Se la batteria si scarica a device spento, non è un problema di software ma è la batteria in sè.

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    salve, dico subito che ho fatto copia incolla da altra sezione perchè credo di aver sbagliato posto.non voglio postare da più parti, so che è vietato....e chiedo scusa anticipatamente
    io ho un s2 che al momento ha ics xxlph in seguito a deep clean 1 e 2.
    avevo installato la supernexus 4.4.2 che andava benissimo ma non faceva i nandroid per cui ho provato a flashare una nuova cwm perfettamente compatibile con kitkat.
    in realtà da allora il telefono è entrato in bootloop e per recuperare la situazione abbiamo fatto i deep clean che mi hanno fatto ripartire il telefono ma avendo avuto corrosione della efs non avevo linea telefonica.
    sono riuscito a recuperarla con una semplicissima app ed ora il telefono funziona perfettamente anche se ha imei generico cioè 0049.... e ha anche bootloader unknown.
    la domanda è : i loop erano dovuti alla perdita della efs ? posso riflashare altre room o no?
    spero di non essere nel posto sbagliato...
    grazie
    edit : ho eliminato l'altro...
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG G5 SE H840

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    il mio smartphone è un clone, da quello che ho capito è un equivalente di Fly IQ446 Magic, Gionee & GPLUS GN708W, Lava Xolo Q800, Symphony W125, Allview P5 Quad, Polytron W7450, QMobile Noir A20 (il mio è Allview).

    Ho fatto il root con questa guida e installato la recovery CWM 6.0.1.5

    Ora però ho eseguito un nandroid backup ma non lo riesco a vedere per i problemi dei permessi delle cartelle, ho letto in rete che dipende dalla versioe CWM che non è compatibile con il file system di JB 4.2.1 che io ho come stock firmware.

    Cosa potrei fare? Posso aggiornare la versione di CWM? come fare?

    Grazie dell'aiuto

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi grazie in anticipo perche grazie a voi ho fatto piccoli passi avanti
    ora spero che riusciate a illuminarmi..
    in pratica come molti a quanto pare ho fatto danno flashando il tel.. un s4 gt-9500 che ora chiaramente nn si accende piu
    sn riuscito a farlo riconoscere dal pc come MTK USB COM ma nn riesco a usare sp flash tool.. carico scatter faccio download attacco tel senza batteria parte barra rossa fino al 100% poi basta dp poco mi da BROM ERROR
    tra laltro ne ho uno gemello che si accende e funziona a cui pero sicuramente ho cambiato recovery e in effetti nn va piu. mmm..
    cmq vi allego le foto per riconoscere il cel e spero che mi possiate aiutareeeee...
    grazie in anticipo
    foto 1.jpg
    foto 2.jpg
    foto 3.jpg

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaoooooooooo.....aiutoooooooo!!!
    NON SONO ESPERTISSIMO MA HO NECESSITÀ DI TROVARE LA ROM ORIGINALE PER IL MIO CINAFONINO con tecnologia MTK 6589 modello: HDC GT-N7200 (clone note 2).
    Scusate ma ho necessità e urgenza ma non riesco a trovarla su internet.
    Inoltre qualcuno di voi può indicarmi dove posso fare il download del HDC ROM TOOLBOX???
    Grazie mille a tutti in anticipo per la disponibilità.
    Salutiiiiiii!

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Debern9093


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho necessità di sapere che modello è il mio clone, è un clone 1.1 dell's4 e voglio cambiare rom perchè quella stock è penosa, tastiera lentissima, batteria che si scarica invece di ricaricarsi, dura poco e la percentuale non è esatta... come fluidità può migliorare... vi posto delle foto, aiutatemi per favore
    p.s lo schermo lo indica come full hd ma è un 800x854 l'ho testato su un sito apposito per vedere la risoluzione effettiva

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Debern9093; 13-04-14 alle 15:04
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG G5 SE H840

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    è diverso tempo che cerco, ma non ho trovato molto, ci sono rom decenti per gli smartphone con processore Mtk 6589?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un problemino con il mio clone s4 cina mtk 6589 i9500 non so cosa ho combinato cmq ho seguito la guida per n9500 ed il telefono è andato in brik!! ora vorrei far resuscitare il telefono come posso fare?
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

    Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

    Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao, siccome non mi funziona nessun sistema per fare il root del mio thl w200s ho provato ora VROOT seguendo la guida che ho trovato su questo forum e non mi ha installato kinguser come dicevano ma una app con l'icona ad ancora tutta in cinese (simile a clean master come impostazione grafica) e una app che sembra esere un market anch'esso in cinese (rimossa infatti si chiama mgyapp). Sapete se si può mettere l'app dell'ancora chiamata root(con due ideogrammi cinesi di fianco) in altra lingua? va bene anche in inglese almeno so cosa sto facendo. Se installo superuser o superSU da appstore e poi disinstallo sta app in cinese va bene comunque o si incasina qualcosa?

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy