Dopo aver brickato il tefono passo passo come il video mi fatto fare ho ricontattato l'assistenza e mi ha detto che sono dispiaciuti e che devo rimandarlo indietro e appena gli arriva valutano se mandarmene uno nuovo.
Riporto la mail, tralasciando l'indirizzo di spedizione che mi hanno mandato:
"Hello, there.
Sorry for this matter.
Please send it back to us and then we will send you a good one as soon as our engineer find that there is really something wrong with the phone.
Do you agree?
please send back to us by post,don't send it by express,it is too expensive."
A questo punto mi vien da chiedere: mi fido a rimandarlo indietro alla cieca? Se poi non mi rimandano niente?
Il pagamento l'ho fatto con Paypal, sono minimamente tutelato? Nel senso, mi è stato mandato un prodotto difettoso, se non lo riparano/sostituiscono o mi rimborsano, aprire una controversia con Paypal dovrebbe aver senso, giusto?
È dannatamente fastidioso tutto ciò... sopratutto per il fatto che se non era per la loro procedura consigliata ancora funzionava... apparte quei due bug...
HELP ME please